martedì 4 settembre 2012

Lo Strillone, un Tempo faceva Pubblicità Fuori dal Locale

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ho dato uno Sguardo all’Andamento delle Borse su il Sito del Sole 24 Ore, pere che volino gli Editoriali come Titoli, contento per loro.

Riflettevo su cosa li avesse Agevolati, se mai potesse essere un programma di lettura a Impulsi Morse che potesse permettere di leggere un Articolo anche ai Ciechi, ma non saprei Precisamente, così, ho Pensato al Mondo Pubblicitario di Tali Divulgazioni, che magari è in aumento e mi è venuta in Mente un’Idea molto divertente nel Mondo della Pubblicità, vorrei Illustrarvela, chissà, forse abbiamo messo su anche una Agenzia di Divulgazione Pubblicitaria, sperando che questa Idea, non sia in Contrasto con la Legge sulla Privaci.

Immaginiamo, per un Momento, un Negozio Localizzato in un Punto Preciso di Roma, magari un Ristorante: Via Nazionale, che debba fare una Pubblicità.

Si rivolge al Nostro Gestore della Pubblicità, che ha una Forma Precisa di Pubblicità, Nuova, Innovativa, vende Pacchetti di SMS Pubblicitari in cui vengono Illustrate varie offerte in SMS, ma come? Semplicissimo, io non mi Intendo Parecchio di Tecnologie Avanzate, ma se si Potesse, con Precisione, da un’Antenna di Telefonia Mobile, poter inviare un SMS, solo al Numero Telefonico dei Passanti che la Agganciano, Anonimamente, tutto il Passaggio della Zona in cui logicamente Risiede il Negozio che vuole Pubblicizzarsi, verrebbe Coperto per il Numero di SMS che il Negozio stesso ha Acquistato per Potersi Pubblicizzare, magari della Zona Via Nazionale.

Beh, ripeto io non mi Intendo di Tecnologia, ma credo che questo possa Realizzarsi con il Dubbio della Privaci.

Ma gli SMS Pubblicitari, io li ricevo dalle Varie Compagnie di Telefonia Mobile, che mi Illustrano le Loro Offerte, quindi credo che se tutto Rimanga nell’Anonimato, potrebbe poi Funzionare.

Io vi ripeto sempre fatemi sapere qualcosa: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento