domenica 25 settembre 2016

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale"



Carissimi Amici Miei, Riuscire a Possedere un Trenino Elettrico da Bambino, mi è Costata Tanta fatica e Visto che Flavio Briatore, Punta in Puglia sul Turismo Cafonal Ignorante, Noi Punteremo la Sicilia per i Nostri Bambini, che Vorrebbero Possedere un Trenino.

Beh, sviluppare la Rete Ferroviaria Siciliana, allo Stato Richiederà Altri 50 Anni, ma Noi, in Perfetta Armonia in Quanto a Lentezza, Cultura e Turismo, Potremmo Sviluppare o Far sì che Vengano Sviluppate in Sicilia.

Beh, Immagino, Stazioni della Rete Ferroviaria Siciliana, che si Predispongano anche in Sicurezza ad Ospitare Treni Camper, Propri per Turisti in Sicilia, diciamo di una Decina di Vagoni in Binario Morto, Tour di 7 Giorni nelle Stazioni di Importanza Turistica, di Treni Appartamenti, Piccoli Condomini di Appartamenti su Rotaie, che Viaggino in Completa Libertà e sicurezza in Sicilia.

Le Stazioni, dovrebbero Appunto Essere Punti di Ristoro, Rifornimenti e come nei Villaggi Turistici, anche di Intrattenimento.

Carini? Mare e Cultura, Trapani? Mare e Paesaggio e così tutta la Sicilia con Biciclette al Seguito in un Vagone, è Turismo Diversamente da come lo Interpreta Cafone Briatore in Puglia e non Accettando Scontri Concorrenziali, Punteremo appunto sulla Rete Ferroviaria in Sicilia, per i Nostri Ragazzi, una Impresa di 5  Treni che Fermandosi in Binari Morti ma Appositamente Attrezzati nelle Stazioni Siciliane, non Aspettino, lo Stato per Sviluppare la Viabilità in Sicilia.

È tutto a Nostro Vantaggio e dei Nostri Ragazzi, il Fatto che Lo Stato sia Immobile nello Sviluppo della Rete Ferroviaria in Sicilia.

Beh, Ragazzi, c’è Turismo e Turismo a me Piace più quello dell’Oriente Express, Romantico e di Cultura.

Quindi da me in Questo Progetto avrete non Solo il Benestare, ma Anche Aiuto Ragazzi di ITALY.A, Una Rete Ferroviaria da Inquadrare come Incentivo al Turismo Intelligente: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento