venerdì 28 settembre 2012


Ciao Erno, allora, fatto Pace con la Maestrina? Oppure sei ancora Geloso che lei dedichi il suo Tempo anche per gli altri Bambini all’Asilo?  Beh, spero che tutto si sia Risolto per il meglio; allora, cosa ne pensi poi di andare a vivere in Svizzera? Sai? Il Tempo poi corre veloce e guarda, a me sembra ieri, che quando tutto mi era stato tolto, ho ascoltato la Voce nella mente di mio Padre, che mi ha detto: “sono tuo Padre” beh, erano le due del Mattino e da ignorante, credevo che il mio papà, che dormiva in una stanza della casa dove ero tornato a vivere, avesse il potere di poter parlare con il Pensiero.
Sai? Sono molto diffidente e quindi mi ci sono voluti molti giorni affinché mi convincessi che nella mente il Padre era DIO.
Era il 1994 ed iniziava tutta una Guerra, ma sono cambiati tutti i Modi di doverla Combattere, tutto era basato sulla Rinuncia a satana e quindi agli averi, più rinunciavo e più la guerra si sarebbe fatta aspra per i miei Nemici.
Oggi tutto è in Rovina, sono crollati tutti, pare detto da mio Padre, che gli unici a poter esultare, siamo noi, anche se io ancora non conosco fine alla Guerra, per me e ancora da combattere.
Le guerre lasciano molte vittime innocenti per strada, ma tutto era costruito almeno qui, su fondamenta a me nemiche ecco perché tutto sta crollando.
Beh, anche lo Psichiatra, mi dice che sono un Maniaco Megalomane con questi pensieri, ma purtroppo tutto l’Universo Gira Attorno a Noi Erno, e non è prendendo di petto gli avvenimenti, che poi possiamo risolverli, ma solo Rimanendo Fedeli alla Rinuncia a satana.
È DIO, che Disegna per noi, se noi abbiamo la Pazienza Rinunciando e questo non sono riusciti a Comprenderlo nemmeno dopo Millenni le Religioni Monoteiste, quelle che si rifanno ad Abramo.
Se solo Mosè, avesse mantenuto Fede alla Rinuncia a satana, l’Egitto oggi sarebbe Israele, quella era la Terra Promessa, si sarebbe Impadronito solo rimanendo Pacifico, senza Riservare odio a chi lo aveva allevato, DIO, avrebbe Disegnato per Mosè, Semiologie Vincenti, ha Più Potere un Servo di DIO, che rimane Fedele ai SUOI Principi che chi Si Dichiara Santo Padre per farsi Onorare e Prega DIO in Eterno.
Ma l’essere Umano è Stolto, non commettere lo stesso sbaglio Erno.
Sai? In questi giorni che mi sto riposando, mio Padre, sta iniziando ad illustrarmi il Paradiso o meglio, il Finale della nostra guerra.
Beh, una delle prime cose che mi ha detto è che quel Giorno, non devo mettermi a piangere.
Beh, pare che il Pianto in quel giorno, sarà una Calamità, perché poi infondo noi amiamo questo Mondo e invece sarà lasciato a sé stesso, tutti i Legami sono stati sciolti con i Terrestri, non esistono più Patti da Mantenere con i Terrestri.
Beh, lo Psichiatra dice anche che potrei diventare Logorroico, ti sto annoiando? Sai? Io e mio Padre, stiamo a volte intere giornate e nottate a Dialogare con il Pensiero ed io non mi annoio mai, parliamo di tutto, facciamo anche le classifiche delle gambe più Belle e non solo, ma sai? Le nostre preferenze, non comprendono solo la bellezza estetica, ma anche la Bellezza d’Animo, quindi sono molto corte le classifiche, anche se proviamo con delle nuove entrate, poi ci accorgiamo che sono poche.
Ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento