domenica 16 settembre 2012

Ragazzi, fatemi sapere cosa ne Pensate?

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Ho un Problema di Liquidità e se dessi Retta a coloro che invogliano i Pensionati a Richiedere un Conto Corrente, forse lo avrei risolto, sì perché chi è Possessore di un Conto Corrente e Pensionato ha la Possibilità di Potersi vedere Versate tre Mensilità di Pensione, e come nelle Migliori Famiglie, pagando gli Interessi, una Specie di Carta di Credito Revolving dove c’è molto Interesse da Pagare poi.

Questa Introduzione, non riguarda i Miei Movimenti famigliari, ma vorrebbe invece farvi notare, che spesso chiunque abbia una Famiglia, spesso si trova in Situazioni scomode per Pochi Centinaia di Euro.

Quindi vorrei Proporvi uno Studio, sulla Eventuale fattibilità di Una Carta di Credito Aziendale se mai io Avessi dei Dipendenti Stipendiati in Aziende di Mia Proprietà.

Forse riguarderà solo il Futuro se mai qualche mia Idea, sfociasse in Aziende con Dipendenti, ma lo studio, sarebbe interessante farlo in Anticipo.

Tenendo Presente i Buoni Pasto, spesso Spendibili anche in altre Situazioni Commerciali, una Carta di Credito a cui poter Ricorrere in caso di Necessità Improvvise da parte di un mio Eventuale Dipendete, ma come dovrebbe funzionare questa carta di Credito Aziendale? Bene, un Dipendente, ha dalla sua parte in ogni campo, la Tredicesima che potrebbe Garantire un Prelievo Anticipato di… diciamo 300 Euro, ricaricabili mensilmente a Anticipo dello Stipendio.

Proviamo ad immaginare un Dipendente, che voglia un Anticipo sulla Mensilità, la richiesta se mai fosse Potenzialmente Fattibile, dovrebbe avvenire tramite Iter Piuttosto Complicato, ma se Invece, lo Stesso Dipendente, avesse già a Disposizione una Carta di Credito, Utilizzabile in qualsiasi Ambito fino ad un Massimo di 300 Euro, che faccia ricorso ad un Anticipo sullo Stipendio e Garantito dalla Tredicesima, quel Dipendente, forse non Utilizzerebbe Prestiti di Conti Correnti Bancari tramite varie Carte di Credito con Aggiunta di Interessi.

Quel Dipendente ricaricherebbe l’Anticipo sullo Stipendio Ogni Mese sottraendolo alla Mensilità di Busta Paga.

A garanzia di tutto questo, c’è sempre la Tredicesima.

Il Problema è la Realizzazione di Un Sistema di Carta di Credito Aziendale, forse se Studiato, Potrebbe poi Avere il Successo dei Buoni Pasto, spendibili in tutti gli Ambiti.

Questi sono Momenti molto Tristi nell’ambito della Vivibilità delle famiglie, quindi credo che se studiato per bene, possa rimanere anche di aiuto in questi giorni di Crisi Economica, che dalle mie Previsioni, si allungherà ancora per altri due o tre anni, spero di sbagliarmi, ma gli Indici Azionari, non si Mangiano, quelli sono i Valori di Aziende basati sulle Potenzialità e non del Benessere.

Beh, spero di avervi Illustrato tutto per benino: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento