Ciao, bellissimo esemplare di donna Ispanica, devi promettermi che mi farai sapere il tuo nome, fatti chiamare per nome da Amadeus, due o tre volte, sono lento, non apprendo alla prima battuta.
Beh, credo che domani ci siano le prove per poi andare in onda Sabato e sperando
Beh, Bella Ispanica come tu saprai perché di sicuro sei informatissima su ciò che accade nel mondo, sta per finire la: “Primavera Araba” e come di certo saprai sempre perché sei informatissima, come conseguenza prossimamente porterà: “L’Autunno Europeo”, che colpirà più te e molto meno me.
Quindi partendo da questi presupposti all’orizzonte, vorrei porti alcune domande affinché riesca a realizzare tutto l’arredamento della mia casa in modo che tu non stoni.
Prima domanda: “come saprai, la cena è l’appuntamento con la confidenza ed in Vino Veritas, ma poi a letto, se puzzo di vino e russo tutta la notte tu come ti comporti?”
Seconda domanda: “sempre a cena, a me piace invitare anche amici soli per stare in compagnia, non è che poi tu esagerando con il vino ci vai a letto facendo finta di aver perso la memoria?”
Terza domanda: “si dice, che dietro un grande uomo, ci sia una grande donna, quanto in dietro sei disposta a restare?”
Quarta domanda: “gli arredamenti, sono impreziositi dagli oggetti, tu che oggetto credi di essere?”
Beh, bella Ispanica altre domande te le porrò in seguito, sai le avevo inviate a Paolo Fox, ma mi ha detto che tra moglie e marito non vuole mettere il dito, ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento