Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, dialogando con mia Madre, mi è venuta in Mente un’Idea per uno Studio, che però sperando di riuscirvi a spiegare, non riesco a concepirne la completa Utilità e neanche un ritorno Economico all’Utente di Telefonia, spero che siano dubbi, che tramite il Vostro Studio di Fattibilità, potrete sciogliere e vengo ad Illustrarvela.
Non so se ha avuto successo e se lo propone ancora, ma Google, tempo fa, proponeva un sistema di Computer in cui bastava
Adesso, si Poterebbe Ipotizzare Invece, una Compagnia Telefonica o Sistema Tipo che tramite una Connessione Telefonica in un Centralino, sia di Accesso alla Propria Rubrica Telefonica dei Contatti con altri Utenti e non più Utilizzare
Ma Quali potrebbero essere i vantaggi di un tale Sistema di Centralino? Beh, analizzato da un Ignorante come me, ad esempio
Ad Esempio: se io avessi i Numeri dei Miei Contatti Telefonici ad un Centralino e non più sulla SIM oppure nel Telefono, potrebbero accadere diverse cose Credo.
Un Risparmio sulle Telefonate, perché il Centralino, potrebbe a contatto avvenuto, utilizzare qualsiasi Sistema di Connessione tra Utenti nella Tariffa più Economica, anche Skype e se mai il Contatto Richiesto, fosse all’Estero, sarei Avvertito.
Poi ancora, una più facile Gestione della Rubrica Telefonica, fatto il Numero del Centralino, basterebbe a Schermata della Rubrica Avvenuta, digitare 1 – 2 oppure tre, quindi più semplice per gli anziani.
Beh, Fedelissimi questa è
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento