martedì 21 agosto 2018

Egregi Automobilisti di ITALY.A

In Questi Giorni, Molti Servizi Giornalistici, Propongono, Ponti sulle Autostrade Italiane, nelle Stesse Condizione del Ponte Morandi di Genova, al Limite del Cedimento.

Io, Per ITALY.A, ho Proposto, ed Offerto al Comune di Genova, una Risorsa in Acciaio, affinché il Comune e quindi i Genovesi, Possa Ricostruirsi quel Ponte, rendendolo di Proprietà dei Genovesi con tutti gli Impegni ed i Benefici, Credo e mi Appare, che Molti altri si Stiano Lamentando del Fatto: a Genova Sì ed a Noi No.

Quel Tipo di Proposta da me Inoltrata al Comune di Genova sotto Approvazione dell Nostra Regina Anna Lindberg e dei Miei Più Stretti Collaboratori, è stata Possibile, solo perché il Ponte è Crollato, Giuridicamente in Altre Condizioni non Avrei Potuto e non si Può Ripetere, Perché, Autostrade era Concessionaria del Ponte che Crollando ha Lasciato un Vuoto, Giuridicamente Chiamato Spazio Aereo di cui il Proprietario è lo Stato e non ne è Concessionaria Autostrade, il Vuoto, lo Spazio Aereo, Torna al Proprietario e quindi è lo Stato che Legalmente concede quel Tipo di Spazio.

Genova Può Proporre un Suo Progetto e da ciò che ne ho Compreso? Pare già abbia avviato l'Iter e le Intenzioni? E Quindi Mettere in Condizione Autostrade di Pagare un Pedaggio per quel Tratto di Spazio Aereo Occupato da un Ponte di Proprietà dei Genovesi.

Questo, Necessitava affinché, si Comprendesse che ITALY.A, non Fa Figli e Figliastri, nel Limite della Giurisprudenza, ITALY.A si Adopera per Chiunque: Nord Centro e Sud, perché Per Statuto alla Sua Nascita, ITALY.A si Adopera per il Progresso dell'Umanità e quindi Cercando Vie Legali con cui Liberarsi da Vincoli di Schiavisti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento