Ciao Laura, bravissima, mi hanno riferito che per questa sera per festeggiare Halloween hai scelto il vestito da Indiana Jones e immergendoti all’Archeologia ti tufferai alla ricerca di Archeologia industriale: il mio soprammobile preferito, però devo disilluderti.
Beh, sai? Le spoglie del Cavallo di Carlo Magno, non riusciresti a trovarle in così facili da frequentare Tombe, quelle che riuscirai a trovare saranno mummie comuni, senza nessun valore di quelle che ne trovi a migliaia.
Il Cavallo di Carlo Magno era speciale, sempre in disparte perché timido, poi ancora non amava la confusione a pranzo e rimaneva in disparte, quello se ti riuscirà potrai trovarlo dopo molto studio per la ricerca, in luoghi sconosciuti.
Allora ti affascina le tentazione di riportare alla luce un antico oggetto di Archeologia industriale? credo che con un pochino di pazienza, riesca a riavviarsi anche senza “Olio” sai? Quello azzurro che tutti usano per far funzionare gli scatti della serratura? Sono sicuro di sì, che possa poi funzionare anche senza, ma prima bisognerebbe sapere come funziona.
Beh, Laura questa sera ad Halloween, prova con la frusta di Indiana Jones, lui riusciva a sconfiggere tutti i cattivi: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento