mercoledì 19 settembre 2012

Equ'Italia

Dormi Popolo

Dormi

E sogna ma solo cose belle

Dormi che…

Ce famo noi

Da Sentinelle

E se per caso t’arisveji

E vedi

Cose brutte tutte intorno

So Incubi

So fatti pe Impaurì

Tu Dormi, dormi

E n’ce pensà

Che se ce pensi

Seriamente

C’è il rischio

Che nun te addormi più

Domani se arivota

E nun’è bello?

Poi sceje chi te

Po impaurì

Co l’Incubi che trovi

Tutt’Intorno

Il giorno

Che per caso

T’arisveji

Dormi Popolo che è mejo

E Sogna masolo

Cose belle

Zerodieci

Egregio Ministro Fornero, spesso di questi Tempi, dai Politicanti che vogliono fare Effetto sulle Masse, si sente parlare di Tempi in cui Bisogna esprimere Solidarietà, ma poi guardando le differenze di Retribuzioni su come Mangia un Politico ed un Manager Pubblico alle Spalle dei Cittadini, mi viene da ridere, compresi i Cardinali Cattolici che esprimo ed invitano ad esprimere tali concetti.

Adesso, si è chiesto Molto un Ridimensionamento degli stipendi dei Manager Pubblici e così come degli stipendi dei Politici: Stato, Regioni e Comuni, ma tutti Fanno Casta! I Privilegi non li Mollano e quei Privilegi, fanno la Differenza in Termini Economici.

Vorrei allora Proporre alla sua Attenzione, un Passo che Potrebbe fare il Governo se Intende Veramente affrontare questi Temi e se Veramente è Libero dalla Casta.Politica.

Settimane fa, io con il solo Aiuto dei Miei Fedelissimi, ho affrontato il Tema della Redistribuzione della Ricchezza e Ministro, credo che abbiamo avuto molto successo e quel Successo Ottenuto, ha Prodotto Benefici anche sulla Nazione di cui lei è Ministro.

Sarebbe Interessante, se il Governo (Libero?) avanzasse Proposta di Legge, chiamata di Solidarietà, ma non ai danni dei cittadini, ma di coloro che dallo Stato Italiano Percepiscono Stipendi superiori ai 100.000 Euro l’Anno.

Come prima cosa, una Buona distribuzione della Ricchezza, Potrebbe Prevedere, una Più Equa distribuzione delle Pensioni e se si Provasse ad Immaginare, una Sottrazione del 20% dei Contributi Pensionistici, versati agli Stipendi Pubblici superiori ai 100.000 Euro l’Anno a Favore di un Piccolo Aumento degli Assegni Sociali e quindi negli Anni, una Pensione ridimensionata del 20% mensile come Contribuzione a quegli Stipendiati, sarebbe già un Piccolissimo passo verso quei discorsi sciocchi di Solidarietà.

Poi ci vorrebbe Ministro, un Prelievo del 20% delle Tredicesime di quegli stipendiati al di Sopra dei 100.000 dallo Stato e ugualmente, che vadano distribuiti sulle Tredicesime degli Assegni Sociali.

E tutto questo solo attraverso un Provvedimento del Governo, siete Liberi? Dimostrartelo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento