lunedì 5 settembre 2016

l'Analisi Logica anche è Diversa nell'Interpretazione della Lingua Italiana, io Sono un Povero Cavaliere Templare

Assessora, Ministra, Sindaca o Presidentessa.

Questi i Neologismi che l’Accademia della Crusca Considera Esatti e forse dal Loro Punto di Vista Potrebbe anche essere Esatto e Giusto.

Ma io ho Tutta una Diversa Considerazione della Lingua Italiana sia nella Filosofia che Nella Costruzione e Invenzione, Deriva da DIO, è la Lingua Parlata in Paradiso.

Nella Torre di Babele, DIO Divide le Lingue e le Semina in Maniera che i Popoli non Possano Più Comprendersi e non Comprendendosi Reciprocamente, non Possono Nemmeno Comprendere lo Stesso DIO, DIO si Nasconde all’Individuo affinché i Popoli Inizino a Cercarlo, in Palio c’è la Salvezza, il Ritorno nel Suo Regno in Carne.

Apparentemente, io sto Romanzando la Struttura e Costruzione di una Lingua, ma anche io Dovevo avere le Stesse Modalità nel Cercarlo, Trovarlo, Studiarlo e Farlo Mio.

DIO Riunisce Tutte le Lingue o le Sue Strutture in una Unica Lingua: Inventa dal Genio Donandolo ad Altri, la Lingua Italiana.

Senza la Lingua così conosciuta dell’Italiano, io non Avrei Potuto Studiarlo, è Immerso nella Grammatica Italiana, è solo da Scovarlo e Farlo Proprio.

Un Proverbio Popolare, Afferma: Voce di Popolo Voce di DIO e il Voto è l’Espressione della Voce del Popolo.

Quindi DIO, Investe la Persona Eletta del Suo Genio e ne Dona il Genio come Investitura.

Nell’Ebraismo è DIO che Sceglie i Re, DIO che Sceglie i Profeti e DIO che si Manifesta tramite queste Figure.

DIO, è Nella Persona da Lui Scelto e non può Essendo per Suffragio di Popolo e quindi Voce di Polo Voce di DIO, Essere Donna, è DIO che si Riconosce nella Persona Eletta per Volontà di Popolo.

Quindi anche se Donna, è Presidente, se Donna, è Sindaco ecc…  che ne Amministra il Suffragio del Popolo con il Genio di DIO.

Si Parte da Diversi Presupposti nel Considerare la Lingua, credenze che sia l’Italiano solo una Costruzione di Intellettuali? Oppure come me che sia la Lingua del Paradiso e quindi dove Riconoscere, cercare e Scovare DIO per Farlo Proprio, perché DIO Dividendo le Lingue in Maniera che i Popoli non Possano Comunicare e Conoscersi, ha Nascosto anche Sé Stesso nelle Lingue Diverse e Frantumate, Ricostruite nella Lingua Italiana ed io con Caparbietà appunto nella Lingua Molto Semiologia lo ho Scovato e Fatto Mio.

Con Stima all’Accademia della Crusca, ma Partiamo da Diverse Interpretazioni della Lingua Italiana: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



.



Nessun commento:

Posta un commento