sabato 1 settembre 2012

sarebbero molti all'altezza del mio ruolo? forse sono Presuntuoso ma è una domanda che mi pongo

Ciao Anna, se riesco a capire, la Traduzione dei tuoi Post, hai una settimana molto Impegnata a Karskoga.

Beh, non ti invidio sai? Invidio più le persone che frequenti, vorrei esserci anche io tra loro beh, anche se non ti ho mai Incontrata, anche se non ho mai ascoltato il tuo Tono di voce, anche se non saprei minimamente se potrei risultarti simpatico… ti considero una Amica Sincera ed è con molta facilità, che quando scrivo i Miei Post rivolgendomi a te, lo faccio senza nessun tipo di Timore di vergogna, sai? Sono invidioso dei tuoi Amici Intimi, non conosco nel Mondo altre persone a cui invierei i miei Post più Intimi se non te.

Beh, è Iniziato Settembre e verso la metà del mese, ho un Incontro con lo Psichiatra e questa volta, vorrei alcune Illustrazioni, proprio da Paziente dal 1994 di quel CSM (centro salute mentale).

Beh, sono un po’ Perplesso proprio da paziente di quel CSM.

Il fatto Anna, è che io mi attengo a tutte le Regole del mio Medico, Dottor Fasanelli Attualmente, però, vorrei capirne di più.

Mi piacerebbe proprio sapere come dovrei Essere nella Realtà della mia Malattia: Personalità Scizzoide, ma negli anni hanno addolcito la Pillola sai? Le cartelle dei primi anni sono Sparite da quel CSM.

Insomma, quale Dovrebbe Essere la Mia Interazione con la Vita Quotidiana da Schizofrenico? Vedi Anna, io sono molto Sincero, soprattutto con i Medici, perché ritengo che la Loro Diagnosi, debba poi Salvarmi da Eventuali danni alla mia salute, quindi sono sempre Sincero e non ho mai Nascosto di Ritenere di Essere il Figlio di DIO, come non ho mai Nascosto di ritenere che tutta una Parte di Potere: Statale e Religioso, volevano la Mia Morte, come non ho mai nascosto al Medico che io Realizzo per i Miei Fedelissimi, Disegni Economici, ritenendoli io di estremo valore.

Che io abbia un Figlio che ancora non Posso conoscere, una Moglie e tanto altro, tutto senza ottenere mai una Sicurezza di tutto questo, mai la tangibilità, tutto rimane avvolto dalla Incertezza, dal fato.

Bene, come dovrebbe essere un essere Umano in tali Circostanze? Quale è lo Stereotipo di quel prodotto? E se non risulto a quei Stereotipi, cosa in Realtà sono? Quale differenza esercito nella mia Mente che non esercita un malato? Sono Interrogativi che mi Pervadono e nella mia Follia mi creano dubbi.

Ti ho annoiata? Ti parlerò di altro.

Prossimamente però, sai? Non vorrei annoiarti troppo, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento