domenica 30 settembre 2012

Sperimentazione nuove Tecniche di Comunicazione Artistica: a Specchio e quindi di Riflesso


Ambasciator non Porta Pena, non Sempre e non da Per tutto.

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vorrei Proporvi uno Studio, per una Potenzialità del Tablet, credo ancora Inesplorata.
Molti anni fa, aiutando una mia amica di allora, a realizzare delle ricerche in Biblioteca, per una Tesi Universitaria, informandomi, riuscii a trovare sul Mercato, una Piccola Fotocopiatrice Portatile, utile per poter Fotocopiare documenti o Piccoli articoli di Giornale.
Ricordando quel Particolare e allora c’erano sul mercato i Primi Computer 286 credo, non evoluti come lo sono oggi e soprattutto non Miniaturizzati come lo sono Oggi, mi è venuto in Mente uno Studio Potenziale sulla Applicabilità di un Tablet.
Immaginando lo schermo del tablet, con Applicazione di Specchio e questa è solo una Possibile Soluzione, uno Schermo di un tablet, potrebbe riuscire ad Immagazzinare Documenti basandosi al Sistema Scanner.
Se si Potesse, riuscire a realizzare uno Schermo di Tablet, che riesca se Appoggiato ad un Documento, a realizzarne una Scansione e quindi ad Archiviare il File come Documento, credo sarebbe una Rivoluzione Anticipata dei tablet.
Riuscire a fare delle Scansioni del tipo Scanner di Computer ad un Documento in Biblioteca, pensate all’Utilità di tale Tecnologia, sarebbe una rivoluzione.
Beh, fatemi sapere se vi va, non solo cosa ne pensate, ma anche quanto tutto questo possa rimanere Possibile: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento