lunedì 20 agosto 2018

Carissimi di ITALY.A

Io ho Capito una Cosa Molto Particolare: Siete dei Gran Paraculi, Perché mi Avete Fatto Comprendere, che una Idea, non Esclude l'Altra ed io Vi Appoggio.

Mia Madre, è di Rapallo di Rapallo erano Mio Nonno, Mia Nonna ed il Mio Bisnonno, Mio Zio e Mia Zia, io da Piccolino andavo a Casa di Mia Bisnonna a Rapallo.

Quindi un Pochino, mi sento Genovese Pure io.

Approvo, ciò che La Regina del Nord ed i Miei Più Stretti collaboratori, hanno Votato e credo, mi Correggano se ho Male Inteso? che hanno Votato Sia Per una Donazione di Acciaio, che Per la Riqualificazione dell'Area soggetta a Demolizione.

Beh, Per quanto Riguarda la Ricostruzione del Ponte, Noi, Possiamo Attingere ad un Affare che abbiamo con l'ILVA di Taranto, ITALY.A, in Cambio di Acciaio, ha Prestato 10Miliardi di Euro per Questioni Ambientali degli Altiforni, Quel Acciaio Era Previsto di Investirlo tutto negli Stati Uniti di America, ma per l'Occasione, Ciò che Servirà Per la Ricostruzione del Ponte Morandi di Genova, lo Doneremo alla Città di Genova.

Spero, che Genova, Entrando nei Progetti della Ricostruzione, Possa Vantare Crediti con Autostrade, affinché il Pedaggio ai Genovesi, venga Tolto e non solo, ma Anche Poter Chiedere un Pedaggio da Autostrade per quel Tratto, proprio per la Manutenzione del Ponte in Acciaio.

l'Area Aerea è dello Stato e non di Atlantia, quindi credo che Giuridicamente, si Possa Ricostruire il Ponte Svincolandosi da Autostrade per poi Farsi Pagare un Pedaggio.

Per Quanto Riguarda la Riqualificazione della Zona Soggetta a Demolizione, Sarebbero Interessanti le Decisione dalla Giunta Comunale di Genova, Perché Credendo io, che quella Aerea, non Vedrà Più Edilizia Abitativa con Palazzi, io la Propongo per Palestre, Piscine, Campi da Tennis e Zone da Gioco per Bambini, acquistando noi l'Intera Area, Oppure Facendo soci tramite Millesimi delle Proprietà Private i Proprietari.

Gran Paraculi, voi di ITALY.A ma vi Voglio un Bene Infernale: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento