venerdì 23 settembre 2016

Senza Titolo Ovvero l'Essenziale

Beh, Eleonora, Dì a coloro che mi Appartengono, che, non Posso Aprire un Conto, se non mi Confermano la Casella Postale, da un ID, a me di Fiducia da Tempo, credo, che stiano Giocando con Tanti, che Trova l'Intruso, ma Visto che dalle Caselle Postali per me già Testate, non mi Viene Proposto Disegno di Indirizzo, Domenica, a Quelli che il Calcio, Prova ad Informarti con la Gialappa'S, del Progetto nel Post che Segue, dammi Cenni, sai? Del Tipo Bichini, Toples o Nudo Integrale?: Validità sul Mercato.
beh, Domenica seguirò un po' di Più la Trasmissione, sai? i Comici mi Rendono Tristi, mi Piace la Dinamica Interlocutiva, ma i Comici come a Francesco, mi Rendono Triste, Sarà Per Questo che Qualcuno Oggi si è Domandato: Ma Quale Lingua Parli?: La Lingua Sconosciuta: Filippo Salvini: !

, sarà per questo che oggi qualcuno si è Domandato: Ma Quale Lingua Parli? Kara, 

domenica 3 luglio 2016

Kara, Tu di Ceramiche te ne Intendi e sai Come si Curano

Ei Gialappa’S, Kara la Mia Igienista Dentale per Ponti Tibetani, come Potete Notare, Riuscire a Pascere, Greggi, Richiede Giochi e Passatempi per le Pecore, beh, io con il Popolo di ITALY.A ho Provato a Considerarli come me: Reclusi a cui dare lavoretti, Divertimenti, affinché non si Possano Considerare Annoiati, richiede Moltissima Fantasia questo nel Tempo che ci Divide dal Paradiso, dove Otterremo la Libertà.

Beh, fino ad Oggi, Pare che sia Riuscito a Passarvi Idee, proprie per una Trasmissione che nel Nome ha l’Europa e quindi Potenzialmente da Diffondere in Europa per un Pubblico o Operatori Europei.

Ma fin che la Trasmissione Resta in Onda, continuo a Passarvi Giochetti Passatempo e Oggi Parleremo di Lavastoviglie e spero che tra le Ricotte, ne Esistano di Architetti di Interni, ho una Idea Innovativa Salva Energia, Tutta per l’Ambiente.

Proveremo con la Fantasia, a Istallare una Lavastoviglie in un Lavello del Lavabo da Cucina.

Beh, per lo Più, per Aiuto alle Casalinghe Nevrotiche e Alcolizzate come me.

La Maggior Parte dei Lavabi da Cucina, Possiede Due Vasche e Noi con Ingegno e Fantasia Proveremo a Renderne Uno Molto Simile alla Lavastoviglie nel Programma di Risciacquo delle Stoviglie, Proveremo a Rendere una Vasca Idonea a Risciacquare le Stoviglie dopo Essere state Insaponate, meccanicamente con Distribuzione dell’Acqua da Risciacquo dalla Forza Idraulica e non Elettrica, solo Aprendo un Apposito Rubinetto dal Lavabo.

Una Vasca Appositamente Studiata, Propria Per i Risciacqui delle Stoviglie, beh, la Immagino Molto Simile alla Vasca Delle Lavastoviglie Elettriche, anche un Portello Estraibile da Applicare Sopra per la Parte Finale del Risciacquo Tutto con Forza Idraulica.

Beh, Sarebbe un Brevetto per le Ricotte, se la Vasca, con Apposite Uscite di Acqua Istallate alle Pareti, Risciacquasse le Stoviglie del Tipo Idromassaggio e Quindi da Mettere in Produzione per i Lavabi di Acciaio delle Cucine e quelli Vanno alle Fabbriche di Mobili da Cucina, tutto un Indotto da Poter Servire.

Forse si Dovrà Lavorare un Po’ Sulla Profondità della Vasca Apposita per Risciacqui, ma Vasca per Più di un Uso, quello Normale di una Lavabo ed Anche quello Apposito dei Risciacqui di Stoviglie Immagazzinate dopo l’Insaponatura: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento