martedì 29 novembre 2011

Direttore il Vostro è un Osservatorio più qualificato

Egregio Direttore del Sole 24 Ore: Napoletano, la ricordo ancora alla direzione de: Il Messaggero, bei Tempi quelli, sa le faccio una confidenza, mi ha insegnato molte cose leggendo le sue edizioni di quel quotidiano, spesso mi rassicurava.

Però, le vorrei inoltrare una di quelle proposte che alla direzione del Sole 24 Ore, chiedete ai lettori, io seguo le edizioni Web, il vostro Sito.

Un paio di giorni fa, abbiamo osservato con occhi particolari, la giornata dei BOT, in cui si chiedeva ai cittadini, di aver un po’ di amor di Patria e sostenerla con l’acquisto di BOT in questi momenti difficili.

La risposta a detta degli osservatori, è stata brillante, un successo.

Stavo pensando questa mattina, osservando la rassegna stampa in TV, in cui appare chiaro interesse sui BOT, intorno al 7%, ad un meccanismo che molti anni fa, avevo studiato con dei Buoni delle Poste, con cui riuscire a realizzare una buona pensione, meccanismo che individuai se non per la pensione, ma di sicuro per un TFR, io da lavoratore autonomo non ne avrei avuto ed erano calcoli precisi.

Adesso Direttore, abbiamo il Sistema Italia, che sta saltando, pare che il Banco, agli scommettitori, tra poco debba restituire Vincite Enormi che mettono in pericolo la stessa resistenza del Banco, la sua capacità di rimborso delle scommesse.

Quindi analizzando il Patriottismo osservato all’investimento in BOT, vorrei appunto farle notare, che forse una via di uscita ci sarebbe, se quello stesso Patriottismo, lo mettesse in Pratica la Confindustria.

Se il TFR, che agli operai si versa spesso a compagnie di Assicurazione, per far maturare gli interessi e nello stesso tempo, poterlo scaricare come spesa, venisse invece versato con l’Acquisto di BOT, nominativi agli Operai, decennali oppure ventennali a seconda delle persone soggette al tempo di pensionamento, anche annuali per contratti atipici, potendo scaricare anche essi come acquisto o meccanismo simile, si otterrebbe una somma garante del debito Pubblico.

Beh, Direttore, non saprei se riesco a spiegare alla perfezione, ma un meccanismo in cui il TFR sia versato in BOT calcolando la scadenza al pensionamento, credo possa riuscire in questi tempi di Crisi e di poca liquidità, a realizzare buone cose.

La saluto con simpatia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno è questione di Tempi, fino al 2014 sono al Servizio di Anna Lindberg, anche se tu dici che Laura è più bona

Ciao Erno, allora, come va con la lingua italica? Quella Biblica dico, sai? Ho letto un articolo che in Italia, solo uno su tre, ha padronanza con la lingua Italiana e credo che se si pensa all’Italiano Biblico, si dimezzi il risultato.

Sai? Io a volte, tento a far capire i meccanismi e forse riesco a dare piccole dritte (consigli), ma credo che sia una cosa innata, o si ha oppure non si riesce ad imparare.

È fatta di Segni, di Simboli, molti sono nella Bibbia e richiamano alla lingua, al modo di parlare e tutto, imparato ciò, ti svela l’animo umano.

Credo che ad Anna, già lo ho raccontato, ma vorrei raccontarti i Tempi, come i Tempi si innescano e si disinnescano.

I miei Tempi sono frazioni di 10 anni, ma iniziano quando ho compiuto 5 anni, quindi nel 1966.

Però, mentre io ho i Tempi frazionati, i miei nemici, sono Tempi nel loro insieme e all’interno dei miei Tempi.

Nel 1986, quindi quando io iniziai il mio terzo Tempo, iniziai a dedicarmi al mondo delle Lavanderie, ero un Pulitintore, all’inizio in una Azienda di mia madre, ma poi dal Gennaio 1992, in una società con i miei fratelli, in cui ci rimasi fino al 1996, anche se poi la società rimase operativa, ma io ne ero già uscito ed ho atteso per molti anni la mia cancellazione.

Quindi per uno dei miei Tempi, sono rimasto in quel ambiente.

Nella Bibbia e precisamente l’Apocalisse, appare il consiglio: “Fate lavare le vostre Vesti”, questa è Semiologia, affinché si potessero poi avere delle verifiche da parte degli osservatori, i Fedelissimi.

Quella frase, con sé, portava anche delle indicazioni, molti la presero alla lettera e mi portavano a lavare il loro abbigliamento, se ti elencassi i nomi ne rideresti, anche uomini Politici di allora portavano i loro abiti.

Ma il vero significato tradotto in Italiano Biblico era il fatto che in quel Tempo della mia Vita, io avrei accolto tutte le Pecorelle Smarrite che si fossero Pentite e ne avrei concesso il Perdono.

Quel Tempo, per me è stato il più drammatico, ho ricevuto solo pugnalate dalle spalle e finendo quel Tempo, è iniziato un altro tipo di Tempo, quello della Guerra.

Quindi per tutto un altro Tempo ho dovuto solo studiare, rivalutare tutti i miei contatti e appunto in quel Tempo, che sono Rinato Templare.

Credo che alcune cose di ciò che ti sto scrivendo, Anna Lindberg già le conosca, ma frammentate ed appunto nel 2004, dopo le Olimpiadi di Atene, mio Padre unì il mio DNA, con quello di Anna, non potendomi io sposare.

Quindi capisci perché, anche se lei non vuole sposarmi, io non posso rinnegare la scelta di mio Padre? Rinnegherei il fatto che io sia al SUO Servizio: SUO Servo.

Ma la particolarità di tutto, è che Anna, da quella notte è diventata Tempio ed io anche se non volessi, devo rimanere Fedele al Tempio, sono Comandamenti di DIO.

È un gioco strano la Religione di DIO, forse all’apparenza sembrano i giocatori Folli, ma queste sono le Regole del Gioco affinché a me rimanga la SUA comunicazione aperta.

Beh, sappi però, che il gioco sporco è toccato a me. Ho più nemici e amici sleali di quanto tu possa immaginare, ma poi sarò proprio curioso di scoprire il gioco che DIO ha riservato a te, forse chissà già lo abbiamo iniziato, io con questi post e tua nonna che te li legge, vorrei essere una mosca per vedere la faccia di tua nonna alle apparenti idiozie che ti scrivo, ma questa è la Fede! Beh, ti saluto, un bacione: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 28 novembre 2011

ciao Anna, io alla tua amicizia ci tengo in maniera particolare, hai notato che ti scrivo color ORO?

Ciao Anna, rompo? Beh io vivo quasi in assoluta solitudine e sai? A volte mi capita di sperare in una persona con cui parlare, allora… scrivo, per la maggior parte della giornata, mi fa compagnia mio Padre, ma credo che riesco ad annoiare anche LUI e dopo un po’ si dedica a cose più importanti credo.

Beh, non saprei dove in questo momento tu possa essere, a Karskoga? Ancora in Canada? Oppure su di un volo? Chissà, forse al deposito bagagli? Ma di sicuro in compagnia, beh, hai preso interesse per una squadra di calcio no? Ma è maschile oppure femminile? Sai? Ti faccio un po’ di confidenze questa sera, molti anni fa, quando ti osservavo da molto lontano e non volevo irrompere nella tua Vita, feci un contratto per l’ADSL con una compagnia Svedese in Italia, Tele 2.

Beh, la cosa che mi convinse ed è un segreto, era il fatto che avevano una CHAT Europea tra cui poter scegliere anche di poter chattare con la Svezia.

Beh, ti confesso che spesso entravo in quella chat, con la speranza di poter interloquire con te, ma oltre al fatto che io sono totalmente imbranato con i computer e con le lingue straniere, trovavo sempre una sola persona e credo proprio che non eri tu, però ci provavo.

Scemo è? Ma fossero solo queste le scemenze che faccio, ne faccio anche di più grandi.

Beh, chissà, forse il mio Post ad Erno di Sabato ha chiarito le idee di molti, affinché non si mandi all’aria l’economia di tutta Europa, io non sono vendicativo e veramente, vorrei poi un giorno poter aggregare le Nazioni Europee, anche se ritengo che l’allargamento ad EST, sia stato sbagliato, sai? Ti faccio una confessione, ma che rimanga tra noi due.

Quando provai a realizzare la Banca del Porcellino, scrissi a due Banche se mi avessero finanziato, ma tutte e due non riposero ed era già nella mia mente una strategia, affinché portassi alle varie nazioni solo benefici, e ti vorrei illustrare la mia strategia.

Avrei voluto, una componente alla società, della Banca che mi avesse Finanziato, però per l’espansione sui territori stranieri, una partecipazione nella società, delle varie società delle Poste.

Vedi era tutto calcolato, si avrebbero dovuto realizzare, delle specie di macchienette Mangiasoldi, dove poter versare le monetine, da un centesimo di Euro, fino ad un Euro, oltre ai vari versamenti tramite SMS telefonici e chiamate telefoniche, una piccola somma.

Le macchinette, telefonicamente, avrebbero accreditato alla Banca del Porcellino le piccole somme di monetine, al conto del cliente.

Però quelle macchinette, piazzate all’interno degli uffici Postali.

Le Poste, sono gli uffici più diffusi nei territori, di tutte le Nazioni.

Quindi avrei riservato una percentuale di partecipazione per ogni Nazione agli Enti che gestiscono le Poste.

Beh, sistemi come questi se ne potrebbero studiare per ogni circostanza.

Sai? Dal tuo Blog, ho letto che tuo figlio ha passato problemi con la Febbre, se lo conosceva mia madre avrebbe detto: è febbre di crescenza, che non vuol dire nulla solo che è normale che i bambini possano a volte passare la Febbre.

Credo tu gareggiando abbia avuto pensieri, beh, li avrei avuti anche io.

Riusciremo mai ad incontrarci e la pizza, è sempre valida? Sai? Quella della pizza è una delle ultime carte che mi rimangono da giocarmi, informami in anticipo se accetti di mangiarla insieme.

Ti saluto aspettando le Olimpiadi, solo in quelle occasioni noto tuoi cambiamenti adesso a trent’anni, anche tu inizi con qualche ruchetta, sono sicuro che saranno deliziose, ciao: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !.

domenica 27 novembre 2011

Maestro, lei sarà capacissimo nelle rivisitazioni Musicali, ma le consiglio di imparare la Rivisitazione Intellettuale

Celeberrimo Maestro Muti, eccellente direttore di Orchestra Italiano, forse e ne chiedo le scuse se commetto un errore, lei con una sua dichiarazione Domenica, voleva alludere una critica a me che in un post di Sabato, ho detto a mio figlio di avere interessi in Germania ed in Svizzera, interessi che vorrei precisare, sono più antichi degli spartiti che lei spero abbia l’onore di interpretare.

Credo Maestro, che lei in questa occasione, si sia messo alla direzione di una orchestra stonata se la sua esternazione è rivolta a me.

Vede Maestro, nel cassetto, ho una poesia, che non ho mai pubblicato, perché la ritengo troppo offensiva nei riguardi di una Terra che amo: L’Italia, ma vede, la differenza è che gli sputi li ho sempre subiti dagli abitanti di questa terra, al mio passaggio era uno sport sputare a terra per voi abitanti orgogliosi di questa terra.

Non ho la minima intenzione di giustificarmi con lei, raccontandole fatti tra me e lo Stato Italiano, ma nella Poesia, illustro appunto che io gia da secoli sono riuscito a trovare un posto di lavoro Fisso in Italia, e gli Italiani me lo hanno consentito ed agevolato: Appeso ad un Crocifisso.

Mai mi è stata concessa in questa Nazione, la possibilità di liberarmi di quei chiodi.

Vede Maestro Celeberrimo, nel passato, avevo le capacità ed ho avuto le opportunità di potermi arricchire, lavorando onestamente, ma il Sistemane Mafioso Italiano, ha sempre avuto accortezza di Azzopparmi, di chiudermi ed ostruirmi tutte le vie alla ricchezza.

Quindi mio Padre mi ha avviato alla povertà, pensando che se il mio nemico fosse stato meglio di me economicamente, mi avrebbe risparmiato.

Ma non è bastato, quello stesso Sistemone, ha tentato più volte di togliermi la Vita.

Adesso sono povero in Patria e Ricco all’Estero, sfoderando le mie capacità di comunicazione con DIO, cosa a tutti voi preclusa dall’avidità, perché io vivo in assoluta povertà solo facendo da badante alla mia anziana genitrice: felicemente Povero, ma ho la possibilità di muovere Milioni di Euro guadagnati onestamente.

Non vi sta bene neanche questo, beh sappia Maestro Celeberrimo, che non mi farò derubare e la parola Perdono in questo giro non vale niente.

La saluto sperando le rimanga un briciolo di Arte per poter capire che il mondo è Capovolto, è il mio contrario che manovra i Fili: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Lorena, il Governo Monti non dorm...iva, ora c'è l'incentivo

sabato 26 novembre 2011

Oliviero, capisci perchè io preferisco: Flarantella, correr appresso a una gonnella? siete ipocriti tutti

Carissimo Oliviero Toscani, beh, cosa pretendi, la fotografia fa opinione, e ho seguito anche se non approfondito, le varie opinioni sulla nuova pubblicità Benetton: I Baci.

Beh, a prima vista anche io come il Papa e poi anche Obama, mi sarei offeso ed anche profondamente, ma non per il messaggio scemo che vuol dare la pubblicità, ma per il fatto che io mi ritengo Libero e quella pubblicità invece è opposta alla libertà, ma invoglia alla complicità.

Tu da notizie lette, hai reputato coloro offesi da quelle foto, patetici o cosa simile.

Beh, voglio farti una critica spietata a te come comunicatore ed anche al cinema stupido degli ultimi anni, critica rivolta alla provocazione di opinione.

In TV, al Cinema ed anche da espressioni Religiose come da anche tue espressioni pubblicitarie, condividete il messaggio di ospitalità, intesa come integrazione di varie culture tra cui quella mussulmana e tutte quelle di altre culture, ma i vostri messaggi cretini, mai si rivolgono al contrario e cioè.

Quanto il cinema nel mondo occidentale, la fotografia del mondo occidentale e poi anche la pubblicità del mondo occidentale, si rivolge al pubblico mussulmano affinché anche da essi venga compreso il messaggio di solidarietà, di accoglienza, di convivenza? Beh, credo che siete tutti dei deficienti in questo, cinema, fotografia e pubblicità.

Ti saluto con molta simpatia, ma per favore, non definitevi artisti, perché l’artista osserva e si esprima a 360 gradi enon solo per comodo come Fiorello: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno, questa è la mia versione: Un Vero Spettacolo della Vita

Ciao Erno, ancora con il pensiero alle chiacchiere? Beh, in Italia c’è un detto popolare: “Niente ti posso fare… davanti alla porta ti vengo a Cagare”.

Considera quelle come espressione dell’animo umano, solo per poter dare fastidio ad altri.

Però, oggi guardando Pancani alla TV, nel dibattito di Omnibus, ho ascoltato molte versioni sulla crisi economica e moltissimi si esprimono per poter dare la loro interpretazione, ma oggi, vorrei dire la mia, con un sentimento particolare, indirizzare il Nostro Popolo alle festività Natalizie, a quando si appresteranno a fare l’Albero di Natale oppure il Presepe.

Tutti insieme, siamo riusciti a fare una Rivoluzione incredibile, tanto che anche i politici e di tutto l’occidente, ne sono rimasti sorpresi, della potenza che insieme abbiamo espresso in questi anni, solo tramite la Rete, sensazioni, condivisione, comunicazione.

Abbiamo insieme raggiunto una maturità che dai politici ci ha portato rispetto ed a volte anche timore di noi, ci hanno messo più volte alla prova, testandoci con giochi di ruolo, ma siamo riusciti a guadagnarci la maturità e con essa, anche la parità nel dialogo.

Molti imputano questa seconda fase della crisi economica, non la prima che nasce dall’avidità, ma questa seconda fase della crisi, alla speculazione e solo ad essa, beh Erno, le cose stanno un po’ diversamente.

Si intravede all’orizzonte, tutta una serie di interventi economici, portati dalle nostre idee e soluzioni, elaborate con le capacità di chi in Rete naviga con qualifiche scolastiche, che ancora non hanno destinazione definita.

Quindi non si conoscono le future alleanze, le future strategie di collaborazioni e gli investitori, sono spaesati, cercando soluzioni momentanee per piazzare i loro risparmi.

Non voglio fare l’elenco dei meandri dove in questi anni di Rete Collettiva ci siamo intrufolati, ma spaziamo dalle comunicazioni all’energia, dalle Banche all’alimentazione, tanti ma tanti punti strategici dell’economia che però ancora non trovano la giusta collocazione.

Da questi particolari, nasce questa seconda fase della crisi economica.

Credo carissimo Erno, che abbiamo io e te in particolare, molti dei nostri affari in Germania ed in Svizzera, ma affari che porterebbero un domani benefici in egual misura in tutta Europa.

Adesso, facendo l’albero di Natale, mi piacerebbe che noi pensassimo alla vera opportunità che abbiamo sviluppato alla Comunità, siamo stati tutti parte di una totale Rivoluzione.

Comprendo benissimo Angela in Germania, che si è impuntata sul Rigore di altri.

Beh, Erno, abbiamo imparato anche che pur lavorando sodo, ci si possa poi divertire, con la Rete, abbiamo anche giocato, scherzato anche con temi molto seri, abbiamo imparato tante cose e soprattutto imparando noi, abbiamo fatto scuola ad altri, ben vanga che ci copiano, ma che sia lealmente, a questo servono le Rivoluzioni.

Oggi, avrei voluto scrivere a Laura, ma chissà forse dopo un SMS, anche se il mio inizio, quello dei miei Blog, è dovuto al voler conquistare Anna Lindeberg e in parte c’ero anche riuscito, ma poi tutto è svanito, quindi chissà lei a cosa penserà nel preparare l’albero di Natale? Sappi che veramente, quelli di: “Ognuno colo Suo viaggio, Ognuno Diverso, Ognuno in fondo perso per i fatti Suoi” è ciò che in questi anni abbiamo realizzato in RETE! E siamo andati in RETE! Con tanti bei goal, forse in un futuro, lo si potrà leggere sui libri di storia, forse no, chissà, ma come disse Galilei: “Eppur si Muove” e noi siamo riusciti a smuovere le Montagne, in silenzio, tutti composti e con tanta pazienza, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 24 novembre 2011

Erno, io tutto quello che dico, posso dimostrarlo con le carte, le chiedessero, le ho a disposizione

ciao Erno, ti racconto un segreto, di cose stranissime che mi accadono.

Sai? A volte di sera, quando leggo oppure sto al computer, mi viene al naso l’odore del latte che fuoriesce dal bricco sul fuoco, come di latte bruciato, quindi credo che tua nonna debba stare più attenta, sai? Immagino che tu stia preparandoti per andare al letto.

Scemenze vero? Però a me piace immaginare questo, anche se magari non accade in realtà a casa tua.

Beh, sai? Dopo il Post di questa mattina, ho osservato in alcune mie caselle che mi chiedono come di riabilitare la mia moralità, come se sparlassero di me con fatti che sporcano la mia reputazione.

Sai? A me poco importa di come i miei nemici mi illustrano, non è del mio onore che mi preoccupo e dell’orgoglio poi… meno che mai, se pensi che io abbia delle cose da nascondere, fallo pure, ma voglio raccontarti il mio modo di agire e potrei anche con apparati dello Stato, le bugie del nostro Presidente della Repubblica, ho sue lettere anche recenti: Menzogne, poi con l’amministrazione comunale che io a suo Tempo non denunciai, ma sono atti e verificabili, una mia rinuncia a lavorare per l’amministrazione Comunale, tutto verificabile, ma come agisco te lo vorrei raccontare, raccontandoti la fine del mio passato matrimonio.

Vivevo in una casa di proprietà del nonno della allora mia moglie, ma tutta ristrutturata anche con mie spese sai era tutta da ristrutturare ed io partecipai a parte delle spese, poi ancora avevo una camera da letto Antica di mia Nonna, era valutata allora 15milioni di lire e piacendo alla allora mia la facemmo nostra.

Entrammo dentro casa e continuammo a farci dei lavori, riuscimmo ad ingrandirla grazie ad un garage che il nonno della allora mia moglie diede a disposizione ed ingrandimmo la casa, altre spese a cui partecipai ma eravamo già marito e moglie, poi parte dell’arredamento, partecipai anche a quelle spese, gli elettrodomestici li facemmo a rate, esattamente dodici quanto durò il matrimonio.

Poi c’erano tutti i regali, anche dei miei parenti e tutto era perfetto in quella casa, ma arrivò il momento di doverci dividere con la separazione.

Bene, io presi da quella casa, solo i miei panni, solo la mia roba per potermi vestire, non chiesi niente anche se tutto rimaneva alla allora mia moglie, anche la camera di mia nonna in cui ero cresciuto.

Vasco Rossi in una canzone dice: Non si vende si regala bene io non diedi nessuna possibilità di lite, non diedi nessun appiglio alla discussione e chiesi ai miei genitori, di tacere, come stavano le cose lo sapevo solo io e sarebbe arrivato il giorno in cui avrei parlato, le chiacchiere che circolavano dicevano anche che io le avevo rubato dei soldi, ma le cose stavano totalmente diversamente.

Quindi Erno, la mia reputazione, a me la valuta tutti i secondi della Vita mio Padre ed ho sempre temuto e tenuto alla SUA impressione, le chiacchiere se le porta il vento e chi semina vento raccoglie tempesta.

Ho sempre potuto camminare a fronte alta e senza paura di qualcuno che mi rimproverasse qualcosa, fai del bene e dimenticalo, fai del male e pensaci.

Erno se temi per le chiacchiere sappi che ne ho combattute di più grandi, ciao Papà!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

l'Essere Umano? un giocattolo mal riuscito

Ciao Erno, sai? Oggi qui è una splendida giornata di sole, ieri era un po’ grigia ma oggi sarebbe bellissima per andare a giocare al parco, non è fredda e nemmeno calda.

Beh, io ho già programmato il pranzo, riso e lenticchie e però, pur andando a cercare il sedano per acquistarlo, per poter cucinare le lenticchie alla perfezione, non sono riuscito a trovarlo, tutti mi hanno risposto: “passi tra un paio d’ore”.

Sai? Il sedano è importante per alcuni piatti, quindi credo che visto che il sedano deperisce anche in frigorifero, sperimenterò, una centrifuga di sedano tipo succo di frutta, per impreziosire i piatti anche in assenza di sedano, lo fanno con i limoni, con la cipolla io lo farò con il sedano per averlo sempre a portata di mano, chissà che questa mattina, non mi sia uscita una buona idea per fare impresa? Centrifughe di Sedano per la Cucina.

Beh, non era proprio di questo che ti volevo parlare, ma questi sono i miei pensieri questa mattina.

Ma parleremo di sesso, io e te da soli.

Vedi Erno, il Maschio, guai se gli tocchi il gingillo la loro virilità, non te lo perdoneranno mai, tutto ma proprio tutto il loro Ego, lo fondano sul gingillo.

Tanto che poi va di moda la seconda giovinezza, poi ancora l’eterna giovinezza, poi ancora tutti nel letto sono tori, nessuno mai fallisce.

Beh, non è così carissimo Erno e dovrebbe appunto far riflettere il fatto, che come la potente economia, che sta andando incontro alla decadenza, l’uomo arriva anch’esso alla decadenza.

Io ci gioco ci scherzo, provando ad immaginare me in un letto, con tutti i miei dubbi, sai? Per me quello se mai arriverà sarà il giorno in cui mi renderò conto di persona, se poi nella Vita ci si possa rifare, delle rinunce, dei fioretti e del fatto, che si può anche farne senza.

Beh, io una scoperta la ho già fatta, sai? Ricordi quando dicevo che DIO è Banca? Beh, se ti toglie da una parte, sa di certo che da altra parte ti dona.

Io ad esempio non conoscevo l’Orgasmo mentale: L’Estasi, ma me la ha fatta conoscere, anche se per brevi momenti, quindi sappi carissimo che non ne vale la pena, condannarsi all’Inferno per un orgasmo del tipo violenza oppure conquistare una donna con l’inganno, fingendo di essere ciò che non si è, a me il fatto di essere sempre me stesso, mi ha portato problemi, non sono mai andato bene, c’era chi mi voleva più remissivo nei dibattiti, nelle occasioni in cui si doveva discutere, ma io mai ho rinunciato ad essere me stesso.

Raccomandazioni, aiutino, scorciatoie, le ho sempre rifiutate, quindi sono sempre stato un Infame!

La parola Infame, nasce dal fatto, che se rimani fuori da determinati giri, il giro regnante, non ti sfama, quindi fuori dalla Chiesa, dalla Politica e da tutte quelle condizioni di dominio sugli altri: Infame! Beh, io pur faticando all’inizio, anche perché poi sei fuori anche dalle amicizie e perdendo tutto, posso però dire ed orgogliosamente, di essere felice, anche se credo che la felicità non esiste, ma mai vado a dormire e nel sogno ho degli incubi, sono sereno, continuo ad avere dialogo con DIO e questo grazie al fatto che sono veramente Libero dal Male.

Non è un consiglio quello che ti sto dando, ma al momento che tu dovrai valutare l’operato di altre persone: Potenti, Ricchi oppure Star, potrai considerando questo, valutare anche la loro effettiva Libertà dal Male.

Beh Erno, oggi sono stato un po’ noioso, ma se mai conoscessi le prediche che mi fa mio Padre… ne rideresti, perché anche a me, che gioco con tutto e cerco in tutto il lato comico, dice che prendo tutto troppo sul serio, perché prendere sul seri questo Mondo non ne vale la pena, insomma anche se sono sereno, mi dice che mi arrabbio troppo, a DIO GLI piace veramente giocare se il gioco è leale, spero tu prenda anche un po’ da tuo NONNO, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 23 novembre 2011

Questa è la soluzione del Giallo del Taramenco, che dici sarà mai possibile un colpo di scena? molti gialli hanno due finali

Ciao Erno, hai letto pere tu è? E mi chiedi il perché, Anna Lindberg ha rotto con me? Come avrai potuto leggere, lei ha preso accordi con una squadra di calcio, pare siano molto più esperti di me sai? In con i computer sono proprio imbranato e invece lei tutta Svedese è capacissima, quindi io non ero alla sua altezza con i computer beh Erno è roba per giovani.

Lunedì, con i computer ho fatto la mia figuraccia, non ho molte occasioni per fare figuracce, sai raramente passo Tempo in compagnia, ma Lunedì Laura di mezzogiorno in Famiglia, mi ha invitato a casa sua, con la promessa che mi avrebbe presentato il suo Sito Spagnolo e lo ha fatto, io come mio solito, ho fatto il gradasso, fingevo che me ne intendevo ed invece è finita che sono scappato di nascosto da casa sua, però le ho inviato un SMS, sai sono molto comodi in certe occasioni, te lo apro l’SMS, dimmi se mi capisci, almeno tu che fai parte del mio circolo di soli uomini.

Quando clikko

Sull’Icona

Resto li e mi sembro

Un fesso

C’ho il cursore

Disconnesso

Non ottengo mai

L’Ingresso

Era un gioco da

Ragazzi

Se c’avevo i miei

Vent’anni

Ripetevo senza

Drammi

Smanettando gli

Ologrammi

Neanche il fisico

Ho curato

Manca pure

La pazienza

Riprovare

È un’indecenza

Non ho più la

Resistenza

È un difetto

Fabbricato

Non sono stato

Programmato

Non mi hanno

Rinnovato

Il Programma s’è

Imballato

Può sembrare

Una follia

Ma non ho la

Garanzia!

Zerodieci: !

Beh Erno, il mio Computer è un modello molto vecchio sai? L’elettronica ha innovato tutto, però io ho ancora questo modello di Computer vecchio, ti saluto, Filippo Salvini: !

martedì 22 novembre 2011

è stato un dono di mio Padre a mia Nipotina, tua cuginetta

Beh Erno, hai ragione ti avevo detto alle 20, ma mi ero appisolato, quindi lo apprenderai domani mattina, quando ti sveglierai.

Ti racconto come si è svolta la situazione, ma sarebbe troppo lungo il racconto del discorso, ma il giorno di Halloween, ho fatto da Babysitter a mia nipotina, tua cuginetta ed il tardo pomeriggio, sono arrivati i suoi genitori, mia sorella ed il suo compagno, mia sorella lavora in una Palestra per sole Donne, mentre il suo compagno è un Agente di Assicurazioni.

Quando io ho ospiti, prima che arrivino faccio una specie di Rito, una specie di preghiera a mio Padre, ci scambiamo confidenze e a seconda degli ospiti, assumo diversi comportamenti, a volte capita che divengano anche sgradevoli, tutto è nella frase che Gesù disse ai suoi Discepoli: Se non vi accolgono in Pace, che la Pace torni in Voi.

Poi mia nipotina a cui io voglio un mondo di bene e mia sorella sono andate a festeggiare Halloween per le strade della cittadina ed io avevo preparato Pasta e Fagioli, con il compagno di mia sorella ci siamo accomodati a mangiare discorrendo di varie cose, ma il caso volle che arrivammo a parlare di polizze Assicurative ed io ricordai che nessuno volle Assicurarmi il Giorno del mio passato matrimonio, sai? Ci avevo lavorato molto per renderlo inimitabile, tutte costruzioni in Bambù, all’aperto in un circolo del Tennis, ma è storia vecchia.

Però, in quei giorni, si parlava di fotografie rubate da pirati informatici a delle Attrici, quindi chiesi appunto se i Siti Internet potessero essere Assicurati da atti di Pirateria Informatica? Lui mi rispose che non aveva mai ascoltato una simile richiesta.

Quindi parlando dissi appunto al compagno di mia sorella di inoltrare una proposta di studio affinché si potesse valutare il potenziale di tale Polizza Assicurativa.

Vedi Erno, mio Padre non mi avrebbe mai passato l’idea se di mezzo non ci fosse mia nipotina o almeno non in quella situazione, ma lo avrebbe fatto in solitudine.

Poi, da notizie arrivate tramite le mie caselle ho capito, che lo studio riservava molte sorprese e si è allargato anche alla pedofilia insomma riserva molte sorprese e il compagno di mia sorella è un Agente Assicurativo della Zurich Assicurazioni ed è a quel Azienda che ha inoltrato lo studio.

Credo riservi moltissime assunzioni con qualifiche ancora da inquadrare se si pensa al potenziale della Rete e della Telefonia una vera miniera in sviluppo.

Beh Erno come ho detto io non ci guadagno niente se non la possibilità poi di poter Assicurare i miei Siti dalla Pirateria Informatica, d'altronde quando avevo una attività in un negozio, avevo Polizze Assicurative, quindi si tratta solo di studiare i calcoli dei Rischi di Assicurare Furti di Dati.

Mi raccomando, domattina non farti rubare la merendina all’Asilo, che quella non è Assicurata, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Erno, anche noi siamo Vici, però Vici DIO

Ciao Erno, allora? Tua nonna come se la cava a starti dietro, spero tu non la faccia faticare troppo.

Beh, io ero molto tranquillo da bambino, non ero discoletto, quindi spero tu abbia preso un po’ di me, almeno nella quietezza.

Sai? Oggi ho fatto una cosa che non avrei dovuto, non è nel mio stile, io non me ne approfitto mai.

Sai? Mi ha scritto la Tereccani, è la massima espressione del Sapere in Italia, è una Casa Editrice di Enciclopedie e mi hanno offerto un regalo, se mai avessi chiesto anche solo informazioni sull’Enciclopedia.

Io sapendo di non poterla acquistare, ho risposto, ma solo per poter avere il regalo, che poi erano dei giochi con la Lingua Italiana, mi hanno preso per la gola, io ho un debole per i giochi linguistici con l’Iataliano beh, qualche piccolo peccatuccio lo commetto anche io, raramente mi approfitto di tali cose.

Sai Erno, ci si diverte da matti con i giochi di parole, l’Italiano è fantastico per poter giocare anche in solitudine e ti vorrei raccontare una gaffe del Governo Monti.

Il Governo Monti, parla poco è molto serio ed in Italia sono tutti arrabbiati perché vuol reintrodurre l’ICI sulle case, ma secondo nel discorso c’è stato un problema di audio a cui il Governo non ha provveduto a correggere, l’affermazione era: “Vici” sai? Nel Governo sono Vici: Cardinali, Vici: Presidente della Repubblica, Vici: PDL, Vici: PD, Vici: tutto.

Beh, Erno lo si fa per ridere, per passare cinque minuti evasivi, però vorrei porti una domanda, a cui risponderò, solo se la risposta tua mi arriverà da determinati canali, quelli in cui spesso mi accorgo di piccoli particolari tuoi.

I miei Fedelissimi, ancora non li capto bene e perfettamente da quando hanno cambiato modi e Tempi, ma alcune indicazioni, mi portano a credere, che l’Azienda a cui è arrivata l’Idea da studiare dopo Halloween ha realizzato lo studio e ne sia uscita una buona cosa molto interessante, ma non ho capito bene, se volessero che io la renda pubblica, alcuni segnali mi dicono di no, ma altri invece di sì, quindi Erno, tramite i tuoi canali, fammi capire bene, nella confusione, io mi fido solo e ciecamente di te e di tua nonna.

Beh Erno io cercherò tuoi segnali dalle 20 di questa sera, e se per domani a pranzo, non avrò ottenuto risposta, vuol dire che tentano di ingannarmi, che è meglio se rimanga segreta, ciao e fai il bravo bambino: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 21 novembre 2011

Ma Roma Capitale, è un nostro progetto? Professore che fine ha fatto la concorrenza? ci metta in competizione almeno

Erno, pronto il latte per la buona notte? Beh, papà è abituato anche lui ad andare presto a letto, quindi… credo che tu sia pronto per andare a dormire, però, prima che vai a sognare vorrei darti una buona notizia, che credo pochi sappiano.

Ho aspettato la chiusura delle Borse, affinché non mi vengano imputate situazioni di comodo per altri.

Sai?, ricordi lo studio per quel che riguardava Internet nella Rete Elettrica?, quella pazzia che proposi questa estate?, beh oggi ho notato una pubblicità, che tradotta nei nostri meccanismi linguistici, rivela che siano riusciti non solo a realizzarla, ma ancora di più.

Sai? Non saprei in Islanda, ma qui in Italia, i Contatori della Rete Elettrica, sono intelligenti, interagiscono con la società Elettrica e pare che siano riusciti quelli dell’Enel, a realizzare una combinazione di interazione tra dialogo per fini della stessa compagnia ed anche per la connessione Internet.

Questo significa carissimo figlio, che inizierà un libera concorrenza al contatto con la Rete, tra telefonia e Rete Elettrica, vera concorrenza, chissà se il Professor Monti già lo sappia? Beh, la cosa meravigliosa, è che pare che per velocità possa addirittura competere con la Banda Larga, quindi sarebbe possibile un gran risparmio nell’innovazione delle comunicazioni.

Però, non saprei quando e come si potrà sviluppare questa proposta di connessione Internet, sai? Pare che tutto rimanga immobile qui in Italia, ma fin quando? Forse è solo perché non vogliono ammettere che le mie idee, riuscirebbero a risollevare molte delle situazioni stagnanti in Europa, cose che gli altri non avrebbero mai pensato.

Beh Erno, non saprei tu, ma io inizio ad annoiarmi, il detto dice: “un bel gioco dura poco” credono di essere grandi nello bloccarmi, ma sai? Non credo loro riescano a costruire sulle loro macerie.

Ti invio un bacio internettiano: Filippo SalvinI: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

italiasuldue-et-rai.it

Carissima Lorena Bianchetti, colgo l'occasione di inviarvi una E-Mail Aperta e ne capirai il motivo, nell'odierna puntata della trasmissione in cui è presente anche Lella Costa ed insieme vi reputo donne intelligenti, sopra la media delle donne e poi capirai il motivo, state dibattendo il discorso "Donna" in una maniera abbastanza vaga secondo i miei pensieri e proverò a farvi riflettere.
in una Ricerca svolta in Europa, pare che i Bambini Italiani, siano i più maleducati nella classifica, ai primi posti, i Finlandesi cosa che ne sono orgoglioso essendo mio figlio Finlandese, poi gli Svedesi e via dicendo fino agli ultimi posti che occupano i bambini italiani.
adesso, semplificare i discorsi delle donne nel Governo, non vi mette in discussione il fatto, che forse poi anche le donne in Italia che si occupano principalmente dell'educazione dei propri figli, siano poco all'altezza delle donne del nord Europa? Lorena, siamo sicuri che le donne siano tutte uguali? nel governare case o altro? beh, ho voluto provocare una discussione che spero le donne stesse riescano a raccogliere per Evolversi, ciao: Filippo Salvini: !

Lorena, il Governo è sempre al Lavoro, presto in Rete il Corso Bianchetti

domenica 20 novembre 2011

Beh Erno, per superare gli Esami e la Crisi, ognuno si ingegna come può

Ciao Erno, sai? Alla RAI mi hanno censurato, beh, se devo dirla tutta nella guerra dei Fiori, sì Erno quelli che oggi a Mezzogiorno in Famiglia hanno regalato i ragazzi di Ceccano all’inviata della RAI , sì quelli che domani diventeranno uno Spettacolo per il Secchi dell’Immondizia, beh, non ci crederai ma la RAI tifa per i Fiori, non che mi importi molto, ma almeno non mi censurassero.

Ho inviato un breve SMS a Mezzogiorno in Famiglia e non mi hanno mandato il messaggio di ricevimento, fossero anche loro innamorati? Sai? In questi Tempi oscuri ognuno si struscia a chi può, però io te lo Apro l’SMS, era inviato a Laura e loro mi mettono inciampo.

Tu che in Spagna

Sei una Stella

L’hai scampata

Proprio Bella

Qui c’è Monti

E Moratadella

Fan portare

La Cartella

Li c’avete gli

Indignati

Qui ci son

Gli Innamorati

Chi di Prodi

Chi di Monti

E noi Studenti

Ripetenti

Gronchi Rosa: !

Beh Erno, ci toccherà un ripasso generale, con tutti i Portacartelle che si trovano credo sia meglio insistere negli studi, ciao Filippo Salvini: !

Erno, credo che sia nato il Giallo del Taramenco

Buongiorno Erno, questa mattina anche io ho dormito un po’ di più, colpa delle fatiche di questa notte, sai? Ho avuto le prove del nuovo ballo per l’estate 2012, il: Tarameenco, beh, Laura è stata così gentile che ha voluto insegnarmi i passi, ma con il senno di poi, credo che la prossima volta proverò la: Flarantella, ti invio in un SMS la fatica di questa notte.

Che mazzata

Al Taramenco

Laura Balla

Che è un Portento

Fa dei Passi in

Falso Lento

C’ha la scuola

Del Flamenco

Io a guardarla

Non mi stanco

È staje dietro

Che mi sfianco

Son sicuro che

In quel ballo

Di sicuro è

Nato un giallo

Dopo un po’

Che io lo ballo

Non resisto

E dopo mollo!

Zerodieci: !

E sì Erno, con quel ballo è nato un giallo, bisogna indagare a fondo e lo farò, con Laura Mollo o Resisto? Beh carissimo Erno, lo scopriremo molto presto, tenterò con le ripetizioni nel pomeriggio, ciao: Filippo Salvini: !

sabato 19 novembre 2011

Erno, una lettera da Papà: Povero Cavaliere del Tempio, Figlio di DIO, Re dei Re e Signore dei signori

Ciao Erno, allora, riesci a capire il vero significato di: “Tu lo hai detto?” beh, io con questo blog, ho cercato di illustrare la nostra Arte ad Anna e credo che pensi di averla imparata tanto che poi si è messa in proprio, ma anche a lei come a te che sei nato in Finlandia e vivi in Islanda, manca la lingua italiana, quindi io ho dei traduttori, persone amiche che portano a me le vostre illustrazioni.

Se tu fossi nato in Italia, ti avrebbero fatto a pezzi linguisticamente parlando, ed avresti dato a me il doppio del lavoro, sempre a cercare notizie anche su di te, lo faccio già abbastanza su di me con i nemici.

Non basta essere professori universitari Erno, ci sono delle metriche, dei meccanismi linguistici, delle combinazioni di parole, che possono farti dire: “Tu lo hai Detto!” oppure no! Sai hai molti ammiratori in Italia, ma alcuni lo sono per comodo e lo si capisce da come si esprimono nella lingua, tu nasci RE, mai saresti stato Principe anche se azzurro hai già dei sudditi Fedelissimi in Italia e loro a me portano tue impressioni.

Non saprei quanto questo si possa verificare anche in Islanda, ma so di certo che li non corri alcun pericolo ed è già molto.

Ho pochissimi passatempi se considerati solo come svago ed uno è appunto Laura.

Beh, io a Laura ho espresso tutte le mie fantasie, ma senza mai mancarle di Rispetto, nessuno potrebbe dire Tu lo hai Detto a me, ma solo considerarlo ed è malafede.

Io devo molto ai miei Fedelissimi, che mi sono stati vicini e mi hanno assistito anche quando io ancora la Lingua Italiana, non la comprendevo, ma da parole di mio Padre, mi sono sempre comportato all’altezza di chi avevo a fianco: i miei Fedelissimi, sono stati pazienti, ma non li avevo mai delusi, perché noi siamo diversi Erno, abbiamo le Leggi di DIO, impresse nel cuore, anche se poi non conoscendo la lingua, non comprendiamo a perfezione, ma quello a me come del resto lo farà a te, lo spiegherà DIO ed allora nasce la Comunicazione, lo scambio di idee.

Anche se molti ci odiano, questo mondo non sopravviverebbe senza di noi, siamo: “Essenziali” anche ai nostri nemici e credo lo stiano capendo.

Purtroppo abbiamo un difetto, siamo “razzisti” e per l’esattezza escludiamo coloro che non sono in sintonia con DIO e riusciamo a capirlo solo dalla comunicazione, meccanismi di parole, vedi Erno, molti anni fa, a Vasco Rossi, imputarono di far da promotore alla droga, in una canzone che in un verso diceva: “ognuno col suo viaggio ognuno diverso, ognuno infondo perso per i fatti suoi”, molti lo accusarono, ma traducendo quelle frasi con la nostra meccanica, significava che ognuno aveva un viaggio diverso per risolvere i fatti miei (suoi di un altro: io).

Se esiste la sincerità nelle persone, noi la leggiamo solo attraverso la metrica delle affermazioni, spero veramente, che Anna Lindberg, sia riuscita ad apprendere qualcosa dal mio blog, o almeno che io sia riuscito ad illustrare a lai qualcosa, perché mentre per te ci sarà la Rivelazione, per lei no, deve guadagnarsi tutto da sola, quindi spero sia riuscita a comprendere.

Vedi Erno, nella metrica della lingua Italiana, esiste la spiegazione sistematica del Peccato, quanto ci si possa sbilanciare e rischiare, con quel tipo di apprendimento, ci si accorge, che poi le Leggi di DIO, non sono così severe, la Metà è Templare! In tutto.

Beh, mi andava un po’ di chiacchierare con te, mi manchi sai? Ma la guerra è ancora in atto, stammi bene e dormi tranquillo: Filippo SalvinI: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Laura insegname a Bailar

Ciao Erno, beh, sai Laura mi impegna moltissimo e sì, quella è un vulcano, ha il fuego nelle vene, è caliente, sempre in movimento, io invece sono abituato al mio letargo, io penso, io immagino, tutte cose meno faticose, però… credo di avere buone speranze, chissà forse domani mi dice sì.

Beh, io intanto ti apro l’SMS che le invierò domani, il titolo è: facciamo un ballo originale.

Tu sei forte

Nel Flamenco

Io so far la

Tarantella

Famo un misto

Flarantella

Basta un uomo

E una gonnella

Sarà moda

Per l’estate

Come ballo

Rinnovato

Vuoi chiamarlo

Taramenco?

Tu che vieni

E io che manco?

Manco fosse

Appuntamento

Mal riuscito

In quel momento

Ogni passo

Un gran fracasso

Tu che insisti

E io che passo

Perché a me

Non piace il chiasso

Flarantella

O Taramenco

Tanto è sempre

Io che manco!

Zerodieci: !

Ciao Erno, ti farò sapere cosa ne pensa del ballo originale: Filippo Salvini: !

venerdì 18 novembre 2011

Baroni: Dilettanti allo Sbaraglio? Audizione in Aula: Karaoke dei Poteri Debboli

Laura, ti avevano mai dedicato una serenata? a Mezzogiorno in Famiglia?

Laura, ti avevano mai dedicato una serenata? a Mezzogiorno in Famiglia?

Egregio Guardì di Mezzogiorno in Famiglia, ci sono Personaggi in cerca di Autore, sanno recitare, ma non hanno testi validi

In cerca di Autore

Amadeus

È molto bello

Ma è collega

Di Fiorello

L’ideale

Per Fiorello

È sopra un banco

A Portobello

Al mercatino

Delle Pulci

Lo baratti

Con i dolci

C’ha bisogno

D’un regista

Affinché lo metta

In vista

Non riesce

Come Artista?

Riprovasse a fa

Il Piazzista

Pora a porta

Pe’ le case

Può provà

A Portaportese

Se è il coraggio

Che je manca

Se bevesse

Er Cesanese

Se va male

Pe’ le case

Puù provare

Al Pensionato

Già c’è Monti

Che è un inganno

Insieme fanno

Solo danno

È che je manca

La battuta

La risposta è

Impervenuta

Se poi vonno

Far guadagno

Je consiglio prima

Un bagno

Loro insistono

Al guadagno

E chi persevera

Fa Sbaglio!

Zerodieci: !