Carissima Anna Lindberg, tenterò, di spiegarti apertamente la situazione, senza però tentare di impaurirti e rischiare di apparire Maschilista Geloso e Prepotente che vorrebbe impedirti situazioni, come del resto già mi è accaduto in precedenti situazioni.
Nel 1994, mio Padre, ci ha uniti nel DNA, non potendoci sposare, perché io provengo da un matrimonio e per stesse leggi di mio Padre, il Matrimonio è Eterno.
Mettiamo il caso, tu ceda a tentazioni di tradimento, pur io non scoprendolo e tu considerarlo un attimo di debolezza, se tu in malafede presso di me, non me lo confesseresti, affinché io possa poi determinare il fallimento dell’unione del nostro DNA e quindi considerarmi Libero, accettando anche inconsapevolmente la situazione di tradimento, darei perdono alla mia EX Moglie, sarebbe assolta automaticamente dall’adulterio.
Quindi lei poi prenderebbe il tuo posto e tu non potresti opporre reclami, saresti solo perdonata da me, ma restando Senza Titolo di Moglie.
Vedi Anna, potrei descrivere le tue giornate senza nemmeno conoscerne lo svolgimento, conosco i miei nemici e so con precisione come si muovono affinché portino miei Fedelissimi a Tradirmi, ma tutto se spiegato apparirebbe Gelosia Maschilista, credendo che possa io oppormi al successo di mia moglie.
Beh, non saprei cosa ne pensi e come la pensi, ma io leggo la mente di chi mi ha sempre combattuto per trenta denari spendibili solo su questo mondo; ti saluto confidando nelle tue capacità di evitare pericoli, perché io insieme alla mia EX, non vorrei proprio tornarci: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. devi sapere, che gli organizzatori di giochi di ruolo, conoscono alla perfezioni le Leggi che dominano il mondo, quelle di mio Padre e le utilizzano a nostro sfavore, lealmente, potrai dirmi non voglio sposarti, ma lealmente e resteremo amici, ma il tradimento io non posso perdonarlo, perdonerei tutti i traditori.
Nessun commento:
Posta un commento