Carissimo Ivano Fossati, ero davanti alla TV, quando hai annunciato che ti saresti ritirato, con “Quelle Faccia un po’ Così” è proprio il caso di dirlo, ma con tanto entusiasmo per il futuro e quello distingue un Grande Artista da uno generico, il Grande è sempre li che sperimenta, anche nella propria Vita.
Ti vorrei fare una confidenza, su cosa io stia aspettando di sperimentare ancora nella mia di Vita.
Io sono sempre in attesa, che la mia pena finisca e nelle illustrazioni che propongono all’orizzonte, ci sono cose che farebbero impazzire chiunque di felicità, quasi mi stiano proponendo di avere il mondo ai miei piedi, l’Italia da Governare e incredibili onorificenze.
Beh, peccato che non hanno nessuno di loro fatto i conti con la mia intelligenza, dopo anni di sofferenze nella sopportazione di tutti i miei nemici che in ogni occasione tentano di farmi del male, non riuscirei proprio a racchiuderli nelle mie “Grazie”, come tutti gli esseri umani, che io faticherei a non “vendicarmi” e non riuscirei a distribuire serenamente il rispetto per quelle persone, non saprei riuscire a non fare: “Figli e Figliastri”.
Quindi sto aspettando con ansia la fine della mia condanna, per andarmene via dall’Italia, rimanendo sconfitto anche io dell’impossibilità di riuscire a coabitare Fascismo Ideologico.
Ho scelto l’Islanda, con un progetto preciso.
Credo che economicamente, questi anni di scrittura sui miei Blog (me ne hanno chiuso anche uno satirico) le mie idee, siano riuscite a portarmi anche benessere economico che ancora non mi da frutti personalmente, quindi teoricamente, avrei possibilità di poter investire risorse in un sogno.
Un vecchio Film, che vidi da bambino, illustrava dei Maestri di Musica, che si rinchiusero in una specie di convento, per poter riuscire a “modernizzare”
Beh, a me piacerebbe riuscire nel costruire un villaggio, aperto e sempre in Rete, dove i pensatori, musicisti divenuti Saggi, economisti divenuti Saggi e altre rappresentanze di Saggi, potessero incontrarsi periodicamente, per discutere sempre di come proiettare il futuro ai giovani, un Villaggio che proietta in continuazione in Rete, Pensieri, in un certo senso, ciò che ha scelto Vasco Rossi, io stesso dall’inizio dei miei Blog, tenere sempre il pensiero della gente critico anche verso sé stessi.
Chissà che non ci riesca e chissà se mai volessi essere anche tu ospite e artefice di una così sciocca Università! Filippo Salvini.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento