domenica 26 agosto 2018

Carissimi di ITALY.A

Il Fatto che io: Pippo, Potenzialmente su Internet Avessi dei Cloni Creati ad Arte, non lo ho Mai Escluso, anzi Lo ho Sempre Messo in Preventivo.

Nei Giochi di Ruolo che ho Subito in Precedenza da Chiesa Cattolica, CIA, Servizi Deviati Italiani e Mossad, Faceva Parte dei Loro Disegni, Creare Cloni: Luca, Aldo e Mariacristina Ispirandosi alla Santissima Trinità di DIO, Affinché Uccidendomi o Portandomi al Suicidio, Sarebbero Stati gli Eredi di quel Patrimonio Mio da Eredità e Illustrato nei Vangeli come l'Orto, per Legittima ma solo Imposta Eredità.

Quindi se gli Indizi che sto Ricevendo questa Mattina, Illustrano che Utilizzano Mie Immagini da Ragazzo? Riproponendo questi Giochi Sporchi, lo avevo già Messo in Preventivo ma con una Differenza.

Oggi il Mio Testamento è Tutto su questi Blog, lo ho Affidato a Marina Spoletini per Tutelarlo dopo che mi hanno Dato la Patologia di Schizofrenia e quindi  Incapace di Intendere e di Volere ed era uno dei Passi a cui Miravano farmi apparire Pazzo e sconvolto.

Oggi quel Tipo di Sistema, possono solo Utilizzarlo per Ingannare Persone ed è già Scritto: Vi Diranno è qua, Vi Diranno è La, ma voi non Credeteci e la Fede va Dimostrata con la Perseveranza, io le Cose Importanti le Faccio Passare solo da queste Mie Pagine dei Blog, Solo Dopo che ho Fatto Amicizia da Queste Pagine, a volte Potrei Scrivere Confidenzialmente una E-Mail, ma Sempre Presentandomi Prima da queste Pagine e le Confidenze di Cui Parlo non sono di Affari, ma Giochi del Tipo SMS Inviati a RTL 102.5 che Erano solo Satire sui Fatti di Genova, le Cose Importanti, Passano solo da Queste Pagine, Quindi Non Temete e non Cedete a Richieste da E-Mail Private, perché in Video VHS ed in Fotografie ne ho Almeno per 40 Anni nelle Mani di Tantissimi ed hanno Provato Pure a Propormeli e poi Fino al 1994 Portavo la Barba da Quasi Subito dopo il Militare.

un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento