venerdì 24 agosto 2018

La Mia Segretaria mi chiede di Scoprire

Caro Fabio Thian, ma sei Sicuro che non sia Controllato a Vista Pure Tu? Oppure Hai Spioni in Famiglia? Perché Questa Volta di Scoprire me lo Chiede un Pezzo Grosso, La Mia: Pagina Gialla: Anna.

Il Discorso Concessioni e Privatizzazioni, Vede, Sulle Concessioni, Possibilità di Corruzione, Mentre Invece nelle Privatizzazioni il Pericolo di Cartelli.

Ma nel Caso delle Concessioni delle Spiagge, il Pericolo è Proprio che i Vari Stabilimenti, Facciano Cartello.

Quindi se il Demanio dello Stato, nel Dare una Concessione di Occupazione di Spiaggia ad uno Stabilimento Balneare? Dovrebbe, Imporre che un 10% degli Ombrelloni, Vengano Assegnati al Comune di Appartenenza dello Stabilimento, in Maniera che Il Comune, Possa Metterli sul Mercato a Prezzi Calmierati e quindi Sfidando il Cartello, in Questa Maniera, il Primo a Vendere Posti sotto gli Ombrelloni dei Tanti Stabilimenti, sarebbe il Comune dove Risiedono.

Tutte le Spese di Attrazione Turistica di quel Litorale, Oggi è Scaricata sui Comuni che Spendono Denaro dei Residenti per Attrarre Turismo, Concerti, Sagre e Feste di Piazza in Genere e sono Attrattive per il Luogo dove uno Stabilimento Balneare Risiede e questa Potrebbe Essere la Causale della Richiesta di Quel 10% dei Posti da Ombrellone agli Stabilimenti.

Ma se il Comune è Corrotto? Ecco che Quel Cartello che Oggi Stabilisce il Prezzo di un Ombrellone ad uno Stabilimento, Resta, perché Non si Mette in Concorrenza con lo Stabilimento Balneare per i Prezzi.

Queste Sono Tutte Materie, Proprio per l'ANAC, Che Studiando Pericoli di Corruzione e Cartelli, Deve far Applicare Regole a Favore dei Consumatori e Residenti dei Luoghi Interessati dalle Concessioni.

in Italia non c'è Speranza, Rubano Tutti in Ogni Situazione e Condizione, siamo la Patria del Detto: Fatta la Legge, Trovato l'Inganno ed è il Motivo, per cui sono Gelosissimo di ITALY.A.

un Caro Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento