Questa mattina, è apparsa in una delle tante mie caselle, la richiesta di pubblicizzare il post di ieri.
Io veramente lo farei volentieri, ma ci sono alcune necessità per cui se lo facessi, commetterei un errore proprio a chi mi sta chiedendo ciò.
Lo studio, necessita di strumenti appropriati di cui ne dispone proprio l’azienda che sta elaborando tale studio, azienda in cui non ho nessuno dei miei interessi, ma l’analisi di quella idea, potrebbe se analizzata con calma, portare veramente a diverse assunzioni, io non ne traggo nessun vantaggio se non poi utilizzando quel tipo di impresa.
Sarà possibile poi se verrà lasciata calma nello studio, copiarla, perché non credo rientri nei canoni per poter chiedere Brevetto, credo rimanga solo un nuovo mercato, per cui richiede uno studio appropriato affinché la fretta non produca situazioni per cui poi ci sia rischi di perdita dovuto solo alla fretta di entrare nel mercato.
Quindi il fatto che io non la pubblicizzi, prendetela come garanzia per tutti e non come gelosia oppure avidità, quindi Anna ti prego, non farmi gli occhi dolci, potrai apprenderlo quando l’Impresa che si sta occupando di quello studio, lo renderà noto se riterrà lo studio produttivo e competitivo.
Vi Saluto con il sentimento di chi si occupa del bene e non del male alle persone: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento