Mi Presento, Mi Chiamo Filippo, ma Preferisco essere Chiamato Pippo, in Famiglia sono Abituato Così.
ITALY.A, Tramite una Mia Proposta, ha Acquisito le Quote Azionarie del Casinò di Campione d'Italia, ma io non Ne Conosco il Suo Potenziale.
non Faccio in Genere Ricerche, e non mi Impiccio degli Affari Altrui ma.
Visto che Imbecilli Sparlando e Facendo Soldi su Interpretazioni del mia Vita, Dicono che io Faccio il Denaro con il Poker, Ho Chiesto Esplicitamente ad ITALY.A di Considerare il Casinò di Campione d'Italia come Mia Personale Proprietà affinché, chi vuole Derubarmi abbia un Patrimonio su cui Attingere e chi Invece da Imbecille, Sparla dicendo che i Soldi li Faccio con il Poker, sia e rimanga Soddisfatto.
Ma ITALY.A, è una Costruzione Particolare e Come le Famiglie Interpreta la Vita, ha Mogli, Figli, Amanti, Compagne e Prevede una Famiglia Allargata come da Letteratura dei Tempi che si Vivono.
Adesso, per me, Dire chi? Tra le mie Amanti o Compagne o Moglie, Comandi di Più nei Miei Affari? è Veramente Difficile e dalle Loro Labbra Desiderabili, Provengono tantissime Proposte che io Dovrei Approvare.
Beh, Carissimo Amministratore Delegato del Casinò di Campione d'Italia, io ho sempre la Testa tra le Nuvole e non riuscirei in Seguito a Reggere il Ritmo delle mie Preferite.
Quindi Qualsiasi Proposta di Fine Settimana Arrivi dalle Donne di ITALY.A, io la Approvo per Serate Dedicate a Raccolta Fondi nel Casinò di Campione d'Italia Lascio a Lei Carta Bianca di Approvazione o Rifiuto delle Proposte, Perché non riuscirei a Seguire il Ritmo dei Miei Amori.
Io Personalmente, non Saprei cosa in Realtà ho Acquistato con il Casinò, se pure Posti Letto? se Sale Ristorazione? e non Saprei Nemmeno come e con quale delle Città Italiane è Particolarmente Collegato, Quindi non Saprei a quale Pubblico Rivolgermi.
Quindi Lascio a Lei Amministratore Delegato, la Facoltà di Approvare o Rifiutare Fine Settimana a Tema per Raccolta Fondi a Scopo di Beneficenza Proposte dai Miei Amori per la Ricerca, io non Riuscirei a Seguire il Tutto, perché Mi Dedico ad Altre Condizioni o Situazioni di Crisi.
Questo Progetto Nasce Proprio per Emancipare le Donne di ITALY.A ed i Loro Progetti, quindi anche le Vie che Loro Intendono Percorrere, Certo, un Casinò Deve Riportare Profitti, ma se le Iniziative Proposte dai Miei Amori, non Contrastano con il Lavoro del Casinò? è Lei che ha Facoltà di Approvare o Rifiutare.
Un Caro saluto in Particolare al Personale Femminle del Casinò: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento