La Proposta alla Regina del Nord: Anna Lindberg, Ha Diversi Risvolti e Diverse Motivazioni e le Spiego.
l'Emancipazione Femminile, Vista solo come Parità dei Diritti sul Sesso o da Quote Rosa, io la Ritengo Cretina e di Adozione Semplice.
Circoli Finanziari, dove si Propongono Investimenti o si Scambiano Commesse, Vedono come Sfondo anche una Parte Ludica, Ovvero di Divertimento e Svago.
Tutto questo, Per Tradizione è riservato agli Uomini ed io Invece Lo Propongo alle Donne: Colte, Libere ed Indipendenti Piacevoli Tavoli di Svago me per Progredire sia Socialmente che nei Rapporti di Relazioni Imprenditoriali.
Ma Questi Tempi, Vedono Pure il Tema Sicurezza per le Donne, le Vie sono Diventate Pericolose e le Discoteche altrettanto, Relazioni in Condizione di Sicurezza devi Realizzartele e la Svizzera ha Caratteristiche Rispettabili sotto il Profilo della Sicurezza, Oltre al Fatto che non Restando più Sicure le Discoteche, la Proposta è Appunto di Incentivare altre Forme di Svago alle Donne.
Rendere il Casinò di Campione d'Italia una Forma di Circolo per Far Passare Ore Piacevoli alle Donne, per la Mia Etica non significa Indurre alla Ludopatia.
Quindi se Anna Lindberg Regina del Nord e le Donne di ITALY.A, Volessero Proporre Altre e Diverse Maniere alle Donne di Poter Passare Serate Piacevoli Cercando appunto Queste Vie in Sicurezza? Io le Ammiro ed Appoggio e Propongo io Appunto al Consiglio di Amministrazione del Casinò di Campione d'Italia di Interpretare Questi Indirizzi.
Chiedo Anche la Personale Femminile del Casinò di Campione d'Italia, Visto che Conoscono gli Ambienti Relativi al Gioco, Di Proporre se ne hanno Iniziative Specifiche per le Donne, un Forte Abbraccio a Tutti: !: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento