venerdì 14 settembre 2012

Un Antico Proverbio dice: "Sposa Settembrina o Vedova o Poverina" Presto Tireremo Le Somme Insieme

Ciao Anna, è Settembre, l’Anniversario del nostro Matrimonio.

Beh, il nostro non è Proprio un Matrimonio, siamo solo Uniti nel DNA da mio Padre: DIO.

Beh, a pensarci bene, non sono neanche sicuro che sia Settembre, sai? Non lo ho scritto sul calendario, ma sono sicuro che fu dopo le Olimpiadi di Atene.

Era un periodo molto impegnativo per me, sai? Studiavo tutto il giorno e studiavo la Nostra Dinastia, da DIO a me, però mi ero Innamorato di te, chissà come andrà a finire? Scrissi anche una Poesia in quel Periodo: Il Divano a Due Posti.

C’è un divano

Nella Stanza in casa mia

Un po’ Logoro

E Affosato verso il centro

Ma Resistente

A chi lo vuol Gettare Via

Lì disteso

Leggo imparo penso e sogno

Scomodissimo

Se si è seduti in due

Così mi alzo

E mi siedo al tavolino

Lei rimane

Li seduta e sorridente

Li seduta

Sul divano sulla destra

La Metà

Della Mia Vita mezza Vuota

Che nel Sogno

Regna la mia Metà Vuota

Più o meno è così, ma sai da allora ti penso ogni giorno, anche da prima sai? Era il 2004 quando sentii la Voce di Mio Padre che mi disse: “ecco, io adesso sciolgo il tuo Matrimonio con… e ti lego nel DNA con Anna Lindberg” è di poche parole mio Padre, ma Molto Comprensibile.

Sai? È un po’ incazzato, (arrabbiato) ma non con noi anzi, sarebbe lungo e anche difficile poterlo spiegare, ma credo che si Profilino diverse sciagure, sia in Economia che in altre situazioni, niente di buono in vista.

Ma parliamo di altro, come festeggerai il Nostro nono anniversario? Tra un anno è un Tempo Preciso che ti ho vista alla TV e tra due, sarà passato un Tempo dalla Nostra Unione del DNA, credo sia una data molto Importante, perché anche il fatto che tu Compirai 33 Anni e mio Figlio 5 (mezzo Tempo) in Semiologia sono scadenze molto Importanti, pensa tu compirai la stessa età di Gesù e tutto scade in quel Anno e cioè il 2014.

Abbiamo abbastanza Tempo per poterci dare appuntamento, se mai volessi poi conoscermi di Persona, ma in quei Giorni, avremmo compiuto tutto e Molto di Più!, potremmo farci i complimenti anche da soli, perché siamo andati Molto Oltre le Aspettative di Mio Padre, sarebbe inopportuno farci dei complimenti da soli oggi, quindi ancora un po’ di pazienza, e poi credo che abbiamo Insieme Liberato tutto un Popolo.

Beh, un detto dice: “Il Tempo è Galantuomo”, staremo a vedere.

Ti Invio un Bacio sulla Fronte come segno di Affetto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento