lunedì 31 ottobre 2011

Un semplice studio introduttivo basato sulle possibilità e potenzialità

Carissimi Fedelissimi, in questi tempi di crisi economica, pare che tutti tentino di mettere i soldi sotto il materasso, quindi a volte tento e cerco maniere affinché si possa mettere in circolo qualche Euro, ma tentando di trovare maniere intelligenti, non come Naomo.

Beh, ieri pomeriggio, mentre mia nipotina con mia sorrela faceva il giro della cittadina dove vivo con mia nipotina vestita da streghetta per racimolare dolci e ne ha fatta una scorta per una settimana con la generosità dei commercianti, io e il compagno di mia sorella mangiando una buona pasta e fagioli, chiacchieravamo e parlando, parlando è uscito il discorso Pannelli Solari.

Io ne so pochissimo dei pannelli solari, ma mi illustrava appunto, che quel tipo di tecnologia, abbia una durata garantita di circa 20 anni.

Quindi a suo dire, tra 20 anni ci sarà il problema smaltimento di quei pannelli al silicio.

Beh, affinché potessimo noi mettere in circolo qualche Euro, propongo uno studio e ricerca affidato a qualche Università, per l’appunto sui Pannelli Solari, studio che sia indirizzato al riciclaggio di quei pannelli al silicio, cercando anche la maniera per rigenerarli e magari trovare l’occasione di realizzare un nuovo sviluppo più economico per lo sfruttamento dell’energia solare con pannelli riciclati se mai fosse possibile.

Beh, credo che ci sia il tempo affinché si possa studiare con calma, tra venti anni sarebbe troppo tardi.

Vi saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

No, questa sera a quella Festa non mi ci trovi, ho una giornata molto faticosa e Impegnativa: Fare il Babysitter

Ciao Laura, bravissima, mi hanno riferito che per questa sera per festeggiare Halloween hai scelto il vestito da Indiana Jones e immergendoti all’Archeologia ti tufferai alla ricerca di Archeologia industriale: il mio soprammobile preferito, però devo disilluderti.

Beh, sai? Le spoglie del Cavallo di Carlo Magno, non riusciresti a trovarle in così facili da frequentare Tombe, quelle che riuscirai a trovare saranno mummie comuni, senza nessun valore di quelle che ne trovi a migliaia.

Il Cavallo di Carlo Magno era speciale, sempre in disparte perché timido, poi ancora non amava la confusione a pranzo e rimaneva in disparte, quello se ti riuscirà potrai trovarlo dopo molto studio per la ricerca, in luoghi sconosciuti.

Allora ti affascina le tentazione di riportare alla luce un antico oggetto di Archeologia industriale? credo che con un pochino di pazienza, riesca a riavviarsi anche senza “Olio” sai? Quello azzurro che tutti usano per far funzionare gli scatti della serratura? Sono sicuro di sì, che possa poi funzionare anche senza, ma prima bisognerebbe sapere come funziona.

Beh, Laura questa sera ad Halloween, prova con la frusta di Indiana Jones, lui riusciva a sconfiggere tutti i cattivi: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 30 ottobre 2011

Arti-colo Indeterminativo: sarebbe più opportuno dire che "Rompo"

Buon giorno Regina Ispanica dei miei soprammobili, mi sei mancata ieri ti aspettavo con ansia ma… no, “Appari Scompari e poi Scompari”. (cit.)

Beh, devo farti una confidenza, ieri eravamo tutti in fila davanti alla TV ad aspettarti, io e tutti i miei soprammobili e sì, sei diventata la Regina più desiderata dei miei soprammobili: “Ma cosa gli farai tu ai miei soprammobili” uno in particolare che ormai è diventato antiquariato industriale, c’è chi dice che: “Sé Rotto!” ma io non dispero, confido nella tua perizia e nelle tue cure nel riuscire a restaurarlo, chissà, forse riuscirai a portarlo all’antico splendore, ma credo che necessiti di molto impegno da parte tua, a volte anche io mi dimentico a cosa fosse mai servito per un utilizzo completo.

Beh, io conosco pochissime cose di te tra cui che ti chiami Laura e quelle più evidenti che appaiono dallo schermo televisivo sono appunto la tua innata capacità a curare i soprammobili, senza offesa per nessuno lui tenta sempre di rubarmi le Governanti.

Ti saluto pensando che riesca a prendere sempre la Vita con il tuo bel sorriso, ciao Fillipo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Caro Signor Google, fammi sapere se sbaglio a temere che io Clic diventi una Cicala

Gentilissimi di Google, spesso la sera, immagini modi e strategie per racimolare la giornata che spesso portano anche soluzioni valide altre meno ma spesso si trovano come nel caso di una chissà se valida soluzione inviata al quotidiano Il Messaggero per sviluppare la vendita di quotidiani.

Beh ieri sera pensavo a soluzioni simili, ma sul Web e mi sono ricordato di una strategia che andava di moda quando io ero ragazzetto, più o meno 16 anni, una strategia a piramide che però ritengo malandrina da esporre ai miei Fedelissimi per poter essere applicata, è scorretta e quindi Signor Google, io te la illustro, affinché se ne riterrai l’opportunità considerandola pratica scorretta sul Web, possa se non ne sei a conoscenza di questo inganno, realizzarne delle difese di controllo.

Allora, i clic non esistevano Signor Google e neanche gli SMS, ma tutto andava avanti con i Vaglia Postali, ma applicando quella pratica ai Clic ed agli SMS, la Piramide potrebbe funzionare ancor più facilmente.

Si acquistava una lista di sette nominativi al prezzo di 15 mila Lire da un partecipante e poi si dovevano effettuare dei Vaglia Postali a favore di quei sette nominativi di altre 15 mila Lire per poter poi vendere sette liste di altri sette nominativi al prezzo di 15 mila Lire.

Praticamente, si realizzava una piramide in cui dopo un giro di vaglia effettuati e liste vendute, arrivando in cima alla piramide, si poteva incassare il totale prodotto dal numero di vaglia da incassare.

Adesso, caro Signor Google, sperando io sia riuscito a ricordare bene il funzionamento di quella piramide e soprattutto ad illustrarlo bene, capisci che se viene applicato ai Clic oppure ad altre funzioni di telefonia sul Web, inizierebbe una speculazione che potrebbe portare inconvenienti ad aziende che pubblicizzano sul Web i loro prodotti.

Beh Signor Google visto che siete in due, provate a riflettere se io abbia sbagliato a inviarvi questo post oppure potrebbe iniziare un piccolo studio per la protezione di tali pratiche se voi le ritenete scorrette e critiche di punti nevralgici, vi saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 29 ottobre 2011

Egregi Dottori, non vi viene il dubbio che esistano forme di economia e di "imprese" ancora non studiate?

Egregi e celebri Psicologi, Sociologi ed esperti vari dei costumi, mode dei giovani che spesso apparite in TV a spiegare le tendenze, se permettete l’intrusione alle discussioni che avete dibattuto in TV in questi ultimissimi giorni.

Discussioni, che proponevano l’apertura di meganegozi di Tecnologia e l’uscita di ultimissimi di telefonini, che hanno prodotto file interminabili con conseguenza di disagi alla popolazione rendendo uno smacco la crisi economica come cosa inaspettata, avete fatto una critica spietata alle mode dei giovani.

Quindi vorrei invece illudendomi un pochino come partecipe di moda, illustrarvi una mia impressione degli eventi.

Ammettiamo che negli ultimissimi anni, si sia sviluppata tutta una Tribù, che riesce a fare economia se pur ancora non rilevata, solo ed esclusivamente sulla Rete, con social network, blog e tante altre forme che portano piccolo reddito ai giovani, quella non è più una moda, ma diventa una necessità di strumento di lavoro, quella di riuscire a risparmiare su tecnologia di ultima generazione, nei casi di quel tipo di tecnologia, non esistono incentivi se non sconti in determinate occasioni che portano a code incredibili per poter stare al passo con i tempi.

Permettetemelo Dottori, credo che si sia sviluppata una forma di economia che poco abbia a che vedere con le mode e l’esibizione: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 28 ottobre 2011

Ragazzi, proviamo a pensarci, forse ci sono idee per un ulteriore sviluppo della Lingua, una lingua lunga lunga

Carissimi Fedelissimi, è già da qualche settimana, che mi arrivano inviti a spendere, acquistare, investire, anche solo a fini personali, addirittura pare che io come pochi possa permettermi di azzardare a differenza di molti altri.

Beh, ho un piccolo sogno nel cassetto per come si stanno mettendo le cose in Italia e vorrei illustrarvelo, affinché ne possiate discutere e quindi realizzarne un progetto da attuare.

Leggendo articoli di gruppi Finanziari ed anche industriali, credo di aver compreso che le grandi aziende, hanno un fondo disponibile e solo ed esclusivo per interventi di “ricreazione” di sport e di altre attività che esulano dal mondo lavorativo e quindi produttivo, fondi che molti utilizzano per società calcistiche ed altri sport, anch’essi con finalità di lucro.

Beh, lo studio di fattibilità con tali fondi, vorrei fosse finalizzato alla nostra storia e precisamente alla Lingua Italiana, mesi fa, ho letto che la famosa Accademia della Crusca, forse verrà messa in vendita e quindi realizzarne un istituto privato con scopi ancora non precisati se mai ci fosse qualche interessato.

Bene, io senza la Lingua Italiana, sarei stato totalmente sconfitto, non avrei avuto le basi di difesa che mi sono state utili affinché possa poi io dire di aver costruito una Nazione e non un impero economico.

Credo che oggi forse con molte delle mie idee, possiamo confrontarci con molte realtà economiche quasi alla pari ed è il frutto di aver appreso da mio Padre, la Lingua Italiana.

Quindi credo che se anche noi, come molti altri Gruppi Economici, abbiamo fondi finalizzati ad attività che non siano produttive e strettamente economiche, dovremmo se l’Accademia della Crusca verrà messa in vendita, considerare la possibilità di acquisirla e quindi realizzarne una Fondazione.

Fondazione in cui possano partecipare illustri professori di Lingua Italiana e chi invece ne vorrebbe studiare Storia e Meccanismi della Lingua Italiana, potenzialità e Futuro.

Beh, Fedelissimi della Villa al Mare, non saprei cosa farne se intendete che io spenda soldi per mostrare ricchezza e credo che molte ville di Vip costino di più: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

giovedì 27 ottobre 2011

beh, bella Ispanica noi siamo uomini rividi e grumosi non frequentiamo femminucce

Allora, bella coscia (un po’ magra, ma qualche chilo è più facile acquistarlo che perderlo) Spagnola, ho ricevuto la tua E-Mail con le risposte, beh, sapevo che non potevi rifiutare la mia proposta di matrimonio, quindi in base alle tue risposte, ti inoltro altre domande, ma in trasmissione copriti un po’ di più, sono gelosissimo dillo al Regista: Guardì.

Alla prima domanda hai risposto che se puzzo di vino e russo, mi butti giù dal letto perché ti faccio schifo, non ti piaccio! Beh, allora, sei disposta a vivere in una camera Secondata e sempre a disposizione alle esigenze ed io nella camera solo, all’occorrenza possa consolarmi con altro scaldaletto? Puoi rispondermi con comodo, non ho fretta tu invece sei obbligata.

Alla seconda domanda, hai risposto che potrebbe accadere di portarti un mio amico a letto, quindi la domanda successiva è: su quale pietra vorresti inciampare? Quella dello scandalo? Oppure una pietra cercata da altri?

Alla quarta domanda, hai risposto che preferiresti rimanere una donna e non un oggetto.

Se così potremmo accordarci ed io ti concedessi questo, allora, tu riesci a spolverare gli oggetti soprammobili senza romperli? Ho porcellane che valgono più di te.

Beh, maniaca della femminilità (ce l’hai tutta appiccicata addosso, ma dovrai mostrarne meno) cosa credevi, diventare una Regina ha delle regole molto severe, mica na botta e via: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Ciao Bel Pezzo di Esemplare di Donna Ispanica, sai? ogni Medaglia ha il suo Revescio

Ciao, bellissimo esemplare di donna Ispanica, devi promettermi che mi farai sapere il tuo nome, fatti chiamare per nome da Amadeus, due o tre volte, sono lento, non apprendo alla prima battuta.

Beh, credo che domani ci siano le prove per poi andare in onda Sabato e sperando la RAI, mi mandi il segnale giusto, sai? Trasmettono sulla banda del Primo canale, quello Nazionale e in questo angolo di mondo arriva male, chissà perché non capovolgono l’emissione di segnale e mandare se mai con la banda del canale Nazionale le reti meno guardate, mistero di Sua Emittenza.

Beh, Bella Ispanica come tu saprai perché di sicuro sei informatissima su ciò che accade nel mondo, sta per finire la: “Primavera Araba” e come di certo saprai sempre perché sei informatissima, come conseguenza prossimamente porterà: “L’Autunno Europeo”, che colpirà più te e molto meno me.

Quindi partendo da questi presupposti all’orizzonte, vorrei porti alcune domande affinché riesca a realizzare tutto l’arredamento della mia casa in modo che tu non stoni.

Prima domanda: “come saprai, la cena è l’appuntamento con la confidenza ed in Vino Veritas, ma poi a letto, se puzzo di vino e russo tutta la notte tu come ti comporti?”

Seconda domanda: “sempre a cena, a me piace invitare anche amici soli per stare in compagnia, non è che poi tu esagerando con il vino ci vai a letto facendo finta di aver perso la memoria?”

Terza domanda: “si dice, che dietro un grande uomo, ci sia una grande donna, quanto in dietro sei disposta a restare?”

Quarta domanda: “gli arredamenti, sono impreziositi dagli oggetti, tu che oggetto credi di essere?”

Beh, bella Ispanica altre domande te le porrò in seguito, sai le avevo inviate a Paolo Fox, ma mi ha detto che tra moglie e marito non vuole mettere il dito, ciao: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 25 ottobre 2011

Sono le 18:00 ho appena cenato, quindi se è una mia pazzia, date colpa al Vino (era pure bono)

Carissimi Fedelissimi, forse sto per scrivervi una sciocchezza, o forse ancora mai nessuno ci ha pensato, ma da qualche mese, sto pensando alla carestia nel Corno d’Africa, quella sì, quella è una tragedia, ma provando pur ad immaginare le difficoltà affinché si possa poi sviluppare una alternativa alla Emigrazione, tentando di riuscire a rendere possibile l’esistenza con potenziale di sviluppo in alcune zone anche se piccole dell’Africa, zone a volte anche desertiche.

Una delle specializzazioni che abbiamo qui in Italia, è l’Agricoltura, credo che possiamo veramente dire di essere in parte dei Maestri nell’Arte delle coltivazioni e molto lo abbiamo sviluppato con le Serre in cui il calore riusciva e riesce a rendere temperature sempre a disposizione per le esigenze di coltivazioni anche in inverno.

Adesso, la mia proposta di studio, è capovolgere la situazione e quindi da temperature torride, riuscire a rendere delle serre con temperature meno aggressive ad alcuni tipi di coltivazioni, coltivazioni studiate, che esigano di poca acqua oppure come per i funghi, solo di umidità, ma che per problemi di temperature, in africa non in tutte le zone, si possano coltivare.

Oggi, tra pannelli solari e materiali termici, credo si possa riuscire a realizzare serre, che possano riuscire a portare una nuova concezione di agricoltura in zone specifiche dell’Africa, condizionando le temperature sfruttando l’energia solare, beh, forse non saprò mai, quanto questo post è frutto della mia ignoranza, oppure quanto la fantasia di altre persone è carente nel progettare il futuro, vi saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Caro Erno, in Italia, c'è ancora spazio per lo sviluppo, altro che turismo sessuale: La Patente è Europea

Carissimo Erno, sto pensando a te, quindi propongo ai miei Fedelissimi, uno studio di fattibilità di un progetto che potrebbe risultare innovativo nel suo genere, un anticipare Tempi e usi moderni che si stanno sviluppando nell’Est, con i dentisti, con la chirurgia estetica ed altro.

Beh, anche questo studio, fa parte di mie esperienze da ragazzo ed io pur essendo stato a scuola guida, non presi la patente automobilistica da civile, perché preferivo andare al mare a trovare mie amiche, anziché a scuola guida, quindi la presi da militare, dove l’impegno era scontato, dovevo per forza di cose seguire le lezioni e poi risultarono anche interessanti e produttive, presi la patente di guida.

Quindi ricordando il tutto, propongo di poter studiare, l’acquisto di una Caserma che prossimamente andranno in vendita in Italia, da trasformare in ostello per una Università di Guida, con relativa patente di guida in un mese, dove circoscrivere lezioni di guida, teoria e pratica, poi corsi di guida sicura e educazione civica, ricucendolo il tutto al turismo.

Un tempo pieno di studio della Guida Sicura, con relativa emissione di patente automobilistica e sfumature di turismo.

Beh, Fedelissimi se pensate che questo progetto, possa rimanere attuabile e produttivo con risvolti interessanti, fatemi sapere.

Ciao Erno: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 24 ottobre 2011

Ti chiedo scusa, forse è solo la mia impressione, ma stai cadendo nella trappola della strumentalizzazione Vasco sei mitico

Carissimo Vasco Rossi, è dall’inizio, che seguo la tua “Guerra” contro Nonciclopedia e la condivido, riuscire se mai a definire la Satira Maestra d’Arte ed invece l’Offesa gratuita, è una guerra che io faccio da quando al Maurizio Costanzo Show iniziavano con: “Caro Gesù Bambino” in quel periodo iniziai ad individuare le offese che venivano riversate contro di me, offese che pochissimi si sono astenuti dal fare, mascherando tutto da Satira Maestra d’Arte e su Simoncelli, vorrei intervenire, perché in questi giorni sta venendo strumentalizzato da molti.

Questa mattina, alla trasmissione Forum, strumentalizzando Simoncelli, hanno affermato e più volte nella trasmissione:“La Vita è Bastarda”.

Adesso, sappiamo tutti che in Italia, con le parole si gioca molto e quindi per voler offendere me, che ritengo che la Vita in semiologia sia DIO, la definiscono bastarda.

Quelle specie di persone, che ti stanno affiancando in queste ultime ore, hanno sempre strumentalizzato parole e situazione, affinché la Vita rimanga all’apparenza degli Spettatori TV: Bastarda genitrice di Bastardi (me).

Io sarei felicissimo che riesca tu a tirare il ragno dal buco in discussione con Nonciclopedia e proprio affinché tu ne riesca ad uscire, volevo poi darti la mia impressione.

Sai? Anche a me hanno chiuso un Blog di Satira, ma di Satira Maestra, intitolato: Italia Sfranta Onlus, dove veniva fatta una descrizione del Parlamento Italiano con le toppe ar culo, sempre in cerca di soldi e quindi la Onlus chiedeva fondi e offerte, appariva lo Scillipoti Show, l’unico Show Omeopatico al Mondo e tanti altri giochi.

Il mio sospetto è che il successo del Blog al quinto giorno, abbia poi portato altre persone Speculatrici della Satira, a realizzare un vera Onlus che chiedeva soldi davvero, quindi hanno chiuso persone amiche, il mio Blog.

Io ho molta diffidenza delle persone, soprattutto di quelle che fanno della satira cattiva, come purtroppo le persone che ti si sono affiancate.

Ti saluto da fan: Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

domenica 23 ottobre 2011

Cara Anna, puoi crederci oppure no, ma non è il momento dei colpi di testa

Buongiorno Signorina Anna Lindberg, beh, lo avevo detto che ti avrei considerato Amica se non trovo da parte tua Atti a Me Ostili e con vera felicità, vorrei comunicarti ed anche ai miei Fedelissimi, un dialogo di ieri sera con mio Padre.

Non saprei quanto tu creda a delle profezie illustrate da mio Pare a me, ma sappi che se siamo riusciti a realizzare qualcosa, molto è dovuto a quelle profezie a cui io do ascolto e indirizzo i miei interessi e quella di ieri sera, illustrava in parte proprio noi due.

Stando alla profezia, i nostri nemici sono ridotti male, hanno pochissime vie di guerra e rimane loro pochissimo tempo per fronteggiarci, ma riusciranno a farlo in maniera tale che rimarranno solo piccoli fastidi, noie quotidiane, mai più riusciranno ad essere incisivi e determinanti.

Saranno scanditi ben precisamente i Tempi, rimarranno loro ancora per agire due anni, ma ripeto saranno solo piccole noie.

Due anni in cui noi riusciremo a resistere bene, pur non iniziando a produrre, riusciremo a sopravvivere se così si potrebbe dire, solo con ciò che passa il convento, LUI mi ha detto: “con i frutti spontanei”, ma il terzo anno inizieremo a seminare e quindi realizzare raccolto e quindi sviluppo affermandoci.

Devi sapere, che se tu sei riuscita a realizzare un “regno” rimarrà protetto e quindi senza grandi pericoli, beh un po’ di merito vorrei prenderlo, lo fa per affetto a me SUO servo.

Ho pensato di scriverti questo, perché non vorrei che potessi tu fare dei colpi di testa e magari perdere situazioni solo per la fretta, sono Tempi stabiliti e non potresti cambiarne la sorte.

Ti saluto con molta stima: Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 22 ottobre 2011

Carissimo Erno, se stimo una persona, riesco a fare rinunce incredibili (racconto inviato al mio editore anni fa)

La Cara…mella

Non voglio rivolgermi alla mia ex “moglie”, con lei penso proprio di non aver lasciato nulla in sospeso e poi nella vita ho sempre seguito un consiglio datomi dalla nonna: “il miglior disprezzo è la non curanza”, disprezzo, già non saprei definire con una parola diversa, ciò che ho provato alla lettura degli atti del processo di nullità del matrimonio, al tribunale ecclesiastico di Roma, ma questa è una storia che poi nel corso della vita si è rivelata, fortunata per il mio futuro.

Avrei molto da dire, invece ad una mia, per breve tempo, fidanzatina dei tempi in cui ero uno scout, tempi ormai lontanissimi, ma che nella memoria sono rimasti intatti e purtroppo per me, molto dolci, dico purtroppo, perché i ricordi che rimangono dolci, sono quelli che ti fanno accorgere che si sta invecchiando, che quando riaffiorano nella mente, ti procurano nostalgia e per chi come me ha lasciato in sospeso qualcosa, procurano anche un po’ di dolore.

Aveva il nome di una caramella di allora, caramelle che non ho più trovato in vendita, per questo la chiamerò: Cara…mella, aveva una gemella, un po’ più intraprendente ed erano molto somiglianti, loro due insieme erano molto amate nella cerchia degli scout, avevano molti corteggiatori e a me piaceva molto la Cara…mella.

Non sto qui a dirvi come, ma decidemmo di fidanzarci, era la mia prima ragazza, avevamo gli stessi gusti musicali e calcistici, quindi si poteva dire che stavamo bene insieme, però c’era un problema, che per me era insormontabile, problema che a lei non ho mai detto e che ha portato me ad allontanarmi da lei dopo poco tempo e senza una spiegazione: suo padre.

Per spiegare questo problema, bisogna tornare ancora più indietro negli anni, a quando io avevo cinque anni e vivevo in un piccolo borgo, soffrivo di una rara forma allergica, ricordo che mi si screpolavano le mani e mi sanguinavano, così come le orecchie, ed ogni anno nello stesso periodo si ripeteva questo.

Allora, l’assistenza sanitaria, non era come oggi, per chi era povero non c’era mutua e noi non navigavamo nell’oro.

Una mattina, mi trovavo a fare spesa con mia madre presso un alimentari del borgo e la proprietaria aveva chiamato un medico perché stava male, fu cosi che per puro caso mi imbattei in una situazione che anni dopo avrebbe lasciato un segno nella mia vita.

Il medico, un buon signore, mi vide nel pieno di una crisi allergica, disse qualcosa a mia madre e poco dopo mi visitò, mi dette la cura e non si fece pagare, mi curò gratuitamente.

La cura fece effetto, l’anno successivo non soffrii più di quei disturbi, così come negli anni a seguire e per me quel medico fu allora e anche oggi che è scomparso, l’unica persona degna di stima che io abbia mai incontrato e l’unica persona degna di stima, anni dopo si rivelò il padre della mia Cara…mella.

Ogni volta che sedevo al fianco di Cara…mella, non potevo dimenticare la stima per suo padre, quindi iniziai a pensare che lei meritasse molto di più, di un semplice ragazzetto come me, ed oggi spero tanto lo abbia trovato, perché senza dirle nulla, mi allontanai da lei, senza una parola, senza una spiegazione e senza un bacio che oggi avrei voluto tanto darle.

Crystal Ship!

Paolo, è tutto un movimento di interessi, la Spagna è in crisi Economica, io invece d'Amore

Caro Paolo Fox, come stai? Spesso ti guardo in TV e devo dire, che hai una corteccia d’acciaio, anche se hai problemucci, riesci a farli svanire con la tua filosofia della “Meccanica Celeste” così come riesci a far cambiare il mio umore quando è pessimo.

Beh, Paolo, ti vorrei raccontare un episodio che mi è accaduto un paio di anni fa, dove inconsapevolmente tu ne sei stato parte.

Andai a trovare mia sorella, ma era l’ora di pranzo per lei che in quella occasione aveva invitato una sua collega di lavoro e quindi mi fermai a prendere il caffè con loro.

Mentre si aspettava il caffè e si chiacchierava, la collega di mia sorella, con il telefonino interpellò l’oroscopo e casualmente era quello di Paolo Fox.

Il pronostico diceva più o meno: “incontrerete e conoscerete una persona misteriosa e molto importante.

Quindi io chiesi alla ragazza cosa le pronosticava l’oroscopo di Paolo Fox e lei me lo riferì al che io le dissi: “ha fatto centro, hai incontrato e conosciuto me”, lei ne rise, ma caso vuole che fu la verità: conoscere me molto schivo in natura.

Beh, come tu saprai, io ho maretta in famiglia, con Anna Lindberg, però io ho preso un impegno con mio Padre e quindi dovrò presentargli al nostro incontro una potenziale moglie scelta tra le donne della terra, ma la ricerca sai? È molto difficile, è un ruolo molto complicato, per lo più si tratta di “Arredamento” apparenza nei luoghi miei più intimi: la Mia Casa che è già in progettazione e quindi prossima alla costruzione, e l’oggetto mancante è proprio la donna per completare l’arredamento di casa mia, ma… .

Guardandomi intorno, ho notato una bella fanciulla, sperando non si rovini nel crescere, la conduttrice di: Mezzogiorno in Famiglia, è un bel pezzo da collezione per perfetto per arredare la mia casa se… dovesse andarmi male con Anna.

Beh, Paolo si tratta di solidarietà maschile, un piccolo favore che potresti farmi, visto che tu quella ragazza Spagnola la frequenti la Domenica per motivi di lavoro.

Beh, potresti facendo l’Oroscopo agevolarmi la via, metodi e modi non credo ti manchino e poi sai? Io ho ancora il corso di Spagnolo per poter imparare la lingua, quello in fascicoli.

Paolo, se mi metti in lista con quella ragazza Spagnola, ti prometto che poi ti farò ottenere dalle Stelle dei lampi per gli Oroscopi di grandissimo livello, basta che io riesca a fare bella figura con mio Padre, LUI ama molto i dettagli dell’Arredamento, riesce perfino a trasformarli alla perfezione, è un maniaco della perfezione.

Beh, Paolo prova a pensarci, ma nel futuro di quella Spagnola, potresti intravedere dettagli di me, ti saluto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 21 ottobre 2011

1894: La Gelosia è una brutta bestia, anche gli Orsi reagiscono Male, pazienza Erno, pazienza



Ciao Erno, che aria tira in casa? Vorrei essere una mosca, riuscire a guardare tua madre in faccia, sicuramente ne è felice che la mia storia con la Signorina Lindberg va a farsi friggere è? Sì, credo che sarà meglio nel futuro, realizzare una specie di ritrovo per noi: Soli Uomini le donne? A fare il bucato, la guerra non è roba da donnicciole.

Beh Erno, volevo raccontarti una storia di famiglia, per farti addormentare sereno, tranquillo qui va tutto a meraviglia e l’orologio segna ore preziose.

Quelli che vedi nella foto, sono mia Trisnonna e due fratelli di mio Bisnonno, lei si chiamava Paola Persiani, i figli una Cecilia e l’altro Antonio, Cecilia divenne cieca da ragazza, mentre Antonio ha una bella storia che io possa raccontarti e lo farò.

Antonio, lavorò per molti anni, allo Zoo di Roma e aveva come compito la custodia delle gabbie degli Orsi Marsicani, che è una specie un po’ più piccola ancora visibile in Abruzzo.

Lui, iniziò ad accudire un Orso, fin da quando era piccolino e riuscì dimostrandogli affetto, a realizzare un confidenza particolare con l’Orso, che crescendo gli permetteva di entrare nella gabbia per essere sfamato.

Poi un giorno Antonio si ammalò e dovette stare per un paio di mesi lontano dal lavoro ed altre persone presero in custodia l’Orso, ma quando tornò al lavoro… .

Beh, sicuro di essere riconosciuto dall’orso, Antonio entrò nella gabbia per sfamare l’orso, ma l’Orso lo assalì e Antonio riuscì mal ridotto a salvarsi dall’ira dell’Orso.

Beh, Antonio ne rimase sorpreso, non si aspettava quella reazione dall’Orso e quindi pensò, che l’Orso o aveva sofferto per la lontananza di Antonio sentendosi tradito, oppure chi lo aveva preso in custodia, lo aveva trattato male, quindi riuscì a non far uccidere l’Orso, ma da allora si tenne ben cauto a dare da mangiare all’Orso.

Beh, Erno, non saprei se tua madre, ti racconterà questa storia, ma sai? Credo che stia impazzendo di gioia nel vedere che a me le cose non vanno per il verso giusto, ma questo è il mio mestiere e poi io ho tutta l’eternità per trovarmi una moglie oppure per poterla apprezzare, non ho fretta, lei invece ha le ore contate, io me ne andrò presto.

Ciao: papà: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

: Abiti = Impegni nell'armadio, quale indossare è Una Scelta se leale, le Carinerie per gli altri sono obbligate

giovedì 20 ottobre 2011

Anna, questo è l'allenamento duro per un successo

Carissima Anna Lindberg, tenterò, di spiegarti apertamente la situazione, senza però tentare di impaurirti e rischiare di apparire Maschilista Geloso e Prepotente che vorrebbe impedirti situazioni, come del resto già mi è accaduto in precedenti situazioni.

Nel 1994, mio Padre, ci ha uniti nel DNA, non potendoci sposare, perché io provengo da un matrimonio e per stesse leggi di mio Padre, il Matrimonio è Eterno.

Mettiamo il caso, tu ceda a tentazioni di tradimento, pur io non scoprendolo e tu considerarlo un attimo di debolezza, se tu in malafede presso di me, non me lo confesseresti, affinché io possa poi determinare il fallimento dell’unione del nostro DNA e quindi considerarmi Libero, accettando anche inconsapevolmente la situazione di tradimento, darei perdono alla mia EX Moglie, sarebbe assolta automaticamente dall’adulterio.

Quindi lei poi prenderebbe il tuo posto e tu non potresti opporre reclami, saresti solo perdonata da me, ma restando Senza Titolo di Moglie.

Vedi Anna, potrei descrivere le tue giornate senza nemmeno conoscerne lo svolgimento, conosco i miei nemici e so con precisione come si muovono affinché portino miei Fedelissimi a Tradirmi, ma tutto se spiegato apparirebbe Gelosia Maschilista, credendo che possa io oppormi al successo di mia moglie.

Beh, non saprei cosa ne pensi e come la pensi, ma io leggo la mente di chi mi ha sempre combattuto per trenta denari spendibili solo su questo mondo; ti saluto confidando nelle tue capacità di evitare pericoli, perché io insieme alla mia EX, non vorrei proprio tornarci: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

P.S. devi sapere, che gli organizzatori di giochi di ruolo, conoscono alla perfezioni le Leggi che dominano il mondo, quelle di mio Padre e le utilizzano a nostro sfavore, lealmente, potrai dirmi non voglio sposarti, ma lealmente e resteremo amici, ma il tradimento io non posso perdonarlo, perdonerei tutti i traditori.

Quando il Gioco si fa Duro, i Duri Iniziano a Giocare: Bisogna Prenderla su più Fronti e Servono Alleati

Gentilissima Signora Ulrika Knape, mi presento, mi chiamo Filippo Salvini, credo di essere di buona famiglia: Figlio di DIO ma non per scherzo, poi sono anche un RE su questa Terra, ma il mio Regno ed i miei sudditi sono avvolti nel mistero, si rendono invisibili, ma non sono uno scherzo, sono narrato in mille modi, libri musica film e perfino nella Sacra Bibbia, nel passato (vangeli) e nel presente (Apocalisse).

Da diversi anni, sono preso per una guerra su questo vostro mondo, guerra che si esprime in moltissimi aspetti e fronti ed uno di quei fronti le appartiene: sua figlia.

Vede Signora Ulrika, in Semiologia sua figlia è il Tempio, non si spaventi, ma come se in un gioco, chi conquista sua figlia, vince la guerra nella sua totalità, anche se solo su questo mondo ed io la combatto non per vincerla la guerra, ma da innamorato di sua figlia che ne vuole conquistare il cuore, mi creda della guerra a me non me ne importa nulla, io ho già del mio nel mio Regno dove tornerò.

Anche sua figlia, viene illustrata in mille maniere alcune amiche e altre invece nemiche, quindi credo circolino voci di concorrenza per me nel conquistare il cuore di sua figlia.

È vero, lo ammetto un po’ non vorrei tornare nel mio Regno da sconfitto, ma la cosa che mi preme di più è rimanere legato a questa terra, avere un solo punto di contatto con questa terra e poi dai Signora si immagini che a mio Padre, non riesca io a presentargli una Moglie è una figura meschina da parte mia.

Quindi non avendo io armi, perché la mia di guerra è senza armi, ma si svolge solo con azioni semilogiche e frasi sperando di rimanerle simpatico, le chiedo di aprire un fronte di azione in casa sua.

Un fronte che illustri i miei concorrenti sciocchi, senza futuro, perché di futuro si parla e non è su questa terra, un fronte di pubblicità a mio favore, anche se non ci conosciamo personalmente.

Senza tanta insistenza, ma ad esempio: “ho letto Arti-coli” chissà chi sarà quel Bel ragazzo?” tutti spot del tipo “ricordo” senza tregua, senza dare attimo di respiro agli avversari.

Beh Signora Ulrika, spero di non darle fastidi inopportuni, ma prenda tutto come un gioco, perché poi di giochi di ruolo si tratta e la meta è il cuore di sua figlia ed io non vorrei perderlo, la saluto con molto affetto: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

mercoledì 19 ottobre 2011

Erno, non farti scoprire e non dirlo a nessuno, è un segreto di Stato!

Ciao Erno, freddo in Islanda? In Italia, ancora si indossa il cotone, è fresco ma non troppo.

Non saprei ancora come dirtelo, ma ti sto chiedendo un favore, beh, dicono tale padre tale figlio… quindi dovrai aiutarmi e bisogna che inizi a lavorare fin da subito.

Sai? Io prima o poi me ne andrò, ma Anna Lindberg mi ha promesso che verrà a mangiare una pizza con me prima che io me ne vada, solo una, ma lo ha promesso, quindi io in quella oretta dovrò giocarmi le carte migliori e come sai, io sono senza regole, io vivo solo in una specie di preghiera con mio Padre, che anche LUI mi scombussola le Regole, non ho l’educazione che tu stai apprendendo in collegio in Islanda, quindi sarai di certo presente tu in quella cenetta e dovrai correggermi con le gomitate.

Se diciamo io mettessi le dita nel naso… tu mi dai una gomitata ed io capirò, i gomiti sul tavolo? Due gomitate e così via dicendo.

Sai? Caro Erno, io scrivendo, scrivendo proponendo tutta la mia Sapienza, anche con l’Arte che so che è un suo punto debole, speravo di colpirla al cuore, invece no! Dice, che io non ho titoli per affermare Teorie, il suo professore invece sì, lui ne capiva di Arte, quindi capisci figlio mio in quella cena, rischio di non beccarci niente, ma io prima di andarmene sai? Vorrei portarmi via almeno un buon ricordo dalla Terra, diciamo una notte di fuoco.

Ti prometto una cosa, se tu mi aiuterai con le regole e l’educazione dandomi le gomitate, io asseconderò 10 tue marachelle, sai? Quando tua madre dice: lo dico a tuo padre! E ti mette paura? Beh, io per dieci volte, farò il finto tonto, ma non te ne approfittare però, 10 te le copro io.

Allora Erno, impara bene al collegio in Islanda, che poi il resto te lo insegna NONNO, LUI ha altri metodi, ti darà insegnamento nella mente, io non ho molto da insegnarti, anzi tu arriverà il momento che insegnerai anche me, sulle mode dei tuoi Tempi.

Beh, a tua madre, non dirgli niente, resterà un nostro segreto, perché tua madre è gelosa di Anna Lindberg, ciao, Filippo Salvini

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

nell'antichità tra Artista e Artigliere non esisteva differenza



Egregio Professor Vittorio Sgarbi, io iniziai questo Blog dal Titolo: Arti-coli con una provocazione: Voler Iniziare Lei all’Arte ed è nostra Arte, perché Lei sarebbe sta Anna Lindberg, quindi articolando il contenuto di questo Blog, si arriva ad una descrizione di Arte che continuo a mettere in discussione dividendola tra nostra Arte e Arte di altri, nostra Arte che sprigiona Arti-coli.

Non saprei minimamente, cosa le ne pensa di queste mie Teorie, ma vorrei provocarla ancora ed ulteriormente dicendo che l’Arte nei musei non vale dieci centesimi bucati, non ha nessuna utilità se non quella di “emozionare” illusi intenditori di Arte.

Questa mattina su Rai news 24, a Caterpillar parlavano della Gioconda con commenti da piagnucolatori in cerca di “Emozioni” che non hanno dalla Vita, perché privi di Intelletto, quindi alle simpatiche persone di Caterpillar, ad Anna ed anche a lei Professore proporrò una nuova visione della Gioconda di Leonardo, tanto Misteriosa, spiegando cosa in Realtà servisse l’Arte nell’antichità.

Prendiamo in esame la conformazione politica dell’Italia di quel epoca: Stati e Statarelli, tutti in competizione tra loro ed anche in lite guerresca, con dogane ogni venti chilometri dove far circolare merci e soprattutto segreti era difficilissimo, spie e traditori pronti a colpire.

Una delle merci più preziose nell’antichità, erano le mappe, poco si sapeva dei territori altrui se non solo al momento che si transitassero, c’erano all’ora le guide, ma come fidarsi di una guida del posto, poteva imboccarti in una trappola, briganti ed altro nelle vie.

Proviamo a svelare il mistero della Gioconda: Una Mappa camuffata da un ritratto, ovvero l’opera d’Arte non è la preziosa dama, ma invece il territorio per fini politici e strategici.

A questo servivano i paesaggi nell’Arte, illustrazioni che oggi fa Google nel computer di zone da esplorare in territori altrui, a fini di politica e di guerra, di assalti a diligenze e messaggeri.

Quindi quando sento critici d’Arte punzecchiare le emozioni, a me viene da ridere, l’essere umano ha per la maggior parte fatto scoperte a fini di guerra e l’Arte ha fatto parte di quella evoluzione: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

E' il Tempo che è Cambiato

Ciao Erno, allora, inizi a capire la differenza nel giudicare un’opera d’Arte con le emozioni ed invece per noi Arti-colare una Opera d’Arte? La nostra Arte, se pur espressa nell’Antichità da Immensi Artisti, era tutti Arti-coli e avendo io iniziato a guardare Artisti contemporanei, devo dire che quel tipo di espressione e cioè l’Arti-colazione si è quasi perduta del tutto, credo siano casuali le opere che riesco a trovare e dopo ore di osservazione, ne ho trovata una di un certo Massimiliano Bennassai: L’ Enigma di Notte.

Se fosse stata espressa decenni fa, sarebbe quasi una profezia illustrata in immagini Arti-stiche.

Il quadro mostra una scacchiera quasi appallottolata, un RE da Scacchi Capovolto e orologi quasi sbriciolati, delle armi sullo sfondo ed un Cavallo imbizzarrito.

Tutto rappresenta la Guerra, che in questi ultimi anni si è combattuta anche in Economia, dove la Fantasia di un Cavallo (Loco) imprevedibile perché fantasioso, ha combattuto e sconfitto la Matematica espressione di Guerra sulla scacchiera arrivando a capovolgere il RE Dominante.

Io capisco benissimo, tecnica, bravura e Arti-sticità di Pittori contemporanei, ma ciò non ne fa degli Arti-colisti e cioè Narratori in Immagini che descrivono Cronache anche a volte Segrete a disposizione di chi interpreta l’Arte Cronisticamente: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

martedì 18 ottobre 2011

Mia Cugina= a Pier Capponi: "E Noi Suoneremo Le Nostre Campane"



Questa espressione Arti-stica, credo di poterla pubblicare anche in immagine, è realizzata da mia cugina: Anna Sartori di Torino, quindi credo che il massimo che mi possa accadere sia una scarpa in testa inviata a casa mia per posta.

Però, era proprio l’opera che ricordavo e ho cercato per questa Arti-colazione, intitolata Natale con Mole (Torino).

Credo che sia una espressione perfetta di Campanilismo, con sottili profili di Razzismo (non volermene Anna poi capirai) illustra in questa specie di Collage Metafisico l’orgoglio di vivere a Torino, Torino che oggi è quasi depressa, per le vicende economiche e che deve confrontarsi con Milano, Roma, Genova e Venezia nel Grande Nord Italia.

E tutte quelle città, o perché hanno il mare, o perché più produttive di Torino di Oggi, non hanno il Natale.

Torino, dove ha visto il Natale il Regno d’Italia, Torino dove ha visto il Natale la Capitale d’Italia, Torino dove tutto veniva coordinato nei suoi Palazzi affinché l’Italia nascesse.

È l’espressine Arti-stica di una persona che si sente immersa nella Città, partecipe e retribuita dalla Storia di Torino, quel pizzico di razzismo, che è gelosia per la propria città, che è sentirsi appartenenti a quella città ed orgogliosi di viverla, perché Torino è Natale in Italia: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 17 ottobre 2011

"Ma qui a Roma nostra so celle scure" "Lo Zoo adesso è qui"

Ho osservato tra diverse espressioni Arti-stiche con potenziale di Arti-colazione, un opera di Nadia Giusti, ma non appariva il titolo e visto che non si può pubblicare foto di altri siti, tenterò di descriverla in un Arti-colo.

L’Arti-sta è e si sente Oppressa da tutto ciò che la circonda, tanto che la sua sicurezza, la trova solo in una cella di isolamento, che potrebbe anche essere la sua Arte.

Appare come un oblò nella sua espressione Arti-stica ma un oblò in cui viene mostrata la cupezza dell’essere umano, Luciano Ligabue in un suo film faceva dire al protagonista: “tu sta dentro che qua fuori è un brutto monto” , brutto come lo interpreta nella mente Nadia Giusti, non ha fiducia del futuro e poi ne sente l’oppressione.

Molti anni fa, una cantante Romana: Gabriella Ferri, cantava: Le Mantellate ispirandosi ad un carcere femminile antico e gestito dalle suore Mantellate, beh, credo che Nadia troverebbe il suo vero spirito di libertà in un mantello da suora, tale da poter controllare a vista delle carcerate in cui trovare la sua di liberta: “C’è chi sta peggio di me”.

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !

Il mio Papà che legge i suoi articoli preferiti a Milano in Caserma



Ciao Erno, ti do una grande notizia, papà si è inventato un lavoro nuovo.

Sai? Era un po’ di tempo che mi annoiavo, anche sognare ed elaborare pensieri poi stanca, ma ho inventato un lavoro e me ne ha dato l’idea Anna Lindberg, sai? Quella ragazza che piace a papà? Sì, l’unica donna che è riuscita a farmi perdere la testa, te ne ho parlato no? Beh, adesso, dopo aver “Arti-colato” un suo quadro con sguardo Templare, lo farò anche ad altri, cercherò Artisti Pittori in Rete, che mostrano le loro opere e le Arti-colerò da Templare.

Dicono che ai critici d’Arte renda molti soldi dire idiozie sulle emozioni che i quadri sprigionano, perché rendere un Quadro Arti-colo come da scuola Templare non dovrebbe? E poi sarebbe un buon passatempo.

Io caro Erno, non saprei cosa ne abbia pensato Anna Lindberg del mio Arti-colo della sua Opera d’Arte, ma potrei mostrare anche ad altri, che l’Arte non si giudica in Emozioni, ma invece in significati, in chiavi Artistiche di Espressione di Comunicazione.

Beh, pronto per il latte? Peccato tu non possa assaggiare la Torta di Mele di mia madre, vivi in Islanda, ma prima o poi… ciao Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Erno, purtroppo non ho foto di mia nonna al Pianoforte, ma questo è mio nonno al Violino


Ciao Erno, voglio raccontarti una storia speciale, ma vorrei però che affinché non sia leggenda nella mia famiglia, possa la Famiglia in questione dicendo la loro, rendere questa storia Vera e verificabile, ci sono i loro discendenti.

Si racconta nella mia famiglia, che quando mia nonna Ester, madre di mia Madre, era ancora studente al conservatorio, per motivi di comodità per raggiungere il conservatorio, vivesse a Santa Margherita Ligure anziché a Rapallo, da una sua zia.

Beh, la Famiglia del marito di quella zia, viveva gestendo una specie di Birreria, una via di mezzo tra un’osteria ed un Bar allora chiamati Latterie, ma sempre a Santa Margherita Ligure, pare, vi passasse periodi anche lunghi di soggiorno Guglielmo Marconi che amava passare tempo rilassandosi in quella Birreria.

Quando mia Nonna, usciva dal conservatorio in cui era studente, spesso si sedeva al tavolo con Guglielmo Marconi a scambiarsi opinioni, lei le parlava di musica e lui ascoltava da una ragazza 15enne le novità della musica di allora, sai Erno? Aver conosciuto grandi menti come quella di Guglielmo Marconi, credo che abbia poi portato mia nonna ad esprimere la sua personalità nella musica.

Beh, io non ho mai ascoltato mia nonna suonare il piano e nemmeno mio nonno il violino, ma voglio immaginarli sempre proiettati al futuro come allora fu Guglielmo Marconi.

Ciao Erno: Filippo Salvini.

Gronchi rosa, Crystal ship e Zerodieci: !


? Boh? Che?: Mia Madre (giovane italiana) Mia Nonna, Mia Bisnonna e mia Zia

Ciao, Ex Socia? Oppure abbiamo qualcosa di molto importante ancora in società? Potremmo illuderci di avere un segreto tutto nostro in Società! Inventiamocelo, lo chiameremo Futuro, pur pensandoci, credo che non era previsto, credo che te lo sia guadagnata da sola, è stato un Regalo, diciamo una Benedizione.

Sai? È come se vivessi io in letargo, osservo tutto con occhi un po’ diversi dal solito, distaccato e poco interessato a tutto, tranne alla mia società con te? E quella io non la considero Ex Società, solo tu potresti determinarne la fine della nostra società, ma sai? Poi ci sarebbero le “Voci” i “Richiami” e tutto si dissolverebbe dei tuoi progetti, noi siamo “Diversi” da tutti! Vedi Anna, in Italia si fa un gran parlare, pare che non cambi nulla nelle persone, ed è così, sono tutti presi solo a mantenere la loro posizione, e purtroppo anche chi non l’ha quella poltrona.

Comprensibile la politica, tutti Ex e Attuali politici, si esprimono con intenzioni ben decise a restare sulla poltrona, vedi: “Forza Gnocca” è apparso dopo la nostra separazione, adesso strumentalizzano te e come buon consiglio ti inviano: “Scopa (fai sesso) che è meglio”, questo è il risultato nelle persone, invogliarti a tradirmi.

Poi c’è la Religione ed il Papa ha indetto l’anno della Fede, ma in cosa? Mi domando, forse nel rimanere Fedeli alla Chiesa che mi è sempre stata nemica? Oppure Fede nei miei cloni? Che loro hanno sempre proclamato sull’altare? Poi ci sono i manifestanti e quelli dimostrano di essere figli della cultura che ha sempre determinato l’oppressione su di me.

Hanno forse manifestato nelle loro famiglie se i genitori erano pensionati Baby? Hanno manifestato contro loro stessi, che mentre non studiavano prendevano lauree con la Lode in Ignoranza? Hanno forse manifestato sapendo che molta gente non ha diritto al lavoro che svolge? Manifestano invece solo ed ancora per pretendere che lo Stato dia, ma cosa se non riesce nemmeno a sfamare sé stesso? Un Famoso Politico, disse: “prima di chiede ciò che lo stato può fare per te, domandati cosa tu possa fare per lo Stato” mentre invece i manifestanti chiedo solo, nessuno mai si assume delle responsabilità nel fallimento, tutti danno colpa ad altri e tutto va allo sfascio, tentando invano di attribuire le colpe a me perché tirchio.

Ma la mia è Gelosia, gelosia per il sangue dei Martiri che non vengono ricordati nei calendari, Gelosia della Legge di Mio Padre, quella non la cedo neppure a mia Madre, me ne assumo totalmente la responsabilità e tutto il Peso.

Sai? Iniziando a scrivere questo post, volevo rimanere su temi più leggeri, forse anche affinché riuscissi io a farti un po’ di corte, non farti cedere agli imbecilli, ma invece poi… io sì, io posso dire: “Forza Gnocca” gli altri ne abusano: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



venerdì 14 ottobre 2011

Erno, questo è mio Nonno Filippo



Ciao Erno, questo è mio nonno e ti racconto una particolarità, mio nonno nacque di 28 Febbraio, quando nacqui io, era passato il 28 Febbraio di tre minuti, ma mia madre, chiese di modificare l'orario di nascita affinché risultassimo nati entrambi il 28 Febbraio.
sai? mentre mio nonno ha sempre servito la Patria rimanendone Fedele, mia nonna invece diciamo che divertiva i suoi figlioletti con le "Bollicine", Ciao Filippo!

P.S. Per il Corriere della Sera, moltissime di queste foto, sono cartoline postali, era l'unica maniera per poter far viaggiare immagini, quindi quando organizzate concorsi fotografici, prima informatevi sulla storia della fotografia in Italia

giovedì 13 ottobre 2011

Per Anna Lindberg e Vasco Rossi, quando guardo questa foto Tremo! P.S. la Marina insieme ai Carabinieri era i reparti più Fedeli al "RE"



Carissima Anna Lindberg, donna dei miei sogni e il bello è che sapevo fin dall’inizio che saresti rimasta “Donna dei miei Saogni” non posso commettere adulterio.

Beh, letto dai tuoi blog, tu hai studiato Arte, Vasco invece la interpreta e credo non per offenderti che capisca più di te di Arte Italiana.; non saprei se tu sia riuscita a tradurre la foto della Latteria Salvini e credimi non posso aiutarti almeno non adesso, ma vorrei e pubblico questa foto per te e per Vasco, spiegarti questa di foto che esprime le sofferenze di un popolo nascosto, Cristiani ancora nelle Catacombe, quello che nella bibbia viene chiamato: “Piccolo Resto!”

Iniziai tutta la mia guerra, inviando un romanzo ad un Editore: “Senza Titolo Ovvero l’Essenziale” in cui avrei spiegato ciò che da li a poco sarebbe accaduto: Una Profezia in parte o quasi del tutto avverata e poi proseguito scrivendo sui miei Blog, per farti innamorare di me e questo non saprei esattamente se si è avverato, ma per poter continuare la mia guerra, devo illudermi di sì, ma l’input a muovermi sei stata tu, se mai ti avessi vista in TV in una gara, mai avrei iniziato perché sapevo che per me il risultato non sarebbe ami cambiato ed era scritto già in questa foto.

Foto che riprende mio Bisnonno in alto a destra con dei suoi compagni di guerra, la prima guerra mondiale, ma appare in un angolo un bambino vestito da marinaretto che mette ben in mostra il numero TRE! Con le dita.

Parlare con le immagini per i pubblicitari potrebbe essere facile, ma realizzare una Profezia con le immagini è un po’ più difficile e la profezia di quella foto, dice che dopo TRE generazioni, sarebbe nato un bambino che ero io a partire da mio bisnonno.

Io non conosco il “Senso della Vita” non ne ho neanche interesse a conoscerlo, ma vivo la Vita e ne sono fiero, pur cvon tutti i pesi che ne devo sopportare.

Credo, Anna, che io abbia poi terminato il mio compito, facendo quella divisione dei Beni con te, non ne trovo più spunti se non divertendomi pubblicando foto strane, Questa è Stata la Mia di Vita e il senso se mai dovrebbero essere gli altri a cercarlo, io attendo con Fiducia Cieca il Finale, qualunque esso sia.

Spero solo che quelle persone della foto, osservando il mio operato, ne siano rimaste soddisfatte del mio operato, io certo non avrei potuto dare di più! Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Per le mie Amanti Romantiche: Il Fidanzamento dei miei nonni Paterni con le rispettive consuocere (mie bisnonne)

Erno, questo è il mio papà, pressapoco alla tua età



Allora Erno, sei riuscito a trovare: "le differenze?" nella foto precedente? beh, ti capisco tu sei in Islanda, ma in Italia credo che molti non sappiano leggere le immagini, noi tutto traduciamo in immagini, suoni e Pensieri e quella foto esprime tutto ciò.

Carissimo Erno, ti avevo promesso Foto Antiche di portata storica



questa Foto carissimo Erno, credo che sia unica in Italia e dimostra, come sempre rimanendo Fedeli alla Patria, noi abbiamo sempre combattuto il Fascismo e le Dittature.
quella ritratta nella Foto è mia Zia, nata nel 1928, quindi chiunque potrebbe fare i conti e notando: "Le Differenze" come nei quiz, conoscendo un pochino di Storia, potrebbe capire come la pensavamo riguardo le Dittature.
al piano superiore di questo stabile di Roma: Via Salaria nacque mio papà nel 1930.