Carissimi Tra i Miei Più Stretti Fedelissimi: Argentina in Bianco Come dice Pure Antonella Cavalieri.
Io ho Provato a Studiare un Metodo per Poter Convertire i Titoli di Stato Argentini nelle Nostre Mani in Denaro, Dollari oppure Euro per Poter Appoggiare il Governo argentino, ma, Sarebbe una Catastrofe per gli Argentini.
L'Unica Via che io Potrei Proporvi e La Dovreste Studiare per Bene se Percorribile? è la Seguente: Chiedere ad ENI e Altre Società Minerarie Italiane, se Potenzialmente Interessante il Territorio Argentino per Ricerche per Futuri Sfruttamenti da Estrazione? In Questo Caso? Propongo al Governo Argentino una Concessione di Ricerca sul Territorio Argentino: Mare e Terra.
Diciamo che al Buio, ITALY.A, Potrebbe Versare al Governo Argentino per le Concessioni di Ricerca, 1Miliardo di Dollari.
Questa è l'Unica Maniera che io sono Riuscito a Trovare per Andare in Contro al Governo Argentino, l'Acquisto dei Diritti di Ricerca e Sfruttamento sul Territorio Argentino di Petrolio, Gas o Altre Forme di Materie Prime.
ma Questa Approvazione deve Arrivare dai Miei Più Stretti Collaboratori ascoltata ENI ed altre Società Minerarie Italiane.
Le Informazioni in Italia della Situazione Argentina, sono Poche e Confuse Cara la Mia Antonella ed Altre Vie Percorribili, io non ne Riesco a Trovare
Carissimi Miei Più Stretti Collaboratori, Ascoltate le Parti e con le Dovute Analisi, Datemi Notizie: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento