sabato 24 settembre 2016

Non Nominare il Nome di DIO Invano

Nella Parabola Del Figliol Prodigo, Gesù, Apre gli Occhi ai Farisei, sulle Critiche che Riceveva: Sperperava Perdoni (Denaro) che si Presumeva Utile alle Cause di Ribellione per gli Ebrei e Gesù, fece Notare Invece che Sarebbe Ugualmente Rimasto nelle Grazie di DIO, Infischiandosene Spudoratamente delle Critiche degli Ebrei Stato.

Con Yelverton ma Prima con Erno, ITALY.A ha Messo in Ballo un Notevole Budget  Investendolo sui Ragazzini, Affinché Pur Sbagliando, Scolasticamente, Vengano Iniziati all’Iniziativa, Alla Discussione, a Temi Strettamente da Adulti ma con Occhi da Bambini, Denaro Sprecato? Sarebbe Più Utile come Afferma il Papa, per Opere di Misericordia? Beh, la Prova Stampata Appare Oggi su Tutte le Pagine dei Quotidiani, il Potere Politico, nelle Mani delle Nuove Generazioni e quindi Guida per un Popolo, Viene Dichiarato: Incapace di Intendere e di Volere dai Fondatori Stessi, Psicolabili che hanno Bisogno di un Tutore.

Traete Voi le Conseguenze se Lasciati Liberi di Agire in Nome di Una Nazione? ITALY.A Forgia Nuove Calassi Dirigenti, Nuovi Teoremi di Sviluppo ed Investe e non Sperpera Denaro con i Piccolissimi di ITALY.A: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento