martedì 6 settembre 2016

al Governatore della Banca d'Italia: Ignazio Visco Sottotitolo: Virginia se ti Arrivano E-Mail? non sono le Mie, io ho Solo questo Canale con Te

Carissimo Governatore della Banca di Italia: Ignazio Visco, le Confido una Particolarità, sa? Mio Padre, quando iniziò ad Illuminarmi, mi Confidò: “Tu Sei La Banca d’Italia” però, mi Riservò Templare e per giunta pure Povero, ma sono Piccoli Particolari e Sapendo che le Banche Centrali, Hanno Strutture del Tipo Militaresco, Non Posso che Rivolgermi a Lei Direttamente, da Governatore della Banca d’Italia.

Beh, Proposi all’Architetto Renzo Piano, un Metodo per Poter Tramite i Forzieri della Banca d’Italia, Finanziare l’Avviamento del Progetto del Governo: Casa Italia.

Osservando che nei Fatti, Pare io Debba sempre poi Riconfermare le mie Idee Proposte, ed avendo Pure Osservato, le Reazioni sia del Governatore della BCE: Mario Draghi che Pare anche delle Banche Italiane e tutte Positive in ciò che mi Proponevo.

Beh, Governatore, ho Potuto Osservare che Appunto da Istituto Militare, mi è Apparso che Vorreste Intraprenderla da Soli l’Ida, in Pratica Cercando Autonomia dal Governo Italiano e non ci Trovo Niente di Strano.

E Confermandole Appunto che credo Possibile da Notizie in Semiologia la Possibilità di Incamerare al Costo di 0,15 Euro Denaro della Banche Italiane e il Governatore Pare abbia Affermato che si Fidava di Me, ma io lo ho Fregato con questo Stratagemma, ma Ognuno ripeto delle Salvarsi il Culo.

Beh, Governatore in non saprei Quale Qualità, ma ci Tengo che il Sindaco Virginia Raggi, Possa Appartenere a questo progetto, in Qualità di Sindaco della Capitale d’Italia.

Governatore, propri perché le Banche Centrali Credo abbiano Organigrammi Militari, non ho Potuto Proporlo a Virginia Raggi in Qualità di Sindaco, ma Essendo io un Cavaliere Templare, Espertissimo di Banche da Servo di DIO, mi Rivolgo Appunto a Lei.

Beh, io confermo appunto alla Banca d’Italia l’Idea che Prosi nel Post che Segue.

Un Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


lunedì 29 agosto 2016

Mario non ti Incazzare, non Saprei Neppure se è Possibile, ma è una Via da non Trascurare

Egregio Renzo Piano, Architetto Famosissimo, ma Ignoto ad un Ignorante come me, Senatore a Vita se ho Ben Compreso? Ed Oggi, Anche Uomo di Renzi nei Progetti del Governo su la Ristrutturazione in Grande Stile per l’Italia.

Non mi Critichi da queste Prime righe a Lei Indirizzate, anche se Poco Elogianti dei Suoi Capolavori, che non Potrei Elogiare per il Fatto che io non li Conosco e quindi non è Critica la Mia, non saprei come Indirizzarla.

Però, Piove Governo Ladro e Dubbi sulle Scelte dei Governi è Sempre Giusto Averne, io la Penso in questa Maniera.

Ma Vengo al Dunque della Mia a Lei Indirizzata, i Fondi? Glieli hanno Prospettati? I Ronzini di Turno? Hanno Idee da Dove Prelevarli? O Nuove Accise sui Carburanti? Facili da Ideare? Beh, credo di Poterle Proporre uno Studio per Poter Avviare il Progetto di Ristrutturazione, senza Ingannare i Contribuenti.

Credo, Possibile da Tentare, da Studiare perché in Proposito non ho Mai Osservato Leggi Precise e ci Faremo Odiare da Mario Draghi se è Legale e Possibile? Ma Ognuno deve Salvare il Proprio Culo e io quello delle Soluzioni Facili a Tassare i Tabacchi: Piove Governo Ladro e Incapace.

Pare, che la BCE, Prelevi 0,40 Euro Ogni 100 Euro Depositate nei Forzieri BCE l’Anno.

Credo, che la Banca di Italia, abbia ancora in Dotazione, Forzieri solo da Spolverare se Tornassero Utili al Progetto che lei Dirigerà? E se la Banca di Italia, facesse uno Sconto, Diciamo a 0,15 Euro Ogni 100 depositati nei Forzieri della Banca di Italia Ogni Anno di Giacenza? Le Banche Troverebbero Risparmio almeno quelle Italiane e quei 0,15 Euro, Potrebbe Fluire in un Fondo da Lei Amministrato per Poter Avviare i Progetti su Scala Nazionale.

Beh, credo se Legale e Possibile? Con le Norme Europee e della BCE, che per almeno Tre Anni, la BCE non Modifichi Queste Direttive di Prelievo e in questi Tre Anni, 0,15 Euro, per Ogni 100 Euro Depositati Annualmente delle Banche, Potrebbe Ritornare Utili a non Farmi Aumentare il Tabacco dal Governo Ladro.

E le Banche Risparmierebbero Tanti Soldini se la Banca di Italia, Potesse Ospitare e Garantire i depositi delle Banche nei Propri Forzieri.

Un Saluto con Simpatia: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento