Carissimi di ITALY.A, ciò che mi Muove nello Spirito di Innovazione di questa Spietata Patria, è il Fatto che ho Sempre Desiderato una Famiglia Normale, una Moglie Dei Figli e la Possibilità di Vive Decentemente ed in Libertà.
Questo Destino, non mi è Toccato, al Mio Risveglio mi sono Trovato: Una Patria che Voleva Uccidermi, una Moglie Troia, Tanti Puttanieri Amanti di Mia Moglie ed in Più, una Forma di Pazzia che mi ha Fatto Credere di Essere il Salvatore del Mondo.
Quindi credo che a Vista, di Credibilità ne Offra Poca.
ma non ho Modificato di un Palmo i Miei Ideali, la Libertà è la Cosa più Cara al Mondo e non è quella di Jovanotti credetemi.
Ma per Esse Libero come lo Interpreto io, ci Vuole Denaro, ci si Libera dei Vincoli dagli Schiavisti, dai Legami Religiosi ed io a Mio Padre se pur mi avesse Chiesto la Povertà Ufficializzandomi Povero Cavaliere Templare, chiedevo: Fammi Vincere al Superenalotto.
Mai più di Dieci Euro sono state le Mie Vincite ma, mi ha Donato Idee e Filosofie che io Mettevo in Rete, solo per Conquistare Anna Lindberg, in Maniera che Potesse se ci saremmo Incontrati, Valutarmi non per il Mio Stato di Povertà ma al Contrario per le Mie Idee, le Mie Teorie ed accettarmi.
Adesso sono Invecchiato e non Spero Neppure Questo da Abitante Terrestre ma Confido nelle Promesse di Quella Pazzia che mi ha Donato Idee e Fantasiose Pazzie: La Vita Eterna conquistata in Carne ed Ossa.
Voi ne avete Fatto Un Impero Economico delle Mie Idee ed è come se Mio Padre mi avesse Fatto Vincere al Superenalotto: mi ha Concesso la Libertà di Espressione e non solo di Pensiero, ma anche di Azione, Mettetela in Atto, per Liberarci da Catene di Schiavisti, Confermo le Mie Intenzioni sotto Cautela Analisi dell'ANAC e del Dottor Cantone per Quanto Concerne Viadotti Autostradali.
Ho un Piano anche per l'Acqua, Considerandolo un Bene Prezioso e da Tutelare, si Potrebbe Operare quasi con le Stesse Modalità su chi non Tutela la Dispersione di Bene Prezioso per l'Umanità ma questo è un Progetto Diverso, un Forte Abbraccio a Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento