martedì 28 agosto 2018

Egregi Genovesi

ITALY.A, mi ha Fatto Comprendere, di Essere Disponibile ad Intraprendere la Via da me Ieri Proposta Ovvero, Mettere in Ballo che il Costo della Ricostruzione sulla Base delle Nostre Richieste ai Proprietari del Ponte Ovvero i Genovesi.

E sono Pronti ad una Mia Conferma per Avviare tutte le Trattative, però c'è un Piccolissimo Problema affinché il Ne Dia Conferma e ve la Illustro.

Quando in Ballo ci sono Milioni, Tantissimi Tentano di Inserirsi nelle Difficile Divisione della Torta, questo in Italia Porta Poi a Condizioni e Situazioni di Caos, come lo si Può Notare dai Temi Concessioni e Privatizzazioni, in Condizioni di Stipula di Patti, io Resto sempre Molto Diffidente delle Parti che si Attivano, con Molta Malizia e Serietà Diffido di Tutti.

La Presentazione del Plastico del Ponte Progetto di Renzo Piano, Con le Anticipazioni ed Esternazioni del Governatore della Liguria Toti, Mi è Apparso come un Pacco Preconfezionati di Questo Tipo ai Danni dei Genovesi.

Il Dono dell'Acciaio da Noi di ITALY.A alla Città di Genova ha Valore di Milioni di Euro e chi se li Trova a Gestire per una Ricostruzione, si Trova Mezzo Preventivo di Spesa Pagato.

Ecco che in Questo Caso, il Pollaio Inizia a Fare Baruffa per il Grano Turco e mi è Apparso questo il Caso.

La Nostra Proposta Iniziale, alla Città di Genova, Vedeva Aree Soggette a Demolizione Acquistate da ITALY.A a Favore degli Sfollati Proprietari di Quei Millesimi affinché si Realizzassero Spazi Polivalenti Sportivi, Dal Progetto di Renzo Piano Appaiono Alberi, cancellando Quindi una Nostra Idea di Iniziativa a Favore dei Genovesi.

Non ho Nulla Contro gli Alberi, Anzi, Ma il Fatto è che con la Scusa del Verde ed è un Problema Ambientale che Genova non Possiede, gli Architetti, quando non hanno Idea di Cosa Fare come Futurismo, Piazzano l'Albero, Guardate il Bosco Verticale e l'Orrore che Provoca a Guardarlo a Milano, Poteva essere Premiato come Progetto solo dagli Architetti, non certo dai Filosofi e se lo Sono Premiato.

Perché dico che Genova non ha il Problema Ambientale? Perché si Affaccia sul Mare ed è un Polmone di Ossigeno e Iodio, alle Sue Spalle ha La Montagna ed è un Polmone Verde, Genova ha il Problema Viabilità, il Crollo di un Ponte ne ha Paralizzato il Traffico Commerciale.

A me Tutto mi fa Respirare aria di Inganno e mi Dispiace Considerare in Questo Pacco di Atlantia anche un Signor Architetto Genovese come Renzo Piano a Me è Sembrato Proprio un Piano per Creare un Precedente Giuridico a Favore di Autostrade ed Atlantia.

ed io ai Piani Ingannevoli non cedo, quindi se non vedo Dalle Istituzioni Genovesi Passi Nelle Direzioni Filosofiche che io ho Proposto, Onorato di Aver Donato Acciaio alla Città di Genova non Confermo la Volontà di Mettere anche del Denaro, Grazie per l'Attenzione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento