Ciao socia, beh, Anna cosa vuoi? Anche qui arrivano notizie che ti riguardano e per me è impossibile intervenire in casa di altri per prima cosa, non ne conosco la logica e quindi non potrei sapere se sono provocazioni amiche oppure nemiche, ma tu avresti solo un’arma per difenderti e te la illustro.
L’odio che esprimono nei nostri confronti, ha diverse origini, alcune religiose e di tutte le religioni monoteiste, altre invece motivazioni economiche.
Credo, che negli ultimi giorni, se ne è aggiunta una, sai? I miei Fedelissimi hanno cambiato modo di comunicare con me, adesso sto iniziando ad interpretarlo e decifrarlo, ma una notiziola apparse su Liberi.it giorni fa, diceva che prossimamente faremo il pieno per l’automobile al Bar.
Se e credo di aver interpretato bene, due estati fa, proposi una ricerca sul caffè e i suoi fondi scartati nei bar, credo che quella ricerca abbia sfociato in un olio combustibile per motori, quindi una nuova fonte energetica a costo zero o quasi.
Sempre in questi giorni, si fa un gran parlare qui in Italia, sul fatto che l’Italia abbia delle grandi potenzialità per superare la crisi, ma credo che quella notizia sia camuffata e per la precisione parlino di Italy.A e cioè noi che tutti nel mondo economico inquadrano già come Nazione anche con aspetti Autonomi, che potremmo portare un notevole contributo alla risoluzione della Crisi.
Però questo particolare, Nazioni strutturate e consolidate contro di noi, non solo non apprezzano, ma combattono con tutte le armi a loro disponibili e quindi provocando insulti e cattiverie.
Io, sono veramente innamorato di te, ma il fatto che ti abbia sempre considerato socia, non deve indurti ad accettarmi come potenziale sposo, soci siamo e soci potremmo rimanere anche se tu esplicitamente dovessi come dire: “considerarmi un rompipalle” che poco ti piacerebbe sposare.
Basterebbe solo la tua lealtà ed amicizia, poi ognuno per la propria strada.
Altri consigli non ne avrei da darti per combattere le cattive compagnie, io ho scelto l’isolamento anche dai miei famigliari, ma tu potresti avere altre armi: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento