mercoledì 5 settembre 2012

Schizofrenia: DIO, Dei e Semi Dei

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ad Omnibus, su LA 7, questa mattina, parlavano e sembrava fatto a Posta per ciò che in questi giorni avrei voluto scrivervi, del Ruolo che la Politica ed in Particolare lo Stato, dovrebbe avere nel Futuro, in questo Mondo che sta Cambiando, sul Fatto che la Politica, non ha Una Idea di Futuro in Italia.

Beh, non potranno avere nel Futuro, la Scusa di essere stati Presi di Sorpresa, sono 5 Anni che scrivo Follie, da queste Pagine, quindi la Loro Idea di programmazione, avrebbero già dovuto Realizzarla.

Da Diversi Anni, propongo Idee per un Nostro Sviluppo Economico su questa Terra, tra decine di Idee, ce ne saranno anche di Buone, non credo di avervi proposto solo Scemenze Irrealizzabili, quindi Sperando di Avervi proposto soluzioni Alternative di Crescita Economica, Immaggino anche di essere Insieme a voi, riuscito a Costruire Basi Solide affinché la Crisi, non ci tocchino.

Tutto questo è solo un Preparativo al Futuro, perché poi io pur rimanendo con i Piedi Fermi nella Realtà dei fatti sulla Terra, ho nella mente il Sogno, quello di cui da Millenni Parla la sacra Bibbia, ovve4ro la Possibilità della Venuta della Gerusalemme Celeste.

Beh, la Mia Follia non la ho mai Nascosta nemmeno allo Psichiatra, ho anche rischiato la Camicia di Forza, ma i Miei Ideali, non li Baratto per nulla al Mondo.

E tra i Miei Ideali, c’è il Raggiungimento di quel Sogno Biblico.

Sulle Pagine della Bibbia, ci si sono cimentati in Molti, Religiosi, Filosofi, addirittura creando l’Aggettivo Biblista, ma Mai ho ascoltato, persone che poi ne Avessero Avuto le Chiavi di Accesso alle Parole scritte sulla Bibbia, temendo addirittura, che lo facessero, (la non traduzione con chiave Biblica) solo per tenere il Popolo nell’Ignoranza, non ne ho la certezza, ma è un Nodo che arriverà al Pettine.

La Bibbia, e il Seguirne le Chiavi di lettura in Semiologia, io ho dovuto affrontarla in diverse Fasi e in questi giorni, mi trovo, alla Fine di Una Fase, e all’Inizio di altra Fase, ovvero i Tempi, sta quasi per Scadere, uno dei Più difficili dei Tempi da me dovuto Sopportare, che è coinciso con l’Isolamento, ma con la Possibilità attraverso il Web, di potervi raggiungere ugualmente.

In questo Tempo, però abbiamo costruito basi Economiche di Espansione e se dovessi poi Pensare a cosa potrebbero servire Basi Economiche sulla Terra e quindi anche Ricchezza sulla Terra, se ho la Speranza-Certezza di Raggiungere il Paradiso con la Venuta della Gerusalemme Celeste che ci porti Via dalla Terra, avrei solo Perso il mio Tempo in Chiacchiere.

Invece no! Ci sono Frasi nella Bibbia, che rivelano il Futuro, quello a cui anche la Politica dovrebbe attenersi per i Loro progetti e sono diverse.

“Loro Erediteranno la Terra”, “il Cielo e la Terra si Apriranno”.

Quel Giorno, avverrà una cosa strana, ed è a ciò che io ho sempre Pensato, non solo ad arricchirmi, il fatto che il Cielo e la Terra si Apriranno, in Semiologia, significa che diverranno Confidenti, ci saranno Rapporti anche di Scambi Economici tra Paradiso e Terra ed Essendo il Paradiso Irraggiungibile per i Terrestri, ma la Terra Raggiungibile per il Paradiso, ecco che abbiamo come Popolo del Paradiso, Ereditato la Terra, perché Indirizzeremo tutti i Nostri affari da Punti Irraggiungibili per i Terrestri e cioè dal Cielo.

Fedelissimi e Fedelissime, non è che con queste Parole voglia io Iniettarvi parte della Mia Follia nelle vostre Vene, ma nelle vostre giornate, provate a tenere conto anche di questo, che noi stiamo Costruendo Nostre Basi economiche sulla Terra, per il Nostro Futuro da Eredi della Terra, forse da quel Giorno, Indirizzeremo tutta l’Economia Mondiale e stabiliremo noi i Rapporti, gli Indirizzi dell’Umanità rimasta sulla Terra, noi avremo il Pass per andare e venire su questa Terra.

Provate ad Immaginare per un Momento, quale trasformazione potrebbe avvenire sulla Terra: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento