Carissima Lilli Gruber, Faccio un po' per Comodità di Tutta l'Erba un Fascio per Rispondere ai Tuoi Ospiti e la Primissima Riflessione Sul Vostro Costrutto in Tema di Internet credo sia la Più Responsabile: Ma Perché? Credevate che Prima di Internet, l'Umanità Fosse meno Deficiente? Internet Mette in Risalto tutta la Deficienza Umana, perché con Internet Tutta! la Deficienza Umana può Esprimersi ed io La Considero Internet, uno Strumento di Selezione della Specie Umana, come le Carestie, la Pestilenza o Tutto ciò che ha Portato nella Specie Umana una Selezione.
credo nel Caso di Tiziana Tanto Discusso, che il Tema sia Proprio Riguardante il Cinema e non è Meno Colpevole dello Strumento Tecnologico di Internet, Perché il Farsi Riprendere, Viene Interpretato Psichiatricamente, Come Protagonismo nel Gesto, poi le Persone scelgono L'Uso del Film, se al Cinema Oppure Privato, Oppure Pubblico e in questo Caso, la Deficienza Umana, ma al Momento che si è Ripresi si è Attori Interpreti di un Atto Cinematografico e quindi Manici di Protagonismo.
il Professor Crepet, ho "Osato" Considerare Cuperttino, un Deserto, dove nasce la Perfezione che lo Spaventerebbe Tanto.
beh, Anche il Cristianesimo e quindi il Pensiero Occidentale, Nasce in un Deserto, Gesù, fu Iniziato come le Tentazioni, Proprio in un Deserto, mi domando se questo Possa Essere un Segno? Appunto di Nuova Civiltà che se Inizialmente Rozza e Primitiva, Dato che è Appena Nata, Forse Proprio come il Cristianesimo, Avrà Motivi per Essere Idolatra? beh, sono Solo Considerazioni, Perchè a me Veramente Fa scifo non Solo Internet, ma Tutta l'Umanità Eppure Vivo senza Volerla Anientare, non ne Sento la Necessità come l'Attore di Internet: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento