sabato 25 agosto 2018

Ragazzi, non Sempre le Teorie, poi sono Provate dalla Matematica

Era Solo uno Studio che avrei Proposto al Casinò di Campione Avendo Appreso che Stava Fallendo, ma Credo che Vorreste che vi Spieghi Meglio Come Trasformare un Casinò in Mercato Azionario? E sarebbe Buono se Vietano le Pubblicità.

L'Idea Mette in Competizione, Portafoglio di Giocate e Portafoglio di Vincite e Quindi Incassi e Pagamenti di un Casinò ma lo Spiego Meglio.

Potrei non essendo Giocatore, Investire in Questa Maniera: Faccio una Commissione di Acquisto di Millesimi sulle Cifre Giocate, Magari solo per un Giorno e Pago le Mie Dovute Commissioni, ma Potrei Pure per Tutta una Settimana e Pagherei le Commissioni per il Periodo di Permanenza di una Settimana, Come Azionista di Millesimi sulle Cifre Giocate.

Allo Scadere del Tempo da Me Preventivato, Riscuoto le Mie Quote Investite Tolte le Commissioni, più i Millesimi Relativi alle Cifre Vinte dai Giocatori nel Periodo in Cui io Ero Azionista ma non Tolte ai Giocatori, sarebbe il Casinò a Pagarle e Questo Sarebbe una Scommessa da Mercato Azionario, perché non Potrei Prevedere in Anticipo Né, Le Cifre Giocate, e Neppure le Cifre Vinte.

Ma Era solo Una Idea che Volevo Proporre al Casinò di Campione d'Italia che Pare sia Fallito; solo che Successivamente Hanno Parlato di Vietare la Pubblicità del Gioco On Line e Quindi se Valida Come Idea? Potrebbe Pubblicizzare il Mercato Azionario di un Casinò e non Incentivare a Giocare come si Promettono Vietando le Pubblicità.

Ma fatemi Sapere se era Poi Questa Spiegazione che mi avete Chiesto? un Forte Abbraccioa Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento