domenica 30 settembre 2012

Sperimentazione nuove Tecniche di Comunicazione Artistica: a Specchio e quindi di Riflesso


Ambasciator non Porta Pena, non Sempre e non da Per tutto.

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, vorrei Proporvi uno Studio, per una Potenzialità del Tablet, credo ancora Inesplorata.
Molti anni fa, aiutando una mia amica di allora, a realizzare delle ricerche in Biblioteca, per una Tesi Universitaria, informandomi, riuscii a trovare sul Mercato, una Piccola Fotocopiatrice Portatile, utile per poter Fotocopiare documenti o Piccoli articoli di Giornale.
Ricordando quel Particolare e allora c’erano sul mercato i Primi Computer 286 credo, non evoluti come lo sono oggi e soprattutto non Miniaturizzati come lo sono Oggi, mi è venuto in Mente uno Studio Potenziale sulla Applicabilità di un Tablet.
Immaginando lo schermo del tablet, con Applicazione di Specchio e questa è solo una Possibile Soluzione, uno Schermo di un tablet, potrebbe riuscire ad Immagazzinare Documenti basandosi al Sistema Scanner.
Se si Potesse, riuscire a realizzare uno Schermo di Tablet, che riesca se Appoggiato ad un Documento, a realizzarne una Scansione e quindi ad Archiviare il File come Documento, credo sarebbe una Rivoluzione Anticipata dei tablet.
Riuscire a fare delle Scansioni del tipo Scanner di Computer ad un Documento in Biblioteca, pensate all’Utilità di tale Tecnologia, sarebbe una rivoluzione.
Beh, fatemi sapere se vi va, non solo cosa ne pensate, ma anche quanto tutto questo possa rimanere Possibile: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sto sperimentando, nuove tecniche di Comunicazione Artistica

Er Vigile.

Na volta,
stava al centro de n’Incrocio.

De solito,
er più Pericoloso.

La Giacca,
tutta Bianca e na Paletta.

E er Semaforo,
infilato nella Bocca.

Pe Prima,
attraversava na Vecchietta.

L’Alunno,
e co la Spesa na Servetta.

Pe Strada,
era tutto Organizzato.

In Modo,
che n’prevale er Prepotente.

D’Incanto,
tutto quanto s’è Sfasciato.

E chi,
stava ar Volante ha Governato.

Se ne Infischia,
del segnale Rosso o Giallo.

Se magna,
tutto come no Sciacallo.

Zerodieci: !

sabato 29 settembre 2012

Se ti raccontassi tutto di come stanno le Cose, saresti Condizionata, invece la tua deve rimanere un Scelta per Amore


Ciao Anna, spero ti vada tutto per il meglio, le tue scelte dopo il ritiro dall’Agonismo Sportivo.
Beh. Non ti biasimo se poi hai poca voglia di scrivere Post, sai? Io da tuo Tifoso, Ammiratore, avrei voglia di sapere ancora di tue Notizie, ma va bene così, non mi sono mai aspettato qualcosa in cambio da te.
Beh, sai? Anni fa, avevo anche il tuo indirizzo E-mail, ma ho sempre preferito scrivere Post Aperti e non E-Mail private, senza rischiare di fare brutte figure, sai? Del tipo Molestie, quindi se poi ti va di leggere i miei Post, non ti stanno Perseguitando, puoi sempre non leggerli.
A me, purtroppo sono stati dati dei Punti di Riferimento da mio Padre e te sei il Mio Tempio, quindi tutto il mio scrivere, deve per forza di cose ruotarti attorno, c’è anche di più nel mio Intimo, ma quelle se mai sono cose che preferisco dirti in Privato.
Abbiamo il DNA Unito, sentito da Voce di Mio Padre, quindi tutte le chiavi di accesso al mio di Mondo le hai insite nella tua di Persona e se mai non dovessimo mai incontrarci in questo di Mondo e questa di Vita, hai tutte le chiavi di Accesso al Mio di Regno, quello di Mio Padre: il Paradiso.
Sai? A me non piace parlare di Religione, perché poi apparirei un Censore e non vorrei mai condizionare la Vita ad altre persone con le mie Ideologie, solo che poi se veramente si vuole accedere al Mio di Mondo, ci sono regole ben Precise, in quel caso, non esiste il Perdono, non è come Confessarsi in Chiesa, sai? Quando si commettono Reati Religiosi, si Innescano determinati Disegni, a cui poi deve Provvedere un Capro espiatorio.
Questo è il mio Ruolo nelle varie apparizioni, ma valido solo per coloro ritenuti Vittime Innocenti, non per chi il Disegno lo ha Innescato, anche se Reoconfesso.
È difficile, la Religione e le chiavi sono le azioni basate su Leggi Antichissime, nella Religione non esiste Modernità se concepita con il senso tutto permesso, tanto lo fanno tutti.
Io dal canto mio, come sono apparso nella scena di Internet improvvisamente, Improvvisamente, potrei anche sparire, ecco perché spero tu abbia capito il tuo di Ruolo, sai? Ci si può perdere in un Bicchiere d’acqua con la Religione, non sono calcoli come per un Tuffo, tutto rimane Improvvisato al Momento di una scelta, mai niente è ripetitivo, è tutto Improvvisato al Momento.
Beh, avevo voglia di Scriverti e se devo essere sincero senza spunti da poter prendere da tuoi Post, mi rimane anche difficile, ma volevo anche farti sapere, che il Mio di Ruolo è quello di Rimanere Fedele al Tempio e toglierti se mai tu ne avessi, dubbi se non ti scrivo, non ci sono motivi se non quello che sto passando un periodo di Riposo, senza spunti di scrittura e poi sai? Sono anche Geloso, quindi non deviare.
Beh, Anna, ti auguro un Bu0on Fine Settimana: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


venerdì 28 settembre 2012


Ciao Erno, allora, fatto Pace con la Maestrina? Oppure sei ancora Geloso che lei dedichi il suo Tempo anche per gli altri Bambini all’Asilo?  Beh, spero che tutto si sia Risolto per il meglio; allora, cosa ne pensi poi di andare a vivere in Svizzera? Sai? Il Tempo poi corre veloce e guarda, a me sembra ieri, che quando tutto mi era stato tolto, ho ascoltato la Voce nella mente di mio Padre, che mi ha detto: “sono tuo Padre” beh, erano le due del Mattino e da ignorante, credevo che il mio papà, che dormiva in una stanza della casa dove ero tornato a vivere, avesse il potere di poter parlare con il Pensiero.
Sai? Sono molto diffidente e quindi mi ci sono voluti molti giorni affinché mi convincessi che nella mente il Padre era DIO.
Era il 1994 ed iniziava tutta una Guerra, ma sono cambiati tutti i Modi di doverla Combattere, tutto era basato sulla Rinuncia a satana e quindi agli averi, più rinunciavo e più la guerra si sarebbe fatta aspra per i miei Nemici.
Oggi tutto è in Rovina, sono crollati tutti, pare detto da mio Padre, che gli unici a poter esultare, siamo noi, anche se io ancora non conosco fine alla Guerra, per me e ancora da combattere.
Le guerre lasciano molte vittime innocenti per strada, ma tutto era costruito almeno qui, su fondamenta a me nemiche ecco perché tutto sta crollando.
Beh, anche lo Psichiatra, mi dice che sono un Maniaco Megalomane con questi pensieri, ma purtroppo tutto l’Universo Gira Attorno a Noi Erno, e non è prendendo di petto gli avvenimenti, che poi possiamo risolverli, ma solo Rimanendo Fedeli alla Rinuncia a satana.
È DIO, che Disegna per noi, se noi abbiamo la Pazienza Rinunciando e questo non sono riusciti a Comprenderlo nemmeno dopo Millenni le Religioni Monoteiste, quelle che si rifanno ad Abramo.
Se solo Mosè, avesse mantenuto Fede alla Rinuncia a satana, l’Egitto oggi sarebbe Israele, quella era la Terra Promessa, si sarebbe Impadronito solo rimanendo Pacifico, senza Riservare odio a chi lo aveva allevato, DIO, avrebbe Disegnato per Mosè, Semiologie Vincenti, ha Più Potere un Servo di DIO, che rimane Fedele ai SUOI Principi che chi Si Dichiara Santo Padre per farsi Onorare e Prega DIO in Eterno.
Ma l’essere Umano è Stolto, non commettere lo stesso sbaglio Erno.
Sai? In questi giorni che mi sto riposando, mio Padre, sta iniziando ad illustrarmi il Paradiso o meglio, il Finale della nostra guerra.
Beh, una delle prime cose che mi ha detto è che quel Giorno, non devo mettermi a piangere.
Beh, pare che il Pianto in quel giorno, sarà una Calamità, perché poi infondo noi amiamo questo Mondo e invece sarà lasciato a sé stesso, tutti i Legami sono stati sciolti con i Terrestri, non esistono più Patti da Mantenere con i Terrestri.
Beh, lo Psichiatra dice anche che potrei diventare Logorroico, ti sto annoiando? Sai? Io e mio Padre, stiamo a volte intere giornate e nottate a Dialogare con il Pensiero ed io non mi annoio mai, parliamo di tutto, facciamo anche le classifiche delle gambe più Belle e non solo, ma sai? Le nostre preferenze, non comprendono solo la bellezza estetica, ma anche la Bellezza d’Animo, quindi sono molto corte le classifiche, anche se proviamo con delle nuove entrate, poi ci accorgiamo che sono poche.
Ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


giovedì 27 settembre 2012

Pareggio di Bilancio (2013)


Patria
Er Popolo s’è Desto

Nell’aria c’è
N’ movimento Lesto

So Cento
Na Volta erano I Mille

E so Pronti
A fa Guerra pe l’Arrosto

Pe Capo
Ci han messo Tipi Tosti

Tra un Anno
In Palio ce so Arrosti

Offerti
Dai Cittadini Onesti

A Porzioni
Pe i Piatti dei più Lesti

Se Urla pe le Strade
“Cambiamento”

È er Popolo che vo
Rinnovamento

L’odore dell’Arrosto
V’è Scappato

E er Movimento Lesto
L’ha Annusato

Vo er cambio
Co chi invece l’ha Magnato

In Modo che er Bilancio è
Pareggiato

Zerodieci: !







mercoledì 26 settembre 2012

Caro Enrico Toti, siamo passati dai tuoi Fatti ai Parolai Odierni e ce ne fosse uno che fa i fatti


Er Tuffo

Conosco un posto
Lontano da sto Mondo

N’do’ n’ ce se Azzuffa
Pe Governà l’Italia

La cosa Buffa
Lontani da sto Posto

È che a fa er Bene
Nessuno ce se Attuffa

Quanno er Malloppo
È maturo pe esse Colto

Fanno la Gara
A chi Prima ce se Attuffa

So proprio Bravi
Se vengono Scoperti

Fanno il Carpiato
Uguale alla Cagnotto

So proprio forti
Perché se poi scoperti

Fanno li Salti
E n’se vede mai n’ cerotto

Magnano Pollo
Abacchio e Patartine

E dopo er Tuffo
N’ ce sta na Congestione

So proprio Forti
Perché se poi Scoperti

Se Passa ar Voto
E se Aricomincia Tutto

Zerodieci: !

domenica 23 settembre 2012


Ciao Erno, non dirmi che sei Geloso della Maestrina? ti da fastidio che la Maestrina riserva attenzioni agli altri bambini? Erno, non tutti sanno le cose che sappiamo noi e quindi so per certo che sei sempre nei Pensieri della Maestrina, solo che alle Lezioni, siete tutti Uguali e tu devi accettare anche che la Maestrina segua gli altri bambini.
Sai? Anche a me spesso capita di sentirmi Invisibile, anzi molto spesso, tanti mi Ignorano e devi sapere, che  mentre chi a noi è Fedele, lo fa per potersi Nascondere, sai? Contro di noi ci sono ancora Persecuzioni, è una Storia Molto Antica.
Invece i nostri Nemici, lo fanno per Potersi sentire molto grandi, importanti, sapendo che nessuno dei Miei fedelissimi, fa Rivoluzioni, quindi se ne approfittano tutti.
Sai? Addirittura, c’è la Leggenda, che io con questi miei Post, sia una Invenzione, magari della CIA, Oppure di Oscure Realtà che vogliono Manipolare le Persone, invece No! Siamo veramente noi e Vivi: Eredi di DIO.
Sai? Tutto nasce dall’Ipocrisia delle Religioni Monoteiste, hanno un Potere sulle Persone che riescono anche ad indirizzarli al “martirio”, noi Invece, sapendo che il suicidio in Nome di DIO, è Vietato, ci facciamo semplicemente i fatti Nostri, moriranno tutti nell’Ignoranza.
Beh, vedi Erno, tuo Nonno, è veramente molto arrabbiato, io preferisco dire: Incazzato con tutti e proprio perché, non credono che DIO, sia diventato Nonno. Non credono neppure a ciò che è evidente, ma volutamente, riservano le loro Credulità a Fantasmagoriche Invenzioni di satana.
Ci sono ancora molti Guai che attendono l’Umanità Erno, e noi dobbiamo solo evitarli, quindi più ce ne infischiamo di tutto e meno avremo guai, noi siamo destinati ad altro che non inciampare nei Guai che DIO ha riservato ai Suoi nemici.
Ti saluto con un bacio, ma tu fammi un favore, dai un Bacio sulla Guancia alla Maestrina sai? Credo che potrei diventare Geloso anche io: Filippo Salvini: !: Papà

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 22 settembre 2012

Toc Toc, che silenzio in Casa, Disturbo?


Ciao Anna, è un po’ che non Pubblichi Post, Qualcosa non Va per il Verso Giusto? Oppure hai preso troppi Impegni? Che non ti lasciano Tempo per Evadere? Beh, io ti continuo a raccontare cose, sai? Evito nell’Illustrarti l’Italia, accadono solo cose poco belle nella Vita Italiana.
Quindi ti racconto un po’ di me, puoi sempre evitare di leggere e cambiare indirizzo Internet per le tue letture.
Mi sto riposando un po’, sai? Augusti è stato molto faticoso per me,  quindi sto cercando di Rigenerarmi, meno Impegni.
Spesso mi domando, chi? Cinque anni fa, avrebbe Puntato un Centesimo Bucato su di me? E se invece, Oggi io abbia fatto Riscuotere una Scommessa a quei Pochi che lo avessero Puntato su di me? E tu?  Allora, quando tutto era Per Sentito Dire su di me, avresti Puntato un Centesimo di Corona Svedese su di me? Ti saresti Impelagata? Beh, se un Giorno ci Incontreremo, avremo Molto da poterci Raccontare, di certo non faremo scena Muta.
Sai? Sto lavorando, con mio Padre, ad un Progetto di Riqualificazione del Centro Storico di Cisterna, sai? Solo per poterci mettere alla Prova, una Specie di Esame che sto tentando di Dare al Cospetto di Mio Padre.
Uscirebbe tutto quasi a Costo Zero per l’Amministrazione Comunale e sarebbe di Totale Innovazione Tecnologica ed Architettonica.
Comprende una Fetta della Città Storica da Via di Porta Agrippina a Via Monti Lepini, sarebbe quasi Mezza della Cittadina dove Vivo.
Stiamo valutando tutto un Modo Per Poter Riqualificare la Città, in Funzione di quel Quartiere, sarebbe veramente Spettacolare e ripeto, credo che Otterrebbe un Interesse dai privati, tale da poter Riuscire a Sviluppare mezza Cittadina a Costi Zero, solo con Investimenti Privati.
Beh, se riuscirò a realizzarne uno schizzo su Carta, te lo Mostrerò.
Ma poi, cambiando discorso, il Mio Sogno in cui tu eri Incinta, è stato Profetico? Oppure era solo un sognetto da quattro soldi? Insomma, sei Incinta? Devo prepararmi a farti gli Auguri? Mah, il Tempo ce lo dirà.
Ti invio un Saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 20 settembre 2012


Ciao Erno, allora, l’Asilo? La Maestria com’è? Faticoso seguire le Lezioni? Ti allego una Foto, sai? Ogni Mattina uno Spettacolo Diverso, sempre Nuovo, io all’Alba mi Affaccio al Balcone e poi Guardo il Cielo, sai? Quelli sono i Primi Istanti in Cui mi Rivolgo a mio Padre: Tuo Nonno, la Prima Sigaretta e il Primo Caffè della Giornata.
Beh, le prime notizie dai Giornali già le ho Guardate, gli Oroscopi e diverse Informazioni.
Sai? Oggi sono andato dallo Psichiatra e dopo un chiarimento, ho evitato di dirgli che DIO è Molto Arrabbiato.
Beh, mi aveva appena detto che da una Analisi Clinica, il Mio Ego appariva per come mi Propongo, ovvero: Figlio di DIO, che invia a suoi Fedelissimi Disegni Economici per Combattere un Guerra Economica e senza mai ricevere conferme da Nessuno: “Maniaco Megalomane!” quindi mi è bastato per oggi, e se mai il resto lo riserverà per la Prossima Seduta in cui molto probabilmente gli Riferirò i Motivi per cui DIO è Incazzato (Arrabbiato).
Sai?, tutto ha Origine dall’Idolatria, una Invenzione di satana, affinché poi l’essere Umano possa essere Onorato.
Da una Analisi Mia e Personale, credo che i Nostri Fedelissimi non ci siano cascati in questo Inganno, ma sai? L’Idolatria e molto Utilizzata da i Nostri nemici.
Beh, credo che tuo Nonno, Voglia Evitarti Inganni in Cui Potresti cadere nel Futuro e quindi credo gli abbia dichiarato Guerra.
All’Apparenza, è niente di Pericoloso, tutto Innocuo, ma il Problema è che la Rivolgono ai Nostri nemici, di Costumi Sconsiderati per Poterli esaltare e propagandare agli Occhi degli Innocenti e quindi poi si casca nei Guai: “a chi da Scandalo ad uno solo di questi bambini” e con l’Idolatria si cade in questo Tranello.
Tutto accade secondo Copione e cioè, per Poterci Ammirare e poi Esaltare nelle Qualità, le Incorniciano ad altri che non siamo Noi, rendendo persone Indegne, Onorate da Molti Sciocchi, Perché, Noi Siamo gli Innominati, è Vietato da DIO nominarci, quindi gli Idolatri, Rivestono Tantissimi Spettacoli Idolatrandoli con le Nostre Qualità.
Più Maniaco Megalomane di Così, non si può essere Erno, ma sai? Tuo Nonno, Non Perdonerà nulla di tutto questo e a Nessuno, ecco perché questi prossimi due o tre Anni, saranno Molto Difficili, perché hanno Iniziato a Idolatrare, anche con TE!
Sai? Credo che quando saremo Liberi, ce ne andremo in Svizzera a Vivere, li abbiamo affari Antichissimi, beh, spesso mio Padre, mi dice che in Svizzera c’è Depositato il mio Sangue.
Alcune Pagine Antiche, Propongono Giuseppe di Arimatea, come lo ZIO di Gesù e pare, che raccolse il sangue, quando Gesù fu con una Lancia, Ferito al Costato, ma Sangue in Italiano Volgare, Significa anche Denaro.
Quindi io ancora non riesco a capire, se poi in Svizzera, risieda, la mia Genetica e quindi il mio Accesso al patrimoni Antico, oppure i miei Guadagni, forse tutti e due.
 Che dici Erno, sono Abbastanza Maniaco Megalomane? Per il prossimo appuntamento dallo Psichiatra? Se no, potrò sempre inventare qualcosa di più Megalomane, che ne dici?
Beh, non fare arrabbiare la Nonna e soprattutto la Maestria, sai? Potrebbe sempre diventare la Fidanzata di Papà. Un Bacio: Filippo Salvini: !: Papà

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !


mercoledì 19 settembre 2012

Equ'Italia

Dormi Popolo

Dormi

E sogna ma solo cose belle

Dormi che…

Ce famo noi

Da Sentinelle

E se per caso t’arisveji

E vedi

Cose brutte tutte intorno

So Incubi

So fatti pe Impaurì

Tu Dormi, dormi

E n’ce pensà

Che se ce pensi

Seriamente

C’è il rischio

Che nun te addormi più

Domani se arivota

E nun’è bello?

Poi sceje chi te

Po impaurì

Co l’Incubi che trovi

Tutt’Intorno

Il giorno

Che per caso

T’arisveji

Dormi Popolo che è mejo

E Sogna masolo

Cose belle

Zerodieci

Egregio Ministro Fornero, spesso di questi Tempi, dai Politicanti che vogliono fare Effetto sulle Masse, si sente parlare di Tempi in cui Bisogna esprimere Solidarietà, ma poi guardando le differenze di Retribuzioni su come Mangia un Politico ed un Manager Pubblico alle Spalle dei Cittadini, mi viene da ridere, compresi i Cardinali Cattolici che esprimo ed invitano ad esprimere tali concetti.

Adesso, si è chiesto Molto un Ridimensionamento degli stipendi dei Manager Pubblici e così come degli stipendi dei Politici: Stato, Regioni e Comuni, ma tutti Fanno Casta! I Privilegi non li Mollano e quei Privilegi, fanno la Differenza in Termini Economici.

Vorrei allora Proporre alla sua Attenzione, un Passo che Potrebbe fare il Governo se Intende Veramente affrontare questi Temi e se Veramente è Libero dalla Casta.Politica.

Settimane fa, io con il solo Aiuto dei Miei Fedelissimi, ho affrontato il Tema della Redistribuzione della Ricchezza e Ministro, credo che abbiamo avuto molto successo e quel Successo Ottenuto, ha Prodotto Benefici anche sulla Nazione di cui lei è Ministro.

Sarebbe Interessante, se il Governo (Libero?) avanzasse Proposta di Legge, chiamata di Solidarietà, ma non ai danni dei cittadini, ma di coloro che dallo Stato Italiano Percepiscono Stipendi superiori ai 100.000 Euro l’Anno.

Come prima cosa, una Buona distribuzione della Ricchezza, Potrebbe Prevedere, una Più Equa distribuzione delle Pensioni e se si Provasse ad Immaginare, una Sottrazione del 20% dei Contributi Pensionistici, versati agli Stipendi Pubblici superiori ai 100.000 Euro l’Anno a Favore di un Piccolo Aumento degli Assegni Sociali e quindi negli Anni, una Pensione ridimensionata del 20% mensile come Contribuzione a quegli Stipendiati, sarebbe già un Piccolissimo passo verso quei discorsi sciocchi di Solidarietà.

Poi ci vorrebbe Ministro, un Prelievo del 20% delle Tredicesime di quegli stipendiati al di Sopra dei 100.000 dallo Stato e ugualmente, che vadano distribuiti sulle Tredicesime degli Assegni Sociali.

E tutto questo solo attraverso un Provvedimento del Governo, siete Liberi? Dimostrartelo: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 17 settembre 2012

Idiozia di Fine Estate, N° 4 Per Completare l'Opera

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, avevo accennato i primi di Augusti, che forse vi avrei inviato come proposte, delle Idiozie e forse ma spero di no, quella che sto per proporvi come Studio è una di quelle.

Io sono credo più Spudorato di Berlusconi, spesso mi chiedo chi gli dia quel coraggio di avanzare tali indecenze, ma sapete, purtroppo vivo in Isolamento e senza mai avere la possibilità di poter prima Verificare mie Idee, non ho la Compagnia di Assistenti che potrebbero poi aiutarmi a fare tali verifiche sulle mie Idee, quindi mi sono Ripromesso di Illustrarvi qualunque delle mie pur Idiozie affinché se da uno Studio, ne esce “Liquido” per poterci Spartire, ben venga altrimenti ho solo fatto una Brutta Figura e credo sia questo il caso, ma non si sa mai.

Mesi fa, vi ho proposto di iniziare ad Interessarvi, sulla Possibile Fattibilità dell’Acquisto di LA 7, messa in vendita, Immaginando una Possibile realizzazione di Innesco tra Web e TV, non saprei quali siano poi i Vostri Risultati su un eventuale Studio di questo Tipo, ma riprendendo quel vostro Studio, e se mai avesse poi Trovato supporto con delle Possibili Applicazioni nella Realtà, vorrei aggiungere altro Studio a completare quel Vostro Risultato.

LA 7, ha credo tre Canali in Chiaro sul Digitale e altri non saprei quanti, invece Criptati, accessibili solo tramite una card a Pagamento.

Adesso, questa mia Idiozia, comprende proprio un Possibile Utilizzo di quei canali Criptati, se mai il Vostro Studio Produce quello che nella Mia Mente, rimane Possibile, ma non ho Certezze dell’Assistenza della Tecnica Attuale.

In Italia, credo sia il 50% della Popolazione che non ha Dimestichezza con il Computer, ma invece una Facile Vivibilità con il Televisore e subito si sono abituati ad Utilizzare la card per poter accedere a Film oppure a Partite di Calcio, come del Resto Moltissimi hanno una carta di Credito, anche anziani e sanno prelevare in un Bancomat il Contante.

Non ne riesco ancora a concepirne L’Utilizzo di tale Diavoleria che vi sto proponendo, ma Credo, che possa poi Sfociare ad uno Sportello di Banca sulla TV.

Se potessi solo Immaginare che al Posto della Card nel Decoder, potessi Inserire la Mia Carta di Credito e quindi Entrare in uno Sportello di Banca, tutte le Potenzialità dell’Utilizzo della Mia Carta di Credito, le Lascio Studiare a Voi una Volta avuto l’Accesso.

In pratica, la mia Domanda è: “Quanto un Canale Televisivo Criptato e con Accesso di Card, è Ipotizzabile Sportello Bancario con Accesso di Carta di Credito?” e quali Operazioni Potrei Permettermi a quel Punto? insomma, quale potrebbe essere il Potenziale di tale Studio? Beh, Ragazzi, Specialisti del Computer e della Tecnologia, è uno Studio Molto Impegnativo questo se solo avesse delle Possibilità di Realizzazione, sapete? Mi da Molto Fastidio digitare i N° della carta di Credito al Telefono a volte, quindi credo che se fosse mai Possibile questo, sarebbe Ulteriore Sicurezza dei dati personali, perché sarebbero Inviati direttamente dal Decoder, all’Inserimento della carta di Credito che mi da l’Accesso allo Sportello Bancario nella Mia Televisione.

Beh, ripeto, Idiozia o no, ho promesso che qualunque delle mie strane Idee ve la avrei Inviata, Ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 16 settembre 2012

Ragazzi, fatemi sapere cosa ne Pensate?

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Ho un Problema di Liquidità e se dessi Retta a coloro che invogliano i Pensionati a Richiedere un Conto Corrente, forse lo avrei risolto, sì perché chi è Possessore di un Conto Corrente e Pensionato ha la Possibilità di Potersi vedere Versate tre Mensilità di Pensione, e come nelle Migliori Famiglie, pagando gli Interessi, una Specie di Carta di Credito Revolving dove c’è molto Interesse da Pagare poi.

Questa Introduzione, non riguarda i Miei Movimenti famigliari, ma vorrebbe invece farvi notare, che spesso chiunque abbia una Famiglia, spesso si trova in Situazioni scomode per Pochi Centinaia di Euro.

Quindi vorrei Proporvi uno Studio, sulla Eventuale fattibilità di Una Carta di Credito Aziendale se mai io Avessi dei Dipendenti Stipendiati in Aziende di Mia Proprietà.

Forse riguarderà solo il Futuro se mai qualche mia Idea, sfociasse in Aziende con Dipendenti, ma lo studio, sarebbe interessante farlo in Anticipo.

Tenendo Presente i Buoni Pasto, spesso Spendibili anche in altre Situazioni Commerciali, una Carta di Credito a cui poter Ricorrere in caso di Necessità Improvvise da parte di un mio Eventuale Dipendete, ma come dovrebbe funzionare questa carta di Credito Aziendale? Bene, un Dipendente, ha dalla sua parte in ogni campo, la Tredicesima che potrebbe Garantire un Prelievo Anticipato di… diciamo 300 Euro, ricaricabili mensilmente a Anticipo dello Stipendio.

Proviamo ad immaginare un Dipendente, che voglia un Anticipo sulla Mensilità, la richiesta se mai fosse Potenzialmente Fattibile, dovrebbe avvenire tramite Iter Piuttosto Complicato, ma se Invece, lo Stesso Dipendente, avesse già a Disposizione una Carta di Credito, Utilizzabile in qualsiasi Ambito fino ad un Massimo di 300 Euro, che faccia ricorso ad un Anticipo sullo Stipendio e Garantito dalla Tredicesima, quel Dipendente, forse non Utilizzerebbe Prestiti di Conti Correnti Bancari tramite varie Carte di Credito con Aggiunta di Interessi.

Quel Dipendente ricaricherebbe l’Anticipo sullo Stipendio Ogni Mese sottraendolo alla Mensilità di Busta Paga.

A garanzia di tutto questo, c’è sempre la Tredicesima.

Il Problema è la Realizzazione di Un Sistema di Carta di Credito Aziendale, forse se Studiato, Potrebbe poi Avere il Successo dei Buoni Pasto, spendibili in tutti gli Ambiti.

Questi sono Momenti molto Tristi nell’ambito della Vivibilità delle famiglie, quindi credo che se studiato per bene, possa rimanere anche di aiuto in questi giorni di Crisi Economica, che dalle mie Previsioni, si allungherà ancora per altri due o tre anni, spero di sbagliarmi, ma gli Indici Azionari, non si Mangiano, quelli sono i Valori di Aziende basati sulle Potenzialità e non del Benessere.

Beh, spero di avervi Illustrato tutto per benino: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 15 settembre 2012

Studio di un Fine Settimana di Fine Estate

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, dialogando con mia Madre, mi è venuta in Mente un’Idea per uno Studio, che però sperando di riuscirvi a spiegare, non riesco a concepirne la completa Utilità e neanche un ritorno Economico all’Utente di Telefonia, spero che siano dubbi, che tramite il Vostro Studio di Fattibilità, potrete sciogliere e vengo ad Illustrarvela.

Non so se ha avuto successo e se lo propone ancora, ma Google, tempo fa, proponeva un sistema di Computer in cui bastava la Connessione e poi, l’Archiviazione di Documenti, avveniva dal Loro Sistema, non più dal proprio Computer e quindi per Poter Accedere ai Propri Documenti, ci si doveva Connettere con Google, avrà funzionato? Tale Sistema? Non lo so e neanche se quello sia un Cloud o come si chiama, sono Ignorante in Materia.

Adesso, si Poterebbe Ipotizzare Invece, una Compagnia Telefonica o Sistema Tipo che tramite una Connessione Telefonica in un Centralino, sia di Accesso alla Propria Rubrica Telefonica dei Contatti con altri Utenti e non più Utilizzare la Rubrica del Telefono.

Ma Quali potrebbero essere i vantaggi di un tale Sistema di Centralino? Beh, analizzato da un Ignorante come me, ad esempio la Segretezza dei Propri Contatti Telefonici, ma poi tramite una ulteriore Analisi, si Potrebbe Andare Oltre.

Ad Esempio: se io avessi i Numeri dei Miei Contatti Telefonici ad un Centralino e non più sulla SIM oppure nel Telefono, potrebbero accadere diverse cose Credo.

Un Risparmio sulle Telefonate, perché il Centralino, potrebbe a contatto avvenuto, utilizzare qualsiasi Sistema di Connessione tra Utenti nella Tariffa più Economica, anche Skype e se mai il Contatto Richiesto, fosse all’Estero, sarei Avvertito.

Poi ancora, una più facile Gestione della Rubrica Telefonica, fatto il Numero del Centralino, basterebbe a Schermata della Rubrica Avvenuta, digitare 1 – 2 oppure tre, quindi più semplice per gli anziani.

Beh, Fedelissimi questa è la Mia Idea di questo Fine Settimana, sarà Produttiva? Io da Ignorante non saprei Rispondere, quindi lascio la Parola agli Esperti: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 14 settembre 2012

Un Antico Proverbio dice: "Sposa Settembrina o Vedova o Poverina" Presto Tireremo Le Somme Insieme

Ciao Anna, è Settembre, l’Anniversario del nostro Matrimonio.

Beh, il nostro non è Proprio un Matrimonio, siamo solo Uniti nel DNA da mio Padre: DIO.

Beh, a pensarci bene, non sono neanche sicuro che sia Settembre, sai? Non lo ho scritto sul calendario, ma sono sicuro che fu dopo le Olimpiadi di Atene.

Era un periodo molto impegnativo per me, sai? Studiavo tutto il giorno e studiavo la Nostra Dinastia, da DIO a me, però mi ero Innamorato di te, chissà come andrà a finire? Scrissi anche una Poesia in quel Periodo: Il Divano a Due Posti.

C’è un divano

Nella Stanza in casa mia

Un po’ Logoro

E Affosato verso il centro

Ma Resistente

A chi lo vuol Gettare Via

Lì disteso

Leggo imparo penso e sogno

Scomodissimo

Se si è seduti in due

Così mi alzo

E mi siedo al tavolino

Lei rimane

Li seduta e sorridente

Li seduta

Sul divano sulla destra

La Metà

Della Mia Vita mezza Vuota

Che nel Sogno

Regna la mia Metà Vuota

Più o meno è così, ma sai da allora ti penso ogni giorno, anche da prima sai? Era il 2004 quando sentii la Voce di Mio Padre che mi disse: “ecco, io adesso sciolgo il tuo Matrimonio con… e ti lego nel DNA con Anna Lindberg” è di poche parole mio Padre, ma Molto Comprensibile.

Sai? È un po’ incazzato, (arrabbiato) ma non con noi anzi, sarebbe lungo e anche difficile poterlo spiegare, ma credo che si Profilino diverse sciagure, sia in Economia che in altre situazioni, niente di buono in vista.

Ma parliamo di altro, come festeggerai il Nostro nono anniversario? Tra un anno è un Tempo Preciso che ti ho vista alla TV e tra due, sarà passato un Tempo dalla Nostra Unione del DNA, credo sia una data molto Importante, perché anche il fatto che tu Compirai 33 Anni e mio Figlio 5 (mezzo Tempo) in Semiologia sono scadenze molto Importanti, pensa tu compirai la stessa età di Gesù e tutto scade in quel Anno e cioè il 2014.

Abbiamo abbastanza Tempo per poterci dare appuntamento, se mai volessi poi conoscermi di Persona, ma in quei Giorni, avremmo compiuto tutto e Molto di Più!, potremmo farci i complimenti anche da soli, perché siamo andati Molto Oltre le Aspettative di Mio Padre, sarebbe inopportuno farci dei complimenti da soli oggi, quindi ancora un po’ di pazienza, e poi credo che abbiamo Insieme Liberato tutto un Popolo.

Beh, un detto dice: “Il Tempo è Galantuomo”, staremo a vedere.

Ti Invio un Bacio sulla Fronte come segno di Affetto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 11 settembre 2012

Governatore, sono solo Sogni di un Ignorante, ma quanto è solido l'Euro?

Alla Cortese Attenzione del Governatore della BCE: Mario Draghi.

Dei Miei Fedelissimi e Fedelissime.

Questa mattina, a Coffe Break su LA 7, si parlava di Moneta Elettronica e quindi della Ultima Decisione del Governo Italiano, di Rendere Obbligatorio L’uso della Carta di Credito, anche per piccole spese al di sopra dei 50 Euro in Italia.

Governatore e Fedelissimi, vorrei Porre alla vostra attenzione un piccolo Particolare ed una Potenzialità se quella Legge venisse Applicata in Italia.

Facevo notare ad un Commento a Coffe Break (reso invisibile) che forse il Governo Guidato da Mario Monti era più Ignorante di me in Materia Monetaria.

Il problema è che se uno Stato, Obbliga i suoi cittadini ad Utilizzare una Moneta, forse addirittura in Costituzione, (questo lo dico da Ignorante) poi come Può Vietarne l’Utilizzo? Però, Governatore in questo caso ho un Problema da sciogliere ed è il Seguente.

Sarebbe Possibile, realizzare una Moneta Privata per scambi tra Banche? E non di Dominio Pubblico? Governatore, se quella Legge del Governo Monti venisse resa per Obbligo, nessuno mi Vieterebbe di utilizzare altra Moneta per i vari Passaggi Elettronici, l’Importante è che poi alla Fonte del Venditore e successivamente allo Stato con le Tasse, venga versato l’Euro Corrente.

Credo che una Analisi Approfondita da Parte dei Miei Fedelissimi in Questo Tema, potrebbe risolvere Problemi che la Moneta Elettronica Crea, Ovvero la più non Obbligatorietà della Moneta Legale nella Nazione, nei vari Passaggi, potrebbero realizzarsi in Franchi Svizzeri, Corone Svedesi o Dollari Americani, oppure in Altre Forme di Moneta Inventata, arrivando all’Ipotesi di Baratto, perché non dovrebbe più essere considerata Moneta Corrente ed Obbligatoria per una Nazione l’Euro.

Beh, Governatore e Fedelissimi, mi Piacerebbe affrontare e discutere questo Tema a voce con Voi, ma se vi farà piacere, sapete come illustrarmelo: Filippo Salvini: !

lunedì 10 settembre 2012

"Una Squadra Vincente" Erno, Io e Te: Prossimamente sulle Navi Spaziali di tutto l'Universo

Ciao Erno, allora, pronto per l’Asilo, ho saputo che in Islanda è già iniziato, sai? Avrai prove molto difficili da Superare, la Maestra è un po’ Fanatica delle Materie che dovrete Affrontare e dice che vi metterà all’Opera per potervi dare buone Basi e potervi portare tutti alla Laurea, molto Ambiziosa la Maestria dell’Asilo è?

Beh, noi abbiamo Seri Problemi credo, se tutto è come ho Sognato, io e te, dovremmo studiare una Strategia a Lungo Termine.

Sai? Credo che la Famiglia Lindberg, nostri Soci, ci vogliano mettere in Minoranza nella Società, forse aumenteranno di Numero in Famiglia e noi andremo in Minoranza, pensa a qualche Eventuale Votazione su Temi Difficili.

Beh, il Governo del Paradiso, noi non lo Molleremo Mai, al Limite ai Lidberg, daremo la Sorveglianza di Marte.

E il Pericolo Maggiore è se all’interno della Nostra “Famiglia” si Inserissero delle Donne, le Femminucce, nel Cuore del Nostro Sistema di Governo, e se fossero due? Avremo una Maggioranza Schiacciante Erno, molto Pericolosa per noi due in “Famiglia”, le Femminucce fanno Squadra.

Beh, pensa ad una Strategia che ci Salvaguardi da questi pericoli Erno, Nonno è dalla Nostra Parte, ci ha fatto Sudare Molto e adesso dobbiamo cedere la Maggioranza a delle Femminucce? Beh, non sarà così facile da parte Loro, io e Te, faremo Squadra a Parte, avrai sempre il mio di Voto in situazioni Difficili.

Resta Concentrato alle Lezioni all’Asilo Erno, che la Maestria non Promette Regali, ti farà Sudare Moltissimo alle Lezioni.

Ciao: Papà: !

P.S. non smettere mai di Sognare Erno

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 8 settembre 2012

Ciao Anna, a cosa Stai Pensando?

Ciao Socia, beh, tue notizie dai tuoi Blog, scarseggiano in questi Giorni, sono rimasto al Post de: “Il Meglio Fico del Bigoncio”, sai? Qui dove Vivo io, i bei ragazzi, si Aggettivano con Fico e il Bigoncio è il Secchio, il Contenitore dove viene posta l’Uva o i Fichi dopo la raccolta e quindi i Bei ragazzi, vengono chiamati: “Il Meglio Fico del Bigoncio” perché si distinguono dagli altri Ragazzi e tuo Figlio è Veramente un Bel Bambino, le ragazze faranno a Capelli per Accaparrarselo, fortunata chi lo Accalappierà, è socio di Mio figlio no?a proposito di Società, ti racconto un Sogno che ho fatto circa una settimana fa.

Ho Sognato, che tu eri Incinta e dopo che fosse venuto allo scoperto, tanti ti Additavano come Traditrice del tuo Socio in Affari e cioè io.

Beh, erano molto cattivi e io non sapevo che pesci prendere, poi però, in Molti hanno capito.

Ma cosa? Che io, Te, Mio Figlio e Tuo Figlio siamo pochi per gli Impegni che il destino ci ha Offerto: Il Paradiso da Guidare, Marte da Popolare e la Terra da Governare se poi ci Interessa questo? Quindi volevo poi scrivere un Post a Mio Figlio Erno, per Convincerti ad affrontare una Nuova Esperienza Materna, sai? Se mai tu Fossi in Dubbio, Siamo Pochi e gli Impegni Futuri sono Molti.

E poi, tu sei L’Unica tra noi che può fare Figli senza peccare, io non Potrei.

Ti basterebbe solo Provare ad Immaginarlo a differenza di me, io Commetterei adulterio, tu No! Forse questo potrebbe poi darti problemi negli Impegni che ahi preso, nel lavoro, negli studi, ma sai? Il Futuro è Molto Vicino, quello nelle Grazie di DIO, quindi se mai fosse un tuo desiderio… non preoccuparti delle Male Lingue.

Beh, ripeto è solo un sogno che ho fatto, ma sai? A Volte i Sogni che faccio, poi hanno degli Strascichi e se mio Figlio avrebbe la Possibilità di avere altri Soci nel Futuro, che siano Tuoi Figli, credo ne sia contento e poi di Navi Spaziali ne abbiamo a Flotte.

Spero di non essere stato Indiscreto, ma sai? Di Bei Sogni ne faccio Pochissimi per lo Più sono Tragici e credo che questi prossimi dieci giorni, per l’Economia Europea, siano Molto Pericolosi, si Innescheranno Disegni a Lungo Termine, molto Pericolosi, ma ripeto, sono solo Sogni.

Ti Saluto con Molto Affetto: Filippo Salvini: Ciao Socia: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 5 settembre 2012

Schizofrenia: DIO, Dei e Semi Dei

Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ad Omnibus, su LA 7, questa mattina, parlavano e sembrava fatto a Posta per ciò che in questi giorni avrei voluto scrivervi, del Ruolo che la Politica ed in Particolare lo Stato, dovrebbe avere nel Futuro, in questo Mondo che sta Cambiando, sul Fatto che la Politica, non ha Una Idea di Futuro in Italia.

Beh, non potranno avere nel Futuro, la Scusa di essere stati Presi di Sorpresa, sono 5 Anni che scrivo Follie, da queste Pagine, quindi la Loro Idea di programmazione, avrebbero già dovuto Realizzarla.

Da Diversi Anni, propongo Idee per un Nostro Sviluppo Economico su questa Terra, tra decine di Idee, ce ne saranno anche di Buone, non credo di avervi proposto solo Scemenze Irrealizzabili, quindi Sperando di Avervi proposto soluzioni Alternative di Crescita Economica, Immaggino anche di essere Insieme a voi, riuscito a Costruire Basi Solide affinché la Crisi, non ci tocchino.

Tutto questo è solo un Preparativo al Futuro, perché poi io pur rimanendo con i Piedi Fermi nella Realtà dei fatti sulla Terra, ho nella mente il Sogno, quello di cui da Millenni Parla la sacra Bibbia, ovve4ro la Possibilità della Venuta della Gerusalemme Celeste.

Beh, la Mia Follia non la ho mai Nascosta nemmeno allo Psichiatra, ho anche rischiato la Camicia di Forza, ma i Miei Ideali, non li Baratto per nulla al Mondo.

E tra i Miei Ideali, c’è il Raggiungimento di quel Sogno Biblico.

Sulle Pagine della Bibbia, ci si sono cimentati in Molti, Religiosi, Filosofi, addirittura creando l’Aggettivo Biblista, ma Mai ho ascoltato, persone che poi ne Avessero Avuto le Chiavi di Accesso alle Parole scritte sulla Bibbia, temendo addirittura, che lo facessero, (la non traduzione con chiave Biblica) solo per tenere il Popolo nell’Ignoranza, non ne ho la certezza, ma è un Nodo che arriverà al Pettine.

La Bibbia, e il Seguirne le Chiavi di lettura in Semiologia, io ho dovuto affrontarla in diverse Fasi e in questi giorni, mi trovo, alla Fine di Una Fase, e all’Inizio di altra Fase, ovvero i Tempi, sta quasi per Scadere, uno dei Più difficili dei Tempi da me dovuto Sopportare, che è coinciso con l’Isolamento, ma con la Possibilità attraverso il Web, di potervi raggiungere ugualmente.

In questo Tempo, però abbiamo costruito basi Economiche di Espansione e se dovessi poi Pensare a cosa potrebbero servire Basi Economiche sulla Terra e quindi anche Ricchezza sulla Terra, se ho la Speranza-Certezza di Raggiungere il Paradiso con la Venuta della Gerusalemme Celeste che ci porti Via dalla Terra, avrei solo Perso il mio Tempo in Chiacchiere.

Invece no! Ci sono Frasi nella Bibbia, che rivelano il Futuro, quello a cui anche la Politica dovrebbe attenersi per i Loro progetti e sono diverse.

“Loro Erediteranno la Terra”, “il Cielo e la Terra si Apriranno”.

Quel Giorno, avverrà una cosa strana, ed è a ciò che io ho sempre Pensato, non solo ad arricchirmi, il fatto che il Cielo e la Terra si Apriranno, in Semiologia, significa che diverranno Confidenti, ci saranno Rapporti anche di Scambi Economici tra Paradiso e Terra ed Essendo il Paradiso Irraggiungibile per i Terrestri, ma la Terra Raggiungibile per il Paradiso, ecco che abbiamo come Popolo del Paradiso, Ereditato la Terra, perché Indirizzeremo tutti i Nostri affari da Punti Irraggiungibili per i Terrestri e cioè dal Cielo.

Fedelissimi e Fedelissime, non è che con queste Parole voglia io Iniettarvi parte della Mia Follia nelle vostre Vene, ma nelle vostre giornate, provate a tenere conto anche di questo, che noi stiamo Costruendo Nostre Basi economiche sulla Terra, per il Nostro Futuro da Eredi della Terra, forse da quel Giorno, Indirizzeremo tutta l’Economia Mondiale e stabiliremo noi i Rapporti, gli Indirizzi dell’Umanità rimasta sulla Terra, noi avremo il Pass per andare e venire su questa Terra.

Provate ad Immaginare per un Momento, quale trasformazione potrebbe avvenire sulla Terra: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !