giovedì 27 ottobre 2011

beh, bella Ispanica noi siamo uomini rividi e grumosi non frequentiamo femminucce

Allora, bella coscia (un po’ magra, ma qualche chilo è più facile acquistarlo che perderlo) Spagnola, ho ricevuto la tua E-Mail con le risposte, beh, sapevo che non potevi rifiutare la mia proposta di matrimonio, quindi in base alle tue risposte, ti inoltro altre domande, ma in trasmissione copriti un po’ di più, sono gelosissimo dillo al Regista: Guardì.

Alla prima domanda hai risposto che se puzzo di vino e russo, mi butti giù dal letto perché ti faccio schifo, non ti piaccio! Beh, allora, sei disposta a vivere in una camera Secondata e sempre a disposizione alle esigenze ed io nella camera solo, all’occorrenza possa consolarmi con altro scaldaletto? Puoi rispondermi con comodo, non ho fretta tu invece sei obbligata.

Alla seconda domanda, hai risposto che potrebbe accadere di portarti un mio amico a letto, quindi la domanda successiva è: su quale pietra vorresti inciampare? Quella dello scandalo? Oppure una pietra cercata da altri?

Alla quarta domanda, hai risposto che preferiresti rimanere una donna e non un oggetto.

Se così potremmo accordarci ed io ti concedessi questo, allora, tu riesci a spolverare gli oggetti soprammobili senza romperli? Ho porcellane che valgono più di te.

Beh, maniaca della femminilità (ce l’hai tutta appiccicata addosso, ma dovrai mostrarne meno) cosa credevi, diventare una Regina ha delle regole molto severe, mica na botta e via: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento