mercoledì 28 settembre 2016

Virginia, non mi Scandalizzerei, se a Qualcuno Piacesse Totti, ma io a Dispetto di Renzi, il Nome lo Avrei Trovato

Virginia, Tesoro Mio, se Te lo Piazzo? Tra Celio e Colle Oppio? Io a Differenza di Renzi che ce l’Ha Lungo, Potrei Chiamarlo: #Cel’hodoppio! Scherzo Virginia, lascia che un Povero Eremita come Me, Riesca a Rimanere con l’Umore in Stato di Grazia anche in Disgrazia.

Beh, Voi che ti Riferisca le Notizie che Possiedo? In Merito? Pare che il Progetto sia Arrivato nelle Tue Manie e Pare che e ti Ringrazio, ci hai Fatto dei Complimenti, come Nazione Virtuale e per Come Operiamo.

Ammettilo, i Grillino sono Molto Diversi da Noi è? A noi Piace Giocare, e rimanere Divertiti anche dai Nostri fallimenti.

Beh, Pare che ti Chiedano di Appoggiarlo come Progetto ma: Manca il Nome che Poi si Darà all’Ottavo Colle di Roma e Potresti in questo Caso, per Dare un Nome al Progetto: #Cel’hoDoppio, Realizzare Segretamente, quel Referendum che ti Chiesero per le Olimpiadi a Roma.

Sarebbe Divertente e Creativo, Poter Vincere il Concorso del Nome da Dare al Colle Artificiale a Scrigno del Colosso, Tanta Fantasia da mettere sul Fuoco.

Quindi, Metto in Palio una Crociera del Valore di 5Mila Euro, se tu Organizzi un Concorso ai Romani, sul Nome da Poter Assegnare ad un Opera Architettonica Moderna ma Legata al Passato.

I Miei Fedelissimi, si Metteranno a Disposizione per Recapitarti il Premio da Assegnare, ma tu Dovrai Appunto Indire un Concorso Ben Definito ai Romani e Mira ai Giovani Virginia, il Futuro che lo Vedrà Nascere se Approvato? E soprattutto se Piace a Te.

Beh, Virginia, non ti Riferisco, le Impressioni che di Te Hanno le Nostre Ragazze e i Nostri Ragazzacci, Potresti Montarti la Testa e non te lo Auguro, ma i Miei Informatori, hanno Molto Rispetto e Stima di Te, anche s enon Lo Dimostrano, ti Ammirano Tanto, un Abbraccio: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento