lunedì 27 agosto 2018

Carissimi di ITALY.A

Spero che non vi Aspettiate che Proponga Nuovi Metodi per Gestire un Casinò? Io di Giochi non ne Capisco Niente, al Massimo nel Futuro Potrei Inserirmi con un Tavolo per la Cabala, consiglieremo Giorni Positivi e Giorni Negativi agli Ospiti, una Specie di Premonizione alle Vincite.

Ma Seriamente io non ho Mai Messo Piede in una Sala da Gioco d'Azzardo.

Se Studiata? è Risultata Valida la Maniera di Inserire una Forma di Scommessa da Mercato Azionario come ho Illustrato? Potete Pure Attuarla, ma Sempre Consapevoli che, La Società dei Magnaccioni: "Ce Piaceno li Polli, l'Abbacchi e le Galline, Perché so "Senza Spina" e non so Come er Baccalà" è una Canzone Romanesca che Contesta Appunto contro chi se ne Approfitta delle Ingenuità Altrui.

Quindi l'Unica Cosa che Potrei Proporre? Internamente alla Gestione del Casinò, si Dovrebbe Costituire una Specie di Comitato del Tipo Avvocato del Diavolo, una Specie di Difesa ai Consumatori clienti del Casinò.

Ma Tutto questo Internamente e Per Tutelarci appunto da chi, Insiste nel Dire che noi Facciamo i Soldi col Poker.

Scelti tra il Personale del Casinò un Comitato di Garanzia al Consumatore.

Ma altre Proposte non ne avrei, se non Quella di Aspettarmi di Girovagare tra i Tavoli del Casinò di Campione d'Italia, Con Una Sigaretta ed un Buon Bicchiere di Prosecco a Spupazzarmi le Belle Donne, Come in Casablanca, all'Occorrenza? Cabala per le Conquiste.

Ma Veramente, io non Saprei Neppure Inserire una Monetina in Una Macchinetta da Gioco, Figuratevi poi il Doverlo Spiegare ad Altri.

un Forte Abbraccio a Tutti e Alle Mie Amati Hoara e Mia, adesso abbiamo Casa dove Poterci Incontrare Presto, Perché i Casinò sono Luoghi di Perdizione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento