Carissimi Miei Amici, Sarò al Massimo in Sintesi con ciò che Sinteticamente mi avete fatto Conoscere.
Mettiamo il Caso? che ITALY.A, Oltre alla Donazione dell'Acciaio alla Città di Genova e per i Genovesi, Mettesse anche in Ballo il Denaro per Ricostruirlo, affinché Atlantia non abbia Pezze di Appoggio per Poter Chiedere Pedaggi Gratuiti o Eventuali Agevolazioni Future su quel Ponte che Deve Essere e Rimanere dei Genovesi.
Beh, ITALY.A, Potrebbe Dopo Voto degli Appartenenti, Mettere Pure sul Piatto le Spese di Ricostruzione, ma.
Tramite una Liberatoria sulle Eventuali e Successive Crisi di Pericolo che il Ponte possa in Seguito Subire.
ITALY.A, si Riserverebbe per Se e Perennemente, chiunque ne Ereditasse la Proprietà del Ponte, e Senza Implicite Ricostruzioni in Quanto a Futuri Condizionamenti per Scongiurate Ricostruzioni, ITALY.A, si Riserva e quindi nella Progettazione, Una Via per Metropolitana Leggera tra Levante e Ponente di Genova ed Eventuale o Futura Programmazione Ferroviaria su quel Tratto di Ponte.
Ho Appena Appreso che Renzo Piano, abbia Presentato dei Plastici per un Futuro Ponte a Genova, Escludendo un Passaggio sul Ponte di Metropolitana Leggera tra Levante e Ponente, il Progetto sarebbe da Rifare e o Eventuale Programmazione di Traffico Ferroviario Futuro.
ITALY.A, si Riserva 10 Anni Successivi all'Inaugurazione del Ponte Futuro di Genova, di Realizzare un Traffico Predisposto a Metropolitana Leggera tra Levante e Ponente di Genova, in Base alle Aree di Scalo Dovute delle Aree Soggette a Demolizione e Tempi Necessari per Inserirsi nella Rete di Ferrovie dello Stato per un Traffico di Metropolitana Leggera a Genova tra Levante e Ponente.
Premetto, io non Conosco la Geografia e la Toponomastica di Genova, ma da ciò che ho Compreso, è Caotica su questioni di Traffico tra Levante e Ponente, ITALY.A, non chiede la Restituzione del Denaro per la Ricostruzione del Ponte che Resterebbe Proprietà dei Genovesi Potendo quindi Poter Chiedere un Pedaggio autostradale ad Autostrade ed Atlantia, senza se e Senza Ma.
Queste Sono le Mie Indicazioni ad ITALY.A ed ai Genovesi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento