sabato 25 agosto 2018

Ai Nostri Ragazzi Commercianti del Futuro

Carissimi Giovanissimi di ITALY.A Studenti in Commercio e Relazioni Imprenditoriali, Come è Andato il Commercio Estivo da Bancarella? Questo è il Momento delle Liquidazioni, Fate Pulizia di Tutto, la Prossima Stagione, Vedrà Nuove Proposte sulle Vostre Bancarelle e Poi, Adesso c'è il Commercio di Patatine e Bibite da Scuole con Bambini a Guardare le Partite di Calcio.

Beh, se Devo Stare al Titolo della Gazzetta dello Sport, Tutto Esaurito, la Nostra Iniziativa pare abbia Avuto Successo tra i Bambini e ho Letto Pure un Titolo che Pare Vorrebbero Tenere le Aule Scolastiche, Aperte pure in Estate.

Quindi Dovrei Considerare che anche la Nostra TV per Supportare Insegnanti ed Educatori, Analizzata dalle Istituzioni, Passi gli Esami dei Pedagogisti.

Ragazzi e Ragazze, di ITALY.A, io ho Sempre Ritenuto che le Piccole Esperienze e fatte da Piccoli, Facciano la Ricchezza di una Persona, il Suo Portafoglio Spendibile e quindi non Miro ai Guadagni su di Voi, ma alle Vostre Future Domande di Lavoro.

Nel Quartiere dove Vivo: Largo del Teatro nel Piccolo Centro Storico di Cisterna, Per Tutta questa Stagione Estiva, si Radunano una Decina di Ragazzine e Giocano.

la Più Grande ha Introno agli 11 Anni e le Altre a Scalare Fino ai 5 Anni.

La Più Grande ha Iniziativa Imprenditoriale, è Molto Sveglia e Nel Loro Gioco ha Istituito una Palestra di Ginnastica Ritmica.

Le Giuda, le Redarguisce quando Sbagliano ma Sono Sicurissimo che le Bambine di Largo del Teatro, sono le Bambine più Belle di Cisterna, sanno Muoversi da Sole nei Loro Giochi.

Sono Veramente Piacevoli da Guardare, Pure se Gridano sotto le Finestre.

Ho Appena Visto il Post di Viola Thian: Oggi si Lavora e Quindi Buon Lavoro di Vendita di Patatine e Bibite, ma Continuate con la Fantasia Imprenditoriale, Trovate pure altre Iniziative, da Studiare e Proporre.

un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento