Carissimo Branko, è un Rito ormai per me, dare uno sguardo al tuo Oroscopo su: Il Messaggero, saranno trent’anni che lo faccio ogni Mattina.
Ma questa mattina, avendo ieri io Pubblicato un Post, su di un Potenziale progetto proposto ai Miei Fedelissimi e Fedelissime, noto forse casualmente, che potrebbe essere messa in Dubbio la Paternità di quella Idea, ripeto, forse è del tutto casuale, ma sai? Anche la Caduta di Berlusconi a cui faccio gli auguri di pronta guarigione, è stata casuale, ma rientrando nella Semiologia, è una Verifica a miei discorsi con mio Padre, sarebbe lungo spiegare e sicuramente neanche sarei creduto, ma io Percepisco con Molto anticipo su di me, accadimenti di altre persone, non li Identifico i Personaggi, ma poi le notizie giornaliere che corrono, interpretano cose che io avevo Previsto in Discorsi con Mio Padre.
Beh, detto questo che potrebbe sembrare un stupidaggine, riguardo la Proposta di Rendere Acusticamente, Segnale Morse un SMS, è totalmente una Mia Idea.
Il discorso è Molto Complesso, ma Molto più Ampio.
Discutevamo con un mio amico, sulla sua Tesi Universitaria che sta Preparando e non potendotene Parlare, perché Poi è un suo Progetto per il Recupero e Restauro di un Edificio Storico, siamo andati a finire a discutere di Scrittura e io facevo notare, come mancasse nel Programma Word, che abitualmente utilizzo per preparare i miei Post, il Sistema di Scrittura Morse, non potrei mai Pubblicare un Post completamente scritto in Morse e neanche in Stenografia.
Potrebbe apparentemente, sembrare una Sciocchezza, ma se poi venisse Applicata l’Acustica nel Messaggio Morse, e quindi resa semplice nella Telefonia, la Musica Cambia Totalmente.
Sinceramente, io non posso mai Verificare in Anticipo le Idee che Pubblico ai Miei Fedelissimi, quindi poi Faccio delle Verifiche con Pubblicazioni di Altri tra cui anche il tuo Oroscopo Giornaliero.
Credimi Branko, non rubo mai Idee ad altri se non a DIO, sai? Lo Sfinisco di Domande e LUI altrettanto a me, quindi potrei poi anche dire che le Idee che Pubblico ai Miei Fedelissimi sono Compartecipate ma con DIO! Io dal Canto mio ritengo tutto di Proprietà di DIO, Mio Padre, sapendo che se me le richiede indietro, devo essere e rimanere sempre pronto a Restituirle a DIO.
Ti saluto con molta simpatia e approfitto per tutti questi anni in cui tu mi hai tenuto compagnia con il tuo Oroscopo, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento