domenica 18 settembre 2016

Ragazzi Miei, Spero non mi Facciate Fare Brutte Figure, io con Virginia ho Intenzioni Serie

Allora, Virginia, Domani, inizierà una Nuova Settimana e ti Toglierai Occhialoni, Parrucca Bionda e Cappellone per Sfuggire ai Paparazzi, ma Prima Credo che i Ragazzi di ITALY.A, Possano Farti una Sorpresa, Una Bella Scarrozzata sulla Botticella Romana, con Tuo Figlio il Primo Giorno di Sole, i Ragazzi di ITALY.A, ti Invitano a Scoprire un Loro Progetto, Dormi Bene Amore Mio: Filippo Salvini: !

 

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

 

 

venerdì 16 agosto 2013

Erno, Fammi Conoscere la Tua Opinione

Ciao Erno, Passato Bene il Ferragosto? La Nonna ti ha Preparato il Famoso Pranzo di Ferragosto? Oppure non è una Usanza Tipica Finlandese, come tua Nonna? Beh, spero che presto mi Racconterai Tantissimi Particolari della Tua Vita, Tanti Segreti di Famiglia, Simpatie e Antipatie.
Vogliamo Realizzare un Concorso Per Idee? Un Concorso dedicato agli Amanti dei Cavallini e agli Amanti dell’Ambiente, metteremo in Palio 500Mila Euro suddivisi in 5 quote da 100Mila Euro, per i Miglior Disegni di Progetto.
Sai? a Roma, da quando era Notte, esistono le Botticelle, sono delle Carrozze, trainate da Cavallini, spesso Vengono Prese di Mira, dagli Ambientalisti, perché, i Cavallini, non vengono Trattati bene dai Proprietari.
Beh, noi Proveremo a Realizzare una Botticella Moderna, sempre sullo Stile di una Carrozza, proveremo a realizzarne una Elettrica, sempre nello Stile Tipico delle Città Antiche, che possano Inserirsi Bene nell’Atmosfera, di Roma.
I Disegni, dovrebbero Riportare una Carrozza Moderna, stilisticamente, Antica, con Motore Elettrico, e Posto del Cocchiere Immaginato per un Traino di Cavallo e essendo Elettriche avranno Passaggio anche nelle Zone a Traffico Limitato, come i Cavallini.
Potremo riuscire, a Convincere i Cocchieri di Roma ed altre Città d’Arte, a Modernizzare il Mestiere di Traino da Cavallo.
Una Vera carrozza, Immaginata ai Giorni Nostri, affinché i Cavallini, non Vengano Sfiancati nelle Caldissime Giornate Estive e Non Soffrano il Peso del Traino di una Famigliola in Giro Turistico in Città.
Devono Rimanere Invoglianti a Prenderla per un Turista, quindi nel Disegno deve Rimanere tutto il Fascino di una Carrozza Antica.
Che ne Pensi Erno? Troverà Successo questa Proposta dai Miei Fedelissimi? Sono Loro che Gestiscono tutto di Me.
E chissà cosa ne Penseranno i Cocchieri di Roma, saranno Invogliati ad Acquistare una Carrozza Moderna?  E tu Erno, cosa ne Pensi? Un Bacio Grande: Papà: !

Gronchi Rosa, Cristal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento