lunedì 17 ottobre 2011

? Boh? Che?: Mia Madre (giovane italiana) Mia Nonna, Mia Bisnonna e mia Zia

Ciao, Ex Socia? Oppure abbiamo qualcosa di molto importante ancora in società? Potremmo illuderci di avere un segreto tutto nostro in Società! Inventiamocelo, lo chiameremo Futuro, pur pensandoci, credo che non era previsto, credo che te lo sia guadagnata da sola, è stato un Regalo, diciamo una Benedizione.

Sai? È come se vivessi io in letargo, osservo tutto con occhi un po’ diversi dal solito, distaccato e poco interessato a tutto, tranne alla mia società con te? E quella io non la considero Ex Società, solo tu potresti determinarne la fine della nostra società, ma sai? Poi ci sarebbero le “Voci” i “Richiami” e tutto si dissolverebbe dei tuoi progetti, noi siamo “Diversi” da tutti! Vedi Anna, in Italia si fa un gran parlare, pare che non cambi nulla nelle persone, ed è così, sono tutti presi solo a mantenere la loro posizione, e purtroppo anche chi non l’ha quella poltrona.

Comprensibile la politica, tutti Ex e Attuali politici, si esprimono con intenzioni ben decise a restare sulla poltrona, vedi: “Forza Gnocca” è apparso dopo la nostra separazione, adesso strumentalizzano te e come buon consiglio ti inviano: “Scopa (fai sesso) che è meglio”, questo è il risultato nelle persone, invogliarti a tradirmi.

Poi c’è la Religione ed il Papa ha indetto l’anno della Fede, ma in cosa? Mi domando, forse nel rimanere Fedeli alla Chiesa che mi è sempre stata nemica? Oppure Fede nei miei cloni? Che loro hanno sempre proclamato sull’altare? Poi ci sono i manifestanti e quelli dimostrano di essere figli della cultura che ha sempre determinato l’oppressione su di me.

Hanno forse manifestato nelle loro famiglie se i genitori erano pensionati Baby? Hanno manifestato contro loro stessi, che mentre non studiavano prendevano lauree con la Lode in Ignoranza? Hanno forse manifestato sapendo che molta gente non ha diritto al lavoro che svolge? Manifestano invece solo ed ancora per pretendere che lo Stato dia, ma cosa se non riesce nemmeno a sfamare sé stesso? Un Famoso Politico, disse: “prima di chiede ciò che lo stato può fare per te, domandati cosa tu possa fare per lo Stato” mentre invece i manifestanti chiedo solo, nessuno mai si assume delle responsabilità nel fallimento, tutti danno colpa ad altri e tutto va allo sfascio, tentando invano di attribuire le colpe a me perché tirchio.

Ma la mia è Gelosia, gelosia per il sangue dei Martiri che non vengono ricordati nei calendari, Gelosia della Legge di Mio Padre, quella non la cedo neppure a mia Madre, me ne assumo totalmente la responsabilità e tutto il Peso.

Sai? Iniziando a scrivere questo post, volevo rimanere su temi più leggeri, forse anche affinché riuscissi io a farti un po’ di corte, non farti cedere agli imbecilli, ma invece poi… io sì, io posso dire: “Forza Gnocca” gli altri ne abusano: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento