Carissimi Fedelissimi, è già da qualche settimana, che mi arrivano inviti a spendere, acquistare, investire, anche solo a fini personali, addirittura pare che io come pochi possa permettermi di azzardare a differenza di molti altri.
Beh, ho un piccolo sogno nel cassetto per come si stanno mettendo le cose in Italia e vorrei illustrarvelo, affinché ne possiate discutere e quindi realizzarne un progetto da attuare.
Leggendo articoli di gruppi Finanziari ed anche industriali, credo di aver compreso che le grandi aziende, hanno un fondo disponibile e solo ed esclusivo per interventi di “ricreazione” di sport e di altre attività che esulano dal mondo lavorativo e quindi produttivo, fondi che molti utilizzano per società calcistiche ed altri sport, anch’essi con finalità di lucro.
Beh, lo studio di fattibilità con tali fondi, vorrei fosse finalizzato alla nostra storia e precisamente alla Lingua Italiana, mesi fa, ho letto che la famosa Accademia della Crusca, forse verrà messa in vendita e quindi realizzarne un istituto privato con scopi ancora non precisati se mai ci fosse qualche interessato.
Bene, io senza
Credo che oggi forse con molte delle mie idee, possiamo confrontarci con molte realtà economiche quasi alla pari ed è il frutto di aver appreso da mio Padre,
Quindi credo che se anche noi, come molti altri Gruppi Economici, abbiamo fondi finalizzati ad attività che non siano produttive e strettamente economiche, dovremmo se l’Accademia della Crusca verrà messa in vendita, considerare la possibilità di acquisirla e quindi realizzarne una Fondazione.
Fondazione in cui possano partecipare illustri professori di Lingua Italiana e chi invece ne vorrebbe studiare Storia e Meccanismi della Lingua Italiana, potenzialità e Futuro.
Beh, Fedelissimi della Villa al Mare, non saprei cosa farne se intendete che io spenda soldi per mostrare ricchezza e credo che molte ville di Vip costino di più: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento