domenica 23 ottobre 2011

Cara Anna, puoi crederci oppure no, ma non è il momento dei colpi di testa

Buongiorno Signorina Anna Lindberg, beh, lo avevo detto che ti avrei considerato Amica se non trovo da parte tua Atti a Me Ostili e con vera felicità, vorrei comunicarti ed anche ai miei Fedelissimi, un dialogo di ieri sera con mio Padre.

Non saprei quanto tu creda a delle profezie illustrate da mio Pare a me, ma sappi che se siamo riusciti a realizzare qualcosa, molto è dovuto a quelle profezie a cui io do ascolto e indirizzo i miei interessi e quella di ieri sera, illustrava in parte proprio noi due.

Stando alla profezia, i nostri nemici sono ridotti male, hanno pochissime vie di guerra e rimane loro pochissimo tempo per fronteggiarci, ma riusciranno a farlo in maniera tale che rimarranno solo piccoli fastidi, noie quotidiane, mai più riusciranno ad essere incisivi e determinanti.

Saranno scanditi ben precisamente i Tempi, rimarranno loro ancora per agire due anni, ma ripeto saranno solo piccole noie.

Due anni in cui noi riusciremo a resistere bene, pur non iniziando a produrre, riusciremo a sopravvivere se così si potrebbe dire, solo con ciò che passa il convento, LUI mi ha detto: “con i frutti spontanei”, ma il terzo anno inizieremo a seminare e quindi realizzare raccolto e quindi sviluppo affermandoci.

Devi sapere, che se tu sei riuscita a realizzare un “regno” rimarrà protetto e quindi senza grandi pericoli, beh un po’ di merito vorrei prenderlo, lo fa per affetto a me SUO servo.

Ho pensato di scriverti questo, perché non vorrei che potessi tu fare dei colpi di testa e magari perdere situazioni solo per la fretta, sono Tempi stabiliti e non potresti cambiarne la sorte.

Ti saluto con molta stima: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento