domenica 30 settembre 2012
Sperimentazione nuove Tecniche di Comunicazione Artistica: a Specchio e quindi di Riflesso
sto sperimentando, nuove tecniche di Comunicazione Artistica
sabato 29 settembre 2012
Se ti raccontassi tutto di come stanno le Cose, saresti Condizionata, invece la tua deve rimanere un Scelta per Amore
venerdì 28 settembre 2012
giovedì 27 settembre 2012
Pareggio di Bilancio (2013)
mercoledì 26 settembre 2012
Caro Enrico Toti, siamo passati dai tuoi Fatti ai Parolai Odierni e ce ne fosse uno che fa i fatti
martedì 25 settembre 2012
domenica 23 settembre 2012
sabato 22 settembre 2012
Toc Toc, che silenzio in Casa, Disturbo?
giovedì 20 settembre 2012
mercoledì 19 settembre 2012
Equ'Italia
Dormi Popolo
Dormi
E sogna ma solo cose belle
Dormi che…
Ce famo noi
Da Sentinelle
E se per caso t’arisveji
E vedi
Cose brutte tutte intorno
So Incubi
So fatti pe Impaurì
Tu Dormi, dormi
E n’ce pensà
Che se ce pensi
Seriamente
C’è il rischio
Che nun te addormi più
Domani se arivota
E nun’è bello?
Poi sceje chi te
Po impaurì
Co l’Incubi che trovi
Tutt’Intorno
Il giorno
Che per caso
T’arisveji
Dormi Popolo che è mejo
E Sogna masolo
Cose belle
Zerodieci
Egregio Ministro Fornero, spesso di questi Tempi, dai Politicanti che vogliono fare Effetto sulle Masse, si sente parlare di Tempi in cui Bisogna esprimere Solidarietà, ma poi guardando le differenze di Retribuzioni su come Mangia un Politico ed un Manager Pubblico alle Spalle dei Cittadini, mi viene da ridere, compresi i Cardinali Cattolici che esprimo ed invitano ad esprimere tali concetti.
Adesso, si è chiesto Molto un Ridimensionamento degli stipendi dei Manager Pubblici e così come degli stipendi dei Politici: Stato, Regioni e Comuni, ma tutti Fanno Casta! I Privilegi non li Mollano e quei Privilegi, fanno
Vorrei allora Proporre alla sua Attenzione, un Passo che Potrebbe fare il Governo se Intende Veramente affrontare questi Temi e se Veramente è Libero dalla Casta.Politica.
Settimane fa, io con il solo Aiuto dei Miei Fedelissimi, ho affrontato il Tema della Redistribuzione della Ricchezza e Ministro, credo che abbiamo avuto molto successo e quel Successo Ottenuto, ha Prodotto Benefici anche sulla Nazione di cui lei è Ministro.
Sarebbe Interessante, se il Governo (Libero?) avanzasse Proposta di Legge, chiamata di Solidarietà, ma non ai danni dei cittadini, ma di coloro che dallo Stato Italiano Percepiscono Stipendi superiori ai 100.000 Euro l’Anno.
Come prima cosa, una Buona distribuzione della Ricchezza, Potrebbe Prevedere, una Più Equa distribuzione delle Pensioni e se si Provasse ad Immaginare, una Sottrazione del 20% dei Contributi Pensionistici, versati agli Stipendi Pubblici superiori ai 100.000 Euro l’Anno a Favore di un Piccolo Aumento degli Assegni Sociali e quindi negli Anni, una Pensione ridimensionata del 20% mensile come Contribuzione a quegli Stipendiati, sarebbe già un Piccolissimo passo verso quei discorsi sciocchi di Solidarietà.
Poi ci vorrebbe Ministro, un Prelievo del 20% delle Tredicesime di quegli stipendiati al di Sopra dei 100.000 dallo Stato e ugualmente, che vadano distribuiti sulle Tredicesime degli Assegni Sociali.
E tutto questo solo attraverso un Provvedimento del Governo, siete Liberi? Dimostrartelo: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
lunedì 17 settembre 2012
Idiozia di Fine Estate, N° 4 Per Completare l'Opera
Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, avevo accennato i primi di Augusti, che forse vi avrei inviato come proposte, delle Idiozie e forse ma spero di no, quella che sto per proporvi come Studio è una di quelle.
Io sono credo più Spudorato di Berlusconi, spesso mi chiedo chi gli dia quel coraggio di avanzare tali indecenze, ma sapete, purtroppo vivo in Isolamento e senza mai avere la possibilità di poter prima Verificare mie Idee, non ho
Mesi fa, vi ho proposto di iniziare ad Interessarvi, sulla Possibile Fattibilità dell’Acquisto di LA 7, messa in vendita, Immaginando una Possibile realizzazione di Innesco tra Web e TV, non saprei quali siano poi i Vostri Risultati su un eventuale Studio di questo Tipo, ma riprendendo quel vostro Studio, e se mai avesse poi Trovato supporto con delle Possibili Applicazioni nella Realtà, vorrei aggiungere altro Studio a completare quel Vostro Risultato.
LA
Adesso, questa mia Idiozia, comprende proprio un Possibile Utilizzo di quei canali Criptati, se mai il Vostro Studio Produce quello che nella Mia Mente, rimane Possibile, ma non ho Certezze dell’Assistenza della Tecnica Attuale.
In Italia, credo sia il 50% della Popolazione che non ha Dimestichezza con il Computer, ma invece una Facile Vivibilità con il Televisore e subito si sono abituati ad Utilizzare la card per poter accedere a Film oppure a Partite di Calcio, come del Resto Moltissimi hanno una carta di Credito, anche anziani e sanno prelevare in un Bancomat il Contante.
Non ne riesco ancora a concepirne L’Utilizzo di tale Diavoleria che vi sto proponendo, ma Credo, che possa poi Sfociare ad uno Sportello di Banca sulla TV.
Se potessi solo Immaginare che al Posto della Card nel Decoder, potessi Inserire
In pratica, la mia Domanda è: “Quanto un Canale Televisivo Criptato e con Accesso di Card, è Ipotizzabile Sportello Bancario con Accesso di Carta di Credito?” e quali Operazioni Potrei Permettermi a quel Punto? insomma, quale potrebbe essere il Potenziale di tale Studio? Beh, Ragazzi, Specialisti del Computer e della Tecnologia, è uno Studio Molto Impegnativo questo se solo avesse delle Possibilità di Realizzazione, sapete? Mi da Molto Fastidio digitare i N° della carta di Credito al Telefono a volte, quindi credo che se fosse
Beh, ripeto, Idiozia o no, ho promesso che qualunque delle mie strane Idee ve la avrei Inviata, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
domenica 16 settembre 2012
Ragazzi, fatemi sapere cosa ne Pensate?
Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, sapete? Ho un Problema di Liquidità e se dessi Retta a coloro che invogliano i Pensionati a Richiedere un Conto Corrente, forse lo avrei risolto, sì perché chi è Possessore di un Conto Corrente e Pensionato ha
Questa Introduzione, non riguarda i Miei Movimenti famigliari, ma vorrebbe invece farvi notare, che spesso chiunque abbia una Famiglia, spesso si trova in Situazioni scomode per Pochi Centinaia di Euro.
Quindi vorrei Proporvi uno Studio, sulla Eventuale fattibilità di Una Carta di Credito Aziendale se mai io Avessi dei Dipendenti Stipendiati in Aziende di Mia Proprietà.
Forse riguarderà solo il Futuro se mai qualche mia Idea, sfociasse in Aziende con Dipendenti, ma lo studio, sarebbe interessante farlo in Anticipo.
Tenendo Presente i Buoni Pasto, spesso Spendibili anche in altre Situazioni Commerciali, una Carta di Credito a cui poter Ricorrere in caso di Necessità Improvvise da parte di un mio Eventuale Dipendete, ma come dovrebbe funzionare questa carta di Credito Aziendale? Bene, un Dipendente, ha dalla sua parte in ogni campo,
Proviamo ad immaginare un Dipendente, che voglia un Anticipo sulla Mensilità, la richiesta se mai fosse Potenzialmente Fattibile, dovrebbe avvenire tramite Iter Piuttosto Complicato, ma se Invece, lo Stesso Dipendente, avesse già a Disposizione una Carta di Credito, Utilizzabile in qualsiasi Ambito fino ad un Massimo di 300 Euro, che faccia ricorso ad un Anticipo sullo Stipendio e Garantito dalla Tredicesima, quel Dipendente, forse non Utilizzerebbe Prestiti di Conti Correnti Bancari tramite varie Carte di Credito con Aggiunta di Interessi.
Quel Dipendente ricaricherebbe l’Anticipo sullo Stipendio Ogni Mese sottraendolo alla Mensilità di Busta Paga.
A garanzia di tutto questo, c’è sempre
Il Problema è
Questi sono Momenti molto Tristi nell’ambito della Vivibilità delle famiglie, quindi credo che se studiato per bene, possa rimanere anche di aiuto in questi giorni di Crisi Economica, che dalle mie Previsioni, si allungherà ancora per altri due o tre anni, spero di sbagliarmi, ma gli Indici Azionari, non si Mangiano, quelli sono i Valori di Aziende basati sulle Potenzialità e non del Benessere.
Beh, spero di avervi Illustrato tutto per benino: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
sabato 15 settembre 2012
Studio di un Fine Settimana di Fine Estate
Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, dialogando con mia Madre, mi è venuta in Mente un’Idea per uno Studio, che però sperando di riuscirvi a spiegare, non riesco a concepirne la completa Utilità e neanche un ritorno Economico all’Utente di Telefonia, spero che siano dubbi, che tramite il Vostro Studio di Fattibilità, potrete sciogliere e vengo ad Illustrarvela.
Non so se ha avuto successo e se lo propone ancora, ma Google, tempo fa, proponeva un sistema di Computer in cui bastava
Adesso, si Poterebbe Ipotizzare Invece, una Compagnia Telefonica o Sistema Tipo che tramite una Connessione Telefonica in un Centralino, sia di Accesso alla Propria Rubrica Telefonica dei Contatti con altri Utenti e non più Utilizzare
Ma Quali potrebbero essere i vantaggi di un tale Sistema di Centralino? Beh, analizzato da un Ignorante come me, ad esempio
Ad Esempio: se io avessi i Numeri dei Miei Contatti Telefonici ad un Centralino e non più sulla SIM oppure nel Telefono, potrebbero accadere diverse cose Credo.
Un Risparmio sulle Telefonate, perché il Centralino, potrebbe a contatto avvenuto, utilizzare qualsiasi Sistema di Connessione tra Utenti nella Tariffa più Economica, anche Skype e se mai il Contatto Richiesto, fosse all’Estero, sarei Avvertito.
Poi ancora, una più facile Gestione della Rubrica Telefonica, fatto il Numero del Centralino, basterebbe a Schermata della Rubrica Avvenuta, digitare 1 – 2 oppure tre, quindi più semplice per gli anziani.
Beh, Fedelissimi questa è
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 14 settembre 2012
Un Antico Proverbio dice: "Sposa Settembrina o Vedova o Poverina" Presto Tireremo Le Somme Insieme
Ciao Anna, è Settembre, l’Anniversario del nostro Matrimonio.
Beh, il nostro non è Proprio un Matrimonio, siamo solo Uniti nel DNA da mio Padre: DIO.
Beh, a pensarci bene, non sono neanche sicuro che sia Settembre, sai? Non lo ho scritto sul calendario, ma sono sicuro che fu dopo le Olimpiadi di Atene.
Era un periodo molto impegnativo per me, sai? Studiavo tutto il giorno e studiavo
C’è un divano
Nella Stanza in casa mia
Un po’ Logoro
E Affosato verso il centro
Ma Resistente
A chi lo vuol Gettare Via
Lì disteso
Leggo imparo penso e sogno
Scomodissimo
Se si è seduti in due
Così mi alzo
E mi siedo al tavolino
Lei rimane
Li seduta e sorridente
Li seduta
Sul divano sulla destra
Della Mia Vita mezza Vuota
Che nel Sogno
Regna la mia Metà Vuota
Più o meno è così, ma sai da allora ti penso ogni giorno, anche da prima sai? Era il 2004 quando sentii
Sai? È un po’ incazzato, (arrabbiato) ma non con noi anzi, sarebbe lungo e anche difficile poterlo spiegare, ma credo che si Profilino diverse sciagure, sia in Economia che in altre situazioni, niente di buono in vista.
Ma parliamo di altro, come festeggerai il Nostro nono anniversario? Tra un anno è un Tempo Preciso che ti ho vista alla TV e tra due, sarà passato un Tempo dalla Nostra Unione del DNA, credo sia una data molto Importante, perché anche il fatto che tu Compirai 33 Anni e mio Figlio 5 (mezzo Tempo) in Semiologia sono scadenze molto Importanti, pensa tu compirai la stessa età di Gesù e tutto scade in quel Anno e cioè il 2014.
Abbiamo abbastanza Tempo per poterci dare appuntamento, se mai volessi poi conoscermi di Persona, ma in quei Giorni, avremmo compiuto tutto e Molto di Più!, potremmo farci i complimenti anche da soli, perché siamo andati Molto Oltre le Aspettative di Mio Padre, sarebbe inopportuno farci dei complimenti da soli oggi, quindi ancora un po’ di pazienza, e poi credo che abbiamo Insieme Liberato tutto un Popolo.
Beh, un detto dice: “Il Tempo è Galantuomo”, staremo a vedere.
Ti Invio un Bacio sulla Fronte come segno di Affetto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
martedì 11 settembre 2012
Governatore, sono solo Sogni di un Ignorante, ma quanto è solido l'Euro?
Alla Cortese Attenzione del Governatore della BCE: Mario Draghi.
Dei Miei Fedelissimi e Fedelissime.
Questa mattina, a Coffe Break su LA 7, si parlava di Moneta Elettronica e quindi della Ultima Decisione del Governo Italiano, di Rendere Obbligatorio L’uso della Carta di Credito, anche per piccole spese al di sopra dei 50 Euro in Italia.
Governatore e Fedelissimi, vorrei Porre alla vostra attenzione un piccolo Particolare ed una Potenzialità se quella Legge venisse Applicata in Italia.
Facevo notare ad un Commento a Coffe Break (reso invisibile) che forse il Governo Guidato da Mario Monti era più Ignorante di me in Materia Monetaria.
Il problema è che se uno Stato, Obbliga i suoi cittadini ad Utilizzare una Moneta, forse addirittura in Costituzione, (questo lo dico da Ignorante) poi come Può Vietarne l’Utilizzo? Però, Governatore in questo caso ho un Problema da sciogliere ed è il Seguente.
Sarebbe Possibile, realizzare una Moneta Privata per scambi tra Banche? E non di Dominio Pubblico? Governatore, se quella Legge del Governo Monti venisse resa per Obbligo, nessuno mi Vieterebbe di utilizzare altra Moneta per i vari Passaggi Elettronici, l’Importante è che poi alla Fonte del Venditore e successivamente allo Stato con le Tasse, venga versato l’Euro Corrente.
Credo che una Analisi Approfondita da Parte dei Miei Fedelissimi in Questo Tema, potrebbe risolvere Problemi che
Beh, Governatore e Fedelissimi, mi Piacerebbe affrontare e discutere questo Tema a voce con Voi, ma se vi farà piacere, sapete come illustrarmelo: Filippo Salvini: !
lunedì 10 settembre 2012
"Una Squadra Vincente" Erno, Io e Te: Prossimamente sulle Navi Spaziali di tutto l'Universo
Ciao Erno, allora, pronto per l’Asilo, ho saputo che in Islanda è già iniziato, sai? Avrai prove molto difficili da Superare,
Beh, noi abbiamo Seri Problemi credo, se tutto è come ho Sognato, io e te, dovremmo studiare una Strategia a Lungo Termine.
Sai? Credo che
Beh, il Governo del Paradiso, noi non lo Molleremo Mai, al Limite ai Lidberg, daremo
E il Pericolo Maggiore è se all’interno della Nostra “Famiglia” si Inserissero delle Donne, le Femminucce, nel Cuore del Nostro Sistema di Governo, e se fossero due? Avremo una Maggioranza Schiacciante Erno, molto Pericolosa per noi due in “Famiglia”, le Femminucce fanno Squadra.
Beh, pensa ad una Strategia che ci Salvaguardi da questi pericoli Erno, Nonno è dalla Nostra Parte, ci ha fatto Sudare Molto e adesso dobbiamo cedere
Resta Concentrato alle Lezioni all’Asilo Erno, che
Ciao: Papà: !
P.S. non smettere mai di Sognare Erno
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
sabato 8 settembre 2012
Ciao Anna, a cosa Stai Pensando?
Ciao Socia, beh, tue notizie dai tuoi Blog, scarseggiano in questi Giorni, sono rimasto al Post de: “Il Meglio Fico del Bigoncio”, sai? Qui dove Vivo io, i bei ragazzi, si Aggettivano con Fico e il Bigoncio è il Secchio, il Contenitore dove viene posta l’Uva o i Fichi dopo la raccolta e quindi i Bei ragazzi, vengono chiamati: “Il Meglio Fico del Bigoncio” perché si distinguono dagli altri Ragazzi e tuo Figlio è Veramente un Bel Bambino, le ragazze faranno a Capelli per Accaparrarselo, fortunata chi lo Accalappierà, è socio di Mio figlio no?a proposito di Società, ti racconto un Sogno che ho fatto circa una settimana fa.
Ho Sognato, che tu eri Incinta e dopo che fosse venuto allo scoperto, tanti ti Additavano come Traditrice del tuo Socio in Affari e cioè io.
Beh, erano molto cattivi e io non sapevo che pesci prendere, poi però, in Molti hanno capito.
Ma cosa? Che io, Te, Mio Figlio e Tuo Figlio siamo pochi per gli Impegni che il destino ci ha Offerto: Il Paradiso da Guidare, Marte da Popolare e
E poi, tu sei L’Unica tra noi che può fare Figli senza peccare, io non Potrei.
Ti basterebbe solo Provare ad Immaginarlo a differenza di me, io Commetterei adulterio, tu No! Forse questo potrebbe poi darti problemi negli Impegni che ahi preso, nel lavoro, negli studi, ma sai? Il Futuro è Molto Vicino, quello nelle Grazie di DIO, quindi se mai fosse un tuo desiderio… non preoccuparti delle Male Lingue.
Beh, ripeto è solo un sogno che ho fatto, ma sai? A Volte i Sogni che faccio, poi hanno degli Strascichi e se mio Figlio avrebbe
Spero di non essere stato Indiscreto, ma sai? Di Bei Sogni ne faccio Pochissimi per lo Più sono Tragici e credo che questi prossimi dieci giorni, per l’Economia Europea, siano Molto Pericolosi, si Innescheranno Disegni a Lungo Termine, molto Pericolosi, ma ripeto, sono solo Sogni.
Ti Saluto con Molto Affetto: Filippo Salvini: Ciao Socia: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
venerdì 7 settembre 2012
mercoledì 5 settembre 2012
Schizofrenia: DIO, Dei e Semi Dei
Carissimi Fedelissimi e Fedelissime, ad Omnibus, su LA 7, questa mattina, parlavano e sembrava fatto a Posta per ciò che in questi giorni avrei voluto scrivervi, del Ruolo che
Beh, non potranno avere nel Futuro,
Da Diversi Anni, propongo Idee per un Nostro Sviluppo Economico su questa Terra, tra decine di Idee, ce ne saranno anche di Buone, non credo di avervi proposto solo Scemenze Irrealizzabili, quindi Sperando di Avervi proposto soluzioni Alternative di Crescita Economica, Immaggino anche di essere Insieme a voi, riuscito a Costruire Basi Solide affinché
Tutto questo è solo un Preparativo al Futuro, perché poi io pur rimanendo con i Piedi Fermi nella Realtà dei fatti sulla Terra, ho nella mente il Sogno, quello di cui da Millenni Parla la sacra Bibbia, ovve4ro
Beh,
E tra i Miei Ideali, c’è il Raggiungimento di quel Sogno Biblico.
Sulle Pagine della Bibbia, ci si sono cimentati in Molti, Religiosi, Filosofi, addirittura creando l’Aggettivo Biblista, ma Mai ho ascoltato, persone che poi ne Avessero Avuto le Chiavi di Accesso alle Parole scritte sulla Bibbia, temendo addirittura, che lo facessero, (la non traduzione con chiave Biblica) solo per tenere il Popolo nell’Ignoranza, non ne ho la certezza, ma è un Nodo che arriverà al Pettine.
In questo Tempo, però abbiamo costruito basi Economiche di Espansione e se dovessi poi Pensare a cosa potrebbero servire Basi Economiche sulla Terra e quindi anche Ricchezza sulla Terra, se ho
Invece no! Ci sono Frasi nella Bibbia, che rivelano il Futuro, quello a cui anche
“Loro Erediteranno
Quel Giorno, avverrà una cosa strana, ed è a ciò che io ho sempre Pensato, non solo ad arricchirmi, il fatto che il Cielo e
Fedelissimi e Fedelissime, non è che con queste Parole voglia io Iniettarvi parte della Mia Follia nelle vostre Vene, ma nelle vostre giornate, provate a tenere conto anche di questo, che noi stiamo Costruendo Nostre Basi economiche sulla Terra, per il Nostro Futuro da Eredi della Terra, forse da quel Giorno, Indirizzeremo tutta l’Economia Mondiale e stabiliremo noi i Rapporti, gli Indirizzi dell’Umanità rimasta sulla Terra, noi avremo il Pass per andare e venire su questa Terra.
Provate ad Immaginare per un Momento, quale trasformazione potrebbe avvenire sulla Terra: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !