venerdì 9 settembre 2016

Per Conoscenza al Sindaco di Roma: Virginia Raggi

Egregio Valerio Rossi Albertini, Credo di Poter Supporre, che in Questi Studi ci Possano Essere Stati degli Sviluppi Piuttosto Importanti? Se Lei Lo Ritenesse Valido ed Approfondito come Studio? Sarebbe Cortese da Parte Vostra, Mettere lo Studio nelle Mani del Sindaco Virginia Raggi.
io Continuo a Ritenere Molto Importante di Provare a Considerare le Provincie come Bacini di Utenza per la Gestione dei Rifiuti, ma Vie Più Moderne ed Innovative per la Raccolta, Potrebbero Portare Molte Sorprese Forse ancora Sconosciute le Invio Cordiali Saluti e Pare un Ottimo Lavoro di Squadra negli Studi se come Appare il Risultato sia Stato raggiunto: Filippo Salvini: !
P.S se Possibile la Valutazione di Navi Inceneritori, sarebbe Ottimo Conoscerne l'Esito 
mercoledì 27 luglio 2016

La Nostra Agenzia, Mira ad un Trattamento di Bellezza di Tutto l'Indotto, almeno per un Quarto dei Rifiuti Domestici


Egregio Valerio Rossi Alberini, Ricercatore del CNR, credo di non Errare nel Pronunciarmi a Dire che Lei ha Accettato la Sfida ed io le Illustro le Vere Finalità della Visione dell’Agenzia Barriales & Salvini, Nota Agenzia Pubblicitaria, che Promuove Restauri di Immagini in Tantissimi Settori, noi Vorremmo con questa Visione, Fare un Trattamento di Bellezza Proprio al Settore Immondizia per un Futuro Meno Ingombrante.

La Nostra Agenzia, Ritiene nella Sua Visione, che Possano Nascere Imprese per lo Smaltimento dei Rifiuti, Basate sulla Spedizione Postale di Pacchi con Rifiuti Pretrattati, su Internet.

Quando Ero in Attività: Pulitintore, avevo un Contratto per lo Smaltimento di Rifiuti Tossiconocivi e il Comune dove Risiedeva la Mia Attività, in Base a quello Smaltimento Corretto, di Rifiuti Tossiconocivi, mi Proponeva uno Sconto, sulle Tasse Per Rifiuti Urbani.

Beh, il Fine Ultimo Dovrebbe Proprio Prevedere, una Cosa di questo Tipo, io mi Iscrivo Volontariamente, ad una Azienda di Recupero di Rifiuti Urbani Pretrattati su Internet e Inviando Pacchi Settimanali, con Rifiuti Protrattati Suddivisi per Categoria, forse Potrei Ottenere un Deposito Conto Proprio per Potermi Detrarre Spese di Tasse sui Rifiuti Urbani.

Se io Riuscissi a Dividere il PET dal Polistirolo e l’Alluminio dal Metallo comune, Pretattarlo ed Inviarlo Tramite Spedizione Postale che Potrebbe Essere Gratuita, Forse il Valore di quel Materiale, Potrebbe Fare Conto in Denaro.

Dove Vivo, nel Raggio di 150 Metri, ho Tre Diverse Società per le Spedizioni, Pare Proprio che Siano più Vicine dei Secchioni dei Rifiuti e quindi se Gratuita la Spedizione, non mi Costerebbe nulla Recarmi ad una Posta anche Privata per le Spedizioni Settimanali di Pacchi con Rifiuti Protrattati dal Peso di Pochissimi Chilogrammi.

Le Visoni, Egregio Valerio, nel Poter Osservare ed Indirizzare il Futuro, Fanno Parte di quel Mondo, Irrazionale, che Però deve poi Trovare Appoggio della Scienza Proprio per le Sue Applicazioni e noi Dell’Agenzia Barrialòes & Salvini, con lo Studio di Elettrodomestici Propri per il Trattamento dei Rifiuti Domestici, Miriamo Appunto ad un Trattamento di Bellezza.

Un Saluto Cordiale: Agenzia Pubblicitaria Barriales & Salvini



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zrodieci: !

martedì 26 luglio 2016

Barriales & Salvini per il Progresso



Egregio Valerio Rossi Alberini, Scienziato e Ricercatore del CNR, l’Agenzia Pubblicitaria Barriales & Salvini Vorrebbero Illustrarle una Strana Visione.

L’Elettrodomestico, Inteso nella Sua Funzionalità, nasce da Studi Tecnologici, su Lavori di Manualità, Faticosi, Oppure Pericolosi per l’Essere Umano ed Oggi, Essendo Diventati Indispensabili, nella Vita Quotidiana, si è Arrivati all’Arredo che Necessita nel Concetto Elettrodomestico, ma le Loro Origini, Nascono da Esigenze Ben Precise.

La Nostra Agenzia, Vorrebbe Mettere a Disposizione di una Vostra Eventuale Squadra di Studio, 1Milione di Euro, affinché ne Possiate Elaborare nel Concetto di Essenzialità, una Nuova Linea di Elettrodomestici, per Funzioni Ben Precise, il Pretrattamento di Immondizia Domestica per Arrivare allo Studio di Elettrodomestici, per Pretrattamento di Immondizia di Carattere Commerciale.

Secondo la Nostra Visione, si Riuscirebbe se Pretrattata e Forse Addirittura Incenerità, ad Abbattere almeno un Quarto dei Volumi Domestici di Immondizia in un Prossimo Futuro, Proprio se una Linea di Nuova Cultura di Elettrodomestici, Potesse Sminuzzare, ed Incenerire Rifiuti in Appartamenti Privati.

Il Contesto Ambiente ne Dovrebbe Prevedere Appunto l’Ampia Definizione e Proprio a Voi Vorremmo Proporre questo Nuova Cultura di Pretrattare i Rifiuti Domestici con Una Nuova Fascia di Elettrodomestici.

Credo che Potrebbero Nascere Incentivi all’Uso di Determinati Elettrodomestici che nella Loro Funzionalità ne Trarranno Necessarietà in Città Popolose del Futuro.

Se Lei Valerio Rossi Alberini, Accetta di Mettersi alla Prova su Potenziali Produzioni Industriali del Futuro? Chiedo ai Miei Fedelissimi, di Metterle a Disposizione 1Milione di Euro per Intraprendere l’Inizio del Percorso di Studi in Questa che per l’Agenzia Berriales & Salvini, Rimane una Visione.

La Saluto Cordialmente: Barriales & Salvini Agenzia Pubblicitaria



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento