No, sono Sicuro che per Motivi di
Fretta, ho Espresso male il Concetto Ieri, ma non Sarebbe: “La Grande
Ammucchiata” e nemmeno il Riposo del Guerriero, sarebbero solo Ferite gi Guerra
Tanti Militari le Ricevono.
Ma Ritornando a Mercedes, IVECO,
Man ed Altre Case Costruttrici di BUS per Trasporto Urbano, dovrebbero Rimanere
Separate e quindi Ognuno costruirsi il Personale Parco Mezzi di Trasporto
Urbano.
Nessun Cartello, ma Tanta
Concorrenza invece.
Perché Gradualmente, ATAC
Uscirebbe e sarebbe una Uscita Dolce e Resterebbe solo alla Metropolitana.
Immagino, che Settimanalmente o
Mensilmente, Coloro Addetti ad Organizzare il Trasporto Pubblico, Osservando le
Offerte in Coupon dalle Varie Aziende di Mezzi BUS, Acquistino le Offerte in
Base alle Loro Esigenze, Magari, per la Linea del 57/ rimane più conveniente
IVECO e per San Pietro, Mercedes, Coupon Messi a Disposizione per Tratte di
Linea Urbana da Servire Mezzo Compreso.
Ci sarebbe Concorrenza tra le
Aziende e Risparmio per il Comune di Roma, Proprio Aste Settimanali o Mensili e
il Comune, Conoscendo Appunto le Offerte e Valutando le Esigenze, si acquista
da uno o Altro Operatore e ne Potrebbero Nascere anche di Diversi in Numeri.
Potrebbe se studiato a Puntino,
Snellire gli Organici ATAC nel Tempo e Portare Risparmio alle Casse Comunali,
Lentamente, ma Strutturalmente.
Beh, la Novità Rimarrebbe Proprio
sulla Concorrenza, Mai Nessuno Sarebbe sicuro di Ordinativi da Parte del Comune
in Questione, Mercato Puro Mercato e Mercanteggiare nel Modello Coupon Tanto di
Moda.
Virginia, Credo, che Possa Essere
una Via da Studiare al Meglio, Far Dimagrire gli Organici nel Tempo in Carica
al Comune di Roma, questo Potrebbe Aiutarti Tantissimo: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crtystal Ship e
Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento