sabato 8 settembre 2012

Ciao Anna, a cosa Stai Pensando?

Ciao Socia, beh, tue notizie dai tuoi Blog, scarseggiano in questi Giorni, sono rimasto al Post de: “Il Meglio Fico del Bigoncio”, sai? Qui dove Vivo io, i bei ragazzi, si Aggettivano con Fico e il Bigoncio è il Secchio, il Contenitore dove viene posta l’Uva o i Fichi dopo la raccolta e quindi i Bei ragazzi, vengono chiamati: “Il Meglio Fico del Bigoncio” perché si distinguono dagli altri Ragazzi e tuo Figlio è Veramente un Bel Bambino, le ragazze faranno a Capelli per Accaparrarselo, fortunata chi lo Accalappierà, è socio di Mio figlio no?a proposito di Società, ti racconto un Sogno che ho fatto circa una settimana fa.

Ho Sognato, che tu eri Incinta e dopo che fosse venuto allo scoperto, tanti ti Additavano come Traditrice del tuo Socio in Affari e cioè io.

Beh, erano molto cattivi e io non sapevo che pesci prendere, poi però, in Molti hanno capito.

Ma cosa? Che io, Te, Mio Figlio e Tuo Figlio siamo pochi per gli Impegni che il destino ci ha Offerto: Il Paradiso da Guidare, Marte da Popolare e la Terra da Governare se poi ci Interessa questo? Quindi volevo poi scrivere un Post a Mio Figlio Erno, per Convincerti ad affrontare una Nuova Esperienza Materna, sai? Se mai tu Fossi in Dubbio, Siamo Pochi e gli Impegni Futuri sono Molti.

E poi, tu sei L’Unica tra noi che può fare Figli senza peccare, io non Potrei.

Ti basterebbe solo Provare ad Immaginarlo a differenza di me, io Commetterei adulterio, tu No! Forse questo potrebbe poi darti problemi negli Impegni che ahi preso, nel lavoro, negli studi, ma sai? Il Futuro è Molto Vicino, quello nelle Grazie di DIO, quindi se mai fosse un tuo desiderio… non preoccuparti delle Male Lingue.

Beh, ripeto è solo un sogno che ho fatto, ma sai? A Volte i Sogni che faccio, poi hanno degli Strascichi e se mio Figlio avrebbe la Possibilità di avere altri Soci nel Futuro, che siano Tuoi Figli, credo ne sia contento e poi di Navi Spaziali ne abbiamo a Flotte.

Spero di non essere stato Indiscreto, ma sai? Di Bei Sogni ne faccio Pochissimi per lo Più sono Tragici e credo che questi prossimi dieci giorni, per l’Economia Europea, siano Molto Pericolosi, si Innescheranno Disegni a Lungo Termine, molto Pericolosi, ma ripeto, sono solo Sogni.

Ti Saluto con Molto Affetto: Filippo Salvini: Ciao Socia: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento