lunedì 10 settembre 2012

"Una Squadra Vincente" Erno, Io e Te: Prossimamente sulle Navi Spaziali di tutto l'Universo

Ciao Erno, allora, pronto per l’Asilo, ho saputo che in Islanda è già iniziato, sai? Avrai prove molto difficili da Superare, la Maestra è un po’ Fanatica delle Materie che dovrete Affrontare e dice che vi metterà all’Opera per potervi dare buone Basi e potervi portare tutti alla Laurea, molto Ambiziosa la Maestria dell’Asilo è?

Beh, noi abbiamo Seri Problemi credo, se tutto è come ho Sognato, io e te, dovremmo studiare una Strategia a Lungo Termine.

Sai? Credo che la Famiglia Lindberg, nostri Soci, ci vogliano mettere in Minoranza nella Società, forse aumenteranno di Numero in Famiglia e noi andremo in Minoranza, pensa a qualche Eventuale Votazione su Temi Difficili.

Beh, il Governo del Paradiso, noi non lo Molleremo Mai, al Limite ai Lidberg, daremo la Sorveglianza di Marte.

E il Pericolo Maggiore è se all’interno della Nostra “Famiglia” si Inserissero delle Donne, le Femminucce, nel Cuore del Nostro Sistema di Governo, e se fossero due? Avremo una Maggioranza Schiacciante Erno, molto Pericolosa per noi due in “Famiglia”, le Femminucce fanno Squadra.

Beh, pensa ad una Strategia che ci Salvaguardi da questi pericoli Erno, Nonno è dalla Nostra Parte, ci ha fatto Sudare Molto e adesso dobbiamo cedere la Maggioranza a delle Femminucce? Beh, non sarà così facile da parte Loro, io e Te, faremo Squadra a Parte, avrai sempre il mio di Voto in situazioni Difficili.

Resta Concentrato alle Lezioni all’Asilo Erno, che la Maestria non Promette Regali, ti farà Sudare Moltissimo alle Lezioni.

Ciao: Papà: !

P.S. non smettere mai di Sognare Erno

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento