mercoledì 7 settembre 2016

Buongiorno Roma

carissima Virginia, Sindaco di Roma, beh, credo che Alcune delle Proposte di Idee, Possano Rientrare in Roma Capitale, in quanto a Poteri del Sindaco? e spesso Appunto aggiungo la Nota che Potrebbe Essere di Utilità tramite Decreto del Sindaco.


ma Quello che ti Passo Oggi, credo Possa Interessare il Governatore della Banca d'Italia Ignazio Visco, mi è Apparso che è di Interesse alle Banche.


Credo e Spero che il Governatore, Conoscendo che io lo Sto Proponendo a TE in Qualità di Sindaco di Roma, Faccia Egli il Primo Passo nel Chiedertelo, altrimenti in Occasione di Eventuale Incontro tra Voi, Potresti Proporre se di Interesse alla Banca d'Italia? Segnali Forti e chiari, da Amici Comuni, Grazie: Filippo Salvini: !




lunedì 25 luglio 2016

Belin, è un Equivoco Linguistico, ma io Credo, ci Sia un Equivoco più Grosso di un Belin, il Valore Economico di una Banca nella Sua Forza

Per la Luce dei Miei Occhi: Mia Sovrana Anna Lindberg che è Svedese, Belin in Genovese, significa Cazzo! E la Fantasia in Europa, porta anche a Questi Equivoci se Tradotti in Dialetti o Lingue Italiane, ma credo, che anche gli Ordinamenti Emessi in Europa, necessitino di Democrazia.

Noi di ITALY.A, Oggi Proveremo a Rendere, quel Belin, per i Salvataggi, delle Banche, un po’ più Democratico e Proveremo a Trasformarlo in Investimento, se come è in Uso, su di un Mutuo, si Richiede una Assicurazione? Noi Proveremo a Realizzarci una Assicurazione Propria e Specifica per gli Stress Test e Attacchi Imprevisti da Speculatori, Trasformando il Belin in Investimento e Volontario da Parte dei Clienti.

Ieri, Fabio Martini, Giornalista Ospite a Coffe Break, mi ha Illustrato una Cifra Molto Significativa, Monte dei Paschi di Siena, pare abbia circa 6Milioni di Conti Correnti.

Mettiamo che per la Metà, siano Conti, dove Vengono Versati e Accreditate, Stipendi Oppure Pensioni Mensilmente.

È di Uso Comune, Proporre ed Utilizzare il Quinto, per Prestiti, Oppure per Sequestri, per Motivi, Contenziosi, ma Noi Proveremo ad Immaginare un Potenziale Assicurativo, come Investimento ai Clienti.

Studieremo se Potrebbe Essere Conveniente, da parte di un Cliente, che Magari non ha Molti Problemi, Delegare, un Improvviso Prelievo del Quinto, dalle Proprie Risorse Mensili, per 12 Mesi, in Caso Appunto la Banca dovesse Garantirsi Improvvisamente, per Approvvigionarsi di Denaro.

Quel Quinto, Verrebbe solo a Garanzia, e se ne Riscuoterebbe un Interesse Anche se non Utilizzato ma Accreditato a Fine Anno.

I Metodi e Sistemi Assicurativi, Credo, che debbano Prevedere Costi e Assicurare un Banca, non credo ci siano Istituti Pronti a Farlo, ma Proprio un Potenziale ad Assicurare una Banca, noi con questo Studio Proveremo a Renderlo Investimento, con una Eventuale Restituzione se Prelevato, ma con Interessi anche in Caso mai Prelevato.

Beh, Carissimi Miei Fedelissimi, Proveremo a Fare una Analisi e Studio con Sondaggio se questo Potrebbe Forse Ottenere un Incentivo dalla BCE, è un Garantire le Banche e coloro che le Usano.

Questa è l’Idea, a Voi le Capacità Scolastiche di Studiarla, un Affettuoso saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento