mercoledì 14 settembre 2016

Virginia, Mi Raccomando alle Dita nel Naso di Tuo Figlio, Vi Riconoscerebbero Tutti

Carissimi Fedelissimi, la Sceneggiatura, con Virginia, Prevede: Dolce Vita e quindi il Pericolo Paparazzi come nei Migliori Anni di Via Veneto.

Quindi Parrucca Bionda, Occhialoni e Cappellone come Travestimento a chi si Sta Recando ad un Incontro Clandestino con il RE dei Re in un Albergo Pluristellato della Capitale.

Ne abbiamo per Caso qualcuno di Famiglia? Beh, Vedete Voi, ma che Abbia un Centro Benessere: massaggi Terapie Termali o Aromatiche? Ma un Centro Benessere; Affinché il Sindaco di Roma Virginia Raggi, Possa Passare un Fine Settimana per Disintossicarsi dal Lavoro Difficile che sta Affrontando.

Beh, a Cena Potrebbe Invitare una Amica Oppure se le Piace di Più Incontri di Lavoro con Persone a Lei Gradite? Ma Vorrei Appunto Poter Offrire al Sindaco di Roma Virginia Raggi, un Fine Settimana per Rimettersi in Piena Forma per Poter Affrontare la Stagione Invernale al Meglio, Visto che l’Estate ha dovuto Affrontare Elettorato e Grattacapi al Consiglio Comunale.

Ma sarebbe Importantissimo che il Figliolo di Virginia, non si Metta le Dita nel Naso.

Verrebbero riconosciute dai Paparazzi, a quanto Pare in Città è l’Unico Bambino che si Mette le Dita nel Naso e che non Sa Soffiarsi il Naso.

Beh, Ragazzi, Lavorare è Bello, a me Piace il Mio Ingrato lavoro ,ma Mio Padre, mi Sussurrò: Trattati Bene Figlio Mio, Nel Limite delle Tue Possibilità Trattati Bene, quindi Considerando la Possibilità di Chiedere ai Miei Fedelissimi, dal Mio Portafoglio Templare, un Trattamento Benessere per il Sindaco di Roma, Vorrei Appunto che non Venga Disilluso il Copione di Amanti Clandestini.

Un Carissimo e Affettuoso Saluto a Voi Tutti e Seguirò le Vicende Barillari in Proposito: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento